drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Finalmente l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vedrai che capolavoro sarà. Invidia a mille nei tuoi confronti, io l'ho già finito due volte, espansioni comprese, ma giocherei l'eventuale seguito anche domattina.Finalmente l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho letto solo cose positive a riguardo,prima ho provato a recuperare la remastered di dead island ma l'ho trovato subito troppo ripetitivo,con DL sotto questo aspetto come siamo messi?E vedrai che capolavoro sarà. Invidia a mille nei tuoi confronti, io l'ho già finito due volte, espansioni comprese, ma giocherei l'eventuale seguito anche domattina.
Non lo considerare proprio Dead Island, vero che è il seguito "spirituale" ma c'azzecca poco con DL.Ho letto solo cose positive a riguardo,prima ho provato a recuperare la remastered di dead island ma l'ho trovato subito troppo ripetitivo,con DL sotto questo aspetto come siamo messi?
Mi hai fatto salire più hype di quanto già non ne avessi,ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif ottimo il fatto che abbia poco a che fare con dead island,purtroppo non ho amici con cui giocarlo in coop,però preferirei comunque giocarlo in singolo almeno alla prima runNon lo considerare proprio Dead Island, vero che è il seguito "spirituale" ma c'azzecca poco con DL.
Ripetitività di fondo esiste, inutile negarlo, ma prima che te ne accorga passeranno diverse ore, ma parecchie davvero.
Detto questo, se puoi giocalo in coop, se giocato in compagnia spicca proprio il volo ha talmente tanti pregi che sarebbe difficile elencarli tutti. Se giocato in singolo invece del 10 e lode è "solo" un 10 secco.
Per il sottoscritto, questo fottuto capolavoro non ha difetti, nemmeno uno, ma capisco che a livello di pura e semplice trama/storia non sia paragonabile a tutto il resto, gameplay in primis. Poi la notte, beh la notte è fantastica specie le prime volte, diciamo prima di arrivare al lv12 perché poi ti prendi il rampino e te la caverai più facilmente.
Io pure sono un po' invidioso di quanti devono ancora giocare questa meraviglia!E vedrai che capolavoro sarà. Invidia a mille nei tuoi confronti, io l'ho già finito due volte, espansioni comprese, ma giocherei l'eventuale seguito anche domattina.
ubisoft docetAltre 3 ore oggi,è una droga :morris82:
Però odio le torri da scalaretroppe bestemmie :morristend:
No è facilissimo anzi una volta potenziato diventi un incrocio tra spider man e Chuck NorrisIo lo presi al d1, rivenduto subito perché eravamo presi da destiny.. ho ripreso l'edizione completa che era scontata tempo fa e ho fatto qualche missione.. speriamo non sia troppo difficile che a me non piace giocare ai giochi difficili tranne racing e sportivi .. gli altri si perché odio fare più volte le solite missioni perché mi uccidono xD
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo è facilissimo anzi una volta potenziato diventi un incrocio tra spider man e Chuck Norris
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Principali mi pare non ci siano a tempo. Invece secondarie qualcosa si.Ti pareva che arrivavano le missioni principali da fare di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
spero non siano anche a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Quell'espansione è clamorosa, mai finita neanche una volta nè con altri e nè da solo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Infatti ho tutti i trofei tranne quelli lì.Anche io odio le sfide a tempo! Infatti non ho fatto praticamente nessuna missione secondaria a tempo e ho abbandonato l'espansione ambientata nello stadio
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Tanto di armi ne trovi una marea e poi con il loot trovi tantissimo pezzi per le riparazioni. Al buio sono andato poche volte quando costretto perché mi scagazzavo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivata la enahnced edition (grazie base.com che me l'ha fatta 28 euro spedizioni comprese).
Aspettative altissime per questo gioco e dopo 5 ore sembra mantenerle :morristend:
Lo sto giocando offline a Difficile, con calma, gustandomi il più possibile l'immersione dentro Harran. Gli zombie sono tosti da tirare giù soprtatutto con quei tubi maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bello tutto il crafting disponibile..però mi parte di aver capito che le armi dopo tot riparazioni si rompono definitivamente...bè è una cosa coerente ed elemento survival in più, anche se li per lì non m'è piaciuto. Infame anche il fatto che se muori perdi dei punti (quelli che fanno salire le varie abilità no?), ma vabbè è tosto e va bene cosi.
Poi scende la notte e sono cazzì davvero, la storia mi c'ha portato a forza e mi sono scagazzato, anche perchè è buio vero, realmente non si vede nulla.
Bellissimo, non vedo l'ora di continuare