PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo store da quel che so io viene aggiornato di mercoledi, per cui credo che sarà disponibile da domani :unsisi:

Lo store da quel che so io viene aggiornato di mercoledi, per cui credo che sarà disponibile da domani :unsisi:
Quindi per una assurda regola di Sony se il DLC fosse stato previsto venerdì scorso, io avrei dovuto aspettare domani solo perchè loro aggiornano un giorno X a settimana?Stanno fuori e ancor di più chi approva.

Comunque il gioco esce oggi su pc e venerdì su one e ps4.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160201/f8c37e885821a7f32ad09dff20694529.jpg

Fatti non pugnette.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi per una assurda regola di Sony se il DLC fosse stato previsto venerdì scorso, io avrei dovuto aspettare domani solo perchè loro aggiornano un giorno X a settimana?Stanno fuori e ancor di più chi approva.

Comunque il gioco esce oggi su pc e venerdì su one e ps4.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160201/f8c37e885821a7f32ad09dff20694529.jpg

Fatti non pugnette.
Si ma da questa immagine non si capisce quando esce l update grafico per chi ha già il gioco, oppure quando esce il dlc...non è per niente chiara, si riferisce solo alla enhanced edition. Comunque vabbe è questione di pochi giorni ormai...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi a quanto pare l'update è già disponibile! 8 gb

Ragazzi a quanto pare l'update è già disponibile! 8 gb

Scusate l'ignoranza ma questo update (poi incluso nella versione completa giusto?) che cosa comprende oltre le miglirorie grafiche?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'ignoranza ma questo update (poi incluso nella versione completa giusto?) che cosa comprende oltre le miglirorie grafiche?
Da quello che ho capito nuove mosse di parkour e nuove animazioni, è un update basato sullo sblocco del settimo core di ps4 (a detta loro). I commenti sul forum sono entusiasti.

Da quello che ho capito nuove mosse di parkour e nuove animazioni, è un update basato sullo sblocco del settimo core di ps4 (a detta loro). I commenti sul forum sono entusiasti.

Ottimo, grazie

Prime review

Destructoid: 9/10TheSixthAxis: 9/10

IGN: 8.8/10

WCCFtech: 8.4/10

Xbox Achievements: 8/10

CheatCodeCentral: 4/5
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Questa è la lista dal sito ufficiale:

Sistema LeggendaDifficoltà Incubo

Sistema di taglie

Nuove mosse di parkour

Nuovi attacchi e comportamenti dei nemici Contenuto #DrinkForDLC

Nuovi modelli di PNG

Espressioni facciali migliorate

IA nemici umani migliorata

IA notturno migliorata

Maggiore varietà di armi da fuoco Personalizzazione HUD e filtri video

Upgrade audio

Miglioramenti nella qualità di gioco

Upgrade alle prestazioni della console Miglioramenti all'aspetto generale del gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prime review

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Questa è la lista dal sito ufficiale:

Tanta roba veramente, ottime anche le prime recensioni anche se di quelle non mi curo mai

Dying Light | SG: 8.5 | "The Following" ed Enhanced Edition in uscita il 9 Febbraio | Disponibile |

Mi sta scaricando l'aggiornamento solo che sullo store dying light è proprio scomparso. Spero che nel primo pomeriggio si riesca a trovare il dlc

Ragazzi io ho la versione boxata "vecchia"da reinstallare,il dlc posso scaricarlo e giocarlo o serve anche il resto?

Ragazzi io ho la versione boxata "vecchia"da reinstallare,il dlc posso scaricarlo e giocarlo o serve anche il resto?
A quanto so il dlc non è stand alone, quindi è necessario che il disco sia inserito e il gioco installato.

A quanto so il dlc non è stand alone, quindi è necessario che il disco sia inserito e il gioco installato.
Io il disco ce l'ho e il gioco e gia installato solo che ho solo 15 euro sul mio portafoglio account.Non me lo danno lo stesso?:rickds:

Sembra davvero meritevole di essere giocata quest'espansione. Io ho finito il gioco base poco tempo fa, quindi non so se la prenderò subito ma sembra proprio che valga pure i 20 euro di spesa...

Chi può darmi le prime info sul giocato della modalità incubo? Grazie.

Chi può darmi le prime info sul giocato della modalità incubo? Grazie.
In questo trailer vengono spiegati i punti cardine della modalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro