PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso anche io qualche giorno fa. Devo dire che mi piace parecchio, ci vedo anche qualcosina di Far Cry nel gameplay, che comunque è di buon livello.
Indubbiamente un gioco buono. Io ci ho trovato qualcosa di far cry & c. nella formula più che nel gameplay. Ha perso le classi di dead island, ma il combat system a mio avviso è migliorato parecchio. Se avesse avuto le classi, delle possibilità di scelta o bivi narrativi, a mio avviso avrebbe avuto molte carte in più sotto il profilo della rigiocabilità, invece così non ha molto da dire e anche per questo l'ho rivenduto finito di giocarlo, che in genere non è mia abitudine. Appunto l'ho trovato buono sotto tutti i punti di vista, ma non mi ha lasciato molto dopo i titoli di coda.

ciao ragaz, ho iniziato il gioco qualche giono fa, molto bello per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Volevo solo sapere come calcola i punti dove ripartire quando si muore. Sono morto un paio di volte nella stessa misssione e mi ha fatto partire da due rifugi diversi

In genere riparte dal rifugio sbloccato più vicino. Però ci sono anche delle missioni, genere quelle in alcuni edifici/dungeon, dove si riparte da dei checkpoint. La recensione critica questo aspetto, ma io non l'ho trovato così negativo.

Ma quel bip-bip che esce dal pad cosa significa?

Tra l'altro penso si sia incantato perché continua a suonare:tristenev:

lo sto giocando anchio in questo periodo, gran gioco.

Sapete un posto dove trovare i fulmini senza avere tra i piedi i notturni?

Ma quel bip-bip che esce dal pad cosa significa?Tra l'altro penso si sia incantato perché continua a suonare:tristenev:
e' un bug tranquillo

si li trovi nella prima mappa in un punto a circa 50 metri a nord di un rifugio. lo trovi sotto un lampione che magna un cadavere vai li e lo freddi con un arma da fuoco

lo sto giocando anchio in questo periodo, gran gioco.Sapete un posto dove trovare i fulmini senza avere tra i piedi i notturni?
Non so se ce ne siano, praticamente appena attacchi il fulmine (che muore con un colpo) cominciano ad inseguirti automaticamente i fulmini e devi essere veloce a raccogliere il loot e poi scappare; oppure sblocca l'abilità che ti permette di "confonderti" con gli infetti, non ricordo come si chiami di preciso scusa :pffs:

Non so se ce ne siano, praticamente appena attacchi il fulmine (che muore con un colpo) cominciano ad inseguirti automaticamente i fulmini e devi essere veloce a raccogliere il loot e poi scappare; oppure sblocca l'abilità che ti permette di "confonderti" con gli infetti, non ricordo come si chiami di preciso scusa :pffs:
purtroppo quel'abilita' non l'ho ancora sbloccata, provero' a fare cosi'..

una volta ne avevo beccato uno dentro il magazzino dove ce la stazione ma mi sa fu un evento raro...

- - - Aggiornato - - -

e' un bug tranquillosi li trovi nella prima mappa in un punto a circa 50 metri a nord di un rifugio. lo trovi sotto un lampione che magna un cadavere vai li e lo freddi con un arma da fuoco
addiritura con un arma?

Lo si sdraia facilmente in qualsiasi maniera. L'importante è non attirare curiosi e nel caso filarsela velocemente.

Salve ragazzi. Vorrei sapere se è confermato il fatto che il dlc The following sarà incluso nel season pass. E se il prezzo di 15 eur/$ è confermato pure quello.

Mi sono mezzo bloccato nella missione dove devi catturare il primo fulmine di notte; c'è qualche trucchetto? E poi che devo fare? Lo dovrei ammazzare?

Mi sento scarsissimo in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono mezzo bloccato nella missione dove devi catturare il primo fulmine di notte; c'è qualche trucchetto? E poi che devo fare? Lo dovrei ammazzare?Mi sento scarsissimo in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi ero bloccato anche io...ma solo li, poi tutto liscio...

non ricordo perchè non riuscivo a trovarli, e non mi ricordo nemmeno come ho risolto, insomma non mi ricordo una mazza, mi spiace

mi ero bloccato anche io...ma solo li, poi tutto liscio...non ricordo perchè non riuscivo a trovarli, e non mi ricordo nemmeno come ho risolto, insomma non mi ricordo una mazza, mi spiace
Ti perdono solo per via del tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ENHANCED EDITION 9 febbraio 2016!!!

Techland announced today that Dying Light: The Following - Enhanced Edition will hit PlayStation 4, Xbox One, and PC on February 9, 2016 for $59.99.

This enhanced edition will include the main game in addition to The Following expansion, plus Bozak Horde mode, Be the Zombie mode, Cuisine and Cargo challenge missions, the Ultimate Survivor Bundle, and every content update.

Techland called the game "more than the industry standard GOTY edition" and noted that players who already own Dying Light will be able to download the "enhancements" from this new addition for free.

Recently, Techland announced that The Following and Dying Light's season pass will cost more as of next week due to the “increased scale of the project."

ENHANCED EDITION 9 febbraio 2016!!!
Techland announced today that Dying Light: The Following - Enhanced Edition will hit PlayStation 4, Xbox One, and PC on February 9, 2016 for $59.99.

This enhanced edition will include the main game in addition to The Following expansion, plus Bozak Horde mode, Be the Zombie mode, Cuisine and Cargo challenge missions, the Ultimate Survivor Bundle, and every content update.

Techland called the game "more than the industry standard GOTY edition" and noted that players who already own Dying Light will be able to download the "enhancements" from this new addition for free.

Recently, Techland announced that The Following and Dying Light's season pass will cost more as of next week due to the “increased scale of the project."
giusto venduto il gioco base un mese fa, in questa nuova edizione e' stata migliorata la grafica, l'intelligenza artificiale, nuve missioni e include tutti i dlc...da avere assolutamente, mio al piu' presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto venduto il gioco base un mese fa, in questa nuova edizione e' stata migliorata la grafica, l'intelligenza artificiale, nuve missioni e include tutti i dlc...da avere assolutamente, mio al piu' presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul serio è stata migliorata la grafica? Dove lo hai letto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dying Light | SG: 8.5 | Annunciata l'Espansione "The Following" ed Enhanced E...

Non riuscirò mai a capire perché i miglioramenti tecnici devono essere esclusivi a una versione del gioco, la mia copia è uguale a quella degli altri. Mossa di marketing che non condivido assolutamente.

The crew, per dire, con l'uscita di wild run, ha rilasciato per TUTTI l'aggiornamento grafico e quant'altro.

EDIT: ho letto che è per tutti, fate finta che il mio commento non ci fosse

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro