Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi per una assurda regola di Sony se il DLC fosse stato previsto venerdì scorso, io avrei dovuto aspettare domani solo perchè loro aggiornano un giorno X a settimana?Stanno fuori e ancor di più chi approva.Lo store da quel che so io viene aggiornato di mercoledi, per cui credo che sarà disponibile da domani![]()
Si ma da questa immagine non si capisce quando esce l update grafico per chi ha già il gioco, oppure quando esce il dlc...non è per niente chiara, si riferisce solo alla enhanced edition. Comunque vabbe è questione di pochi giorni ormai...Quindi per una assurda regola di Sony se il DLC fosse stato previsto venerdì scorso, io avrei dovuto aspettare domani solo perchè loro aggiornano un giorno X a settimana?Stanno fuori e ancor di più chi approva.
Comunque il gioco esce oggi su pc e venerdì su one e ps4.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160201/f8c37e885821a7f32ad09dff20694529.jpg
Fatti non pugnette.
Bastava guardare su Amazon, spero mi arrivi entro il 16Quindi per una assurda regola di Sony se il DLC fosse stato previsto venerdì scorso, io avrei dovuto aspettare domani solo perchè loro aggiornano un giorno X a settimana?Stanno fuori e ancor di più chi approva.
Comunque il gioco esce oggi su pc e venerdì su one e ps4.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160201/f8c37e885821a7f32ad09dff20694529.jpg
Fatti non pugnette.
Scusate l'ignoranza ma questo update (poi incluso nella versione completa giusto?) che cosa comprende oltre le miglirorie grafiche?Ragazzi a quanto pare l'update è già disponibile! 8 gb
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito nuove mosse di parkour e nuove animazioni, è un update basato sullo sblocco del settimo core di ps4 (a detta loro). I commenti sul forum sono entusiasti.Scusate l'ignoranza ma questo update (poi incluso nella versione completa giusto?) che cosa comprende oltre le miglirorie grafiche?
Ottimo, grazieDa quello che ho capito nuove mosse di parkour e nuove animazioni, è un update basato sullo sblocco del settimo core di ps4 (a detta loro). I commenti sul forum sono entusiasti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDestructoid: 9/10TheSixthAxis: 9/10
IGN: 8.8/10
WCCFtech: 8.4/10
Xbox Achievements: 8/10
CheatCodeCentral: 4/5
Questa è la lista dal sito ufficiale:Scusate l'ignoranza ma questo update (poi incluso nella versione completa giusto?) che cosa comprende oltre le miglirorie grafiche?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSistema LeggendaDifficoltà Incubo
Sistema di taglie
Nuove mosse di parkour
Nuovi attacchi e comportamenti dei nemici Contenuto #DrinkForDLC
Nuovi modelli di PNG
Espressioni facciali migliorate
IA nemici umani migliorata
IA notturno migliorata
Maggiore varietà di armi da fuoco Personalizzazione HUD e filtri video
Upgrade audio
Miglioramenti nella qualità di gioco
Upgrade alle prestazioni della console Miglioramenti all'aspetto generale del gioco
Tanta roba veramente, ottime anche le prime recensioni anche se di quelle non mi curo maiPrime review
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Questa è la lista dal sito ufficiale:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto so il dlc non è stand alone, quindi è necessario che il disco sia inserito e il gioco installato.Ragazzi io ho la versione boxata "vecchia"da reinstallare,il dlc posso scaricarlo e giocarlo o serve anche il resto?
Io il disco ce l'ho e il gioco e gia installato solo che ho solo 15 euro sul mio portafoglio account.Non me lo danno lo stesso?A quanto so il dlc non è stand alone, quindi è necessario che il disco sia inserito e il gioco installato.
In questo trailer vengono spiegati i punti cardine della modalitàChi può darmi le prime info sul giocato della modalità incubo? Grazie.