PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madò: ora che ci penso, ho ancora da giocare l'espansione di questo capolavoro! Devo rimediare al più presto.

Copio e incollo un mio vecchio post:

Finito The Following che dire...Spoiler:

...

bah io ci son rimasto un po' male...

Resto dell'idea che la parte piu' bella e' stata quella iniziale, prima di andare nella citta' vecchia ma credo sia colpa oltre che della trama anche dei potenziamenti...cioe' sbloccando certe abilita' mi son accorto di aver creato un super Kyle -zombiekiller- troppo over powered che mi smorzava completamente l'immersivita' e quel senso di survival misto a tensione/paura che provavo all'inizio...provvedero' per la seconda run (magari togliendo gli aiuti e sbloccando anche meno rifugi).

Tuttavia confermo il capolavoro e la Enhanced edition per me e' un must have con voto da 9 e mezzo

Note di merito al giuoco per la grafica e i dettagli ingame, il gameplay (parkour e buggy su un open world in primis), la durata (cavolo, ci son tonnellate di sub quest e robe da fare), l'immersivita' e io ci aggiungerei pure gli ester eggs, qui numerosi e che apprezzo particolarmente:

Spoiler:

...

Ricapitolando le uniche pecche sono per me le trame appunto, forse troppo banale in DL, ed infelice (potremmo dire cosi' ) nell'espansione T.F....ma alla fine non mi hanno rovinato per nulla l'esperienza. Lo consiglio a tutti a prescindere e non vedo l'ora che esca il 2 perche' di materiale per farlo ce n'e'
La parte in grassetto per me vale ancora e anzi andando avanti col tempo mi sto rendendo conto che le più belle ore passate restano quelle iniziali, ancora nella prima porzione di mappa.

Questo comunque non altera affatto il mio giudizio finale ovvero un bel 9 e mezzo per la Enhanched edition :sasa:

La coop, le varie modalità extra (con tanto di mappe e modalità di gioco da paura ispirate anche da altri titoli celebri del genere come ad esempio P.T.), e l'espansione The Following (imperdibile) rendono assolutamente l'edizione completa un must have :sasa:

Copio e incollo un mio vecchio post:

La parte in grassetto per me vale ancora e anzi andando avanti col tempo mi sto rendendo conto che le più belle ore passate restano quelle iniziali, ancora nella prima porzione di mappa.

Questo comunque non altera affatto il mio giudizio finale ovvero un bel 9 e mezzo per la Enhanched edition :sasa:

La coop, le varie modalità extra (con tanto di mappe e modalità di gioco da paura ispirate anche da altri titoli celebri del genere come ad esempio P.T.), e l'espansione The Following (imperdibile) rendono assolutamente l'edizione completa un must have :sasa:
A quale modale extra ti riferisci? Quasi quasi lo rigioco =)

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

A quale modale extra ti riferisci? Quasi quasi lo rigioco =)
Gioca--->Gioca mappa personalizzata :sisi:

Ah stanno aggiungendo roba gratis con le ultime patch, a mo di GRW :asd: Ecco il primo video sui contenuti:

[video=youtube_share;crQdkigSNTo]

Quali sono i punti di forza?
La libertà!

Per i miei gusti personali questo è il miglior OW zombie in circolazione

Che spettacolo il promo dei nuovi dlc!

Invidio chi lo deve ancora giocare e chi deve ancora provare il brivido della prima notte passata all'aperto......

C'erano dei rumor che davano DL2 in produzione, ma nulla di certo :nonso:
davvero????

Anche perchè oramai è uscito da qualche anno...

- - - Aggiornato - - -

Ancora devo giocarlo. Prima che esce monster hunter voglio recuperare questo titolo :tragic:
Appunto...DEVI :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Quali sono i punti di forza?
Che praticamente nonha punti deboli...

la faccneda della trama io l'ho vista come una cosa realistica...

Se scoppia un'epidemia di zombi difficilmente si avranno trame da romanzo

- - - Aggiornato - - -

Madò: ora che ci penso, ho ancora da giocare l'espansione di questo capolavoro! Devo rimediare al più presto.
l'espansione per me è un po' peggio

davvero????Anche perchè oramai è uscito da qualche anno...

- - - Aggiornato - - -

Appunto...DEVI :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Che praticamente nonha punti deboli...

la faccneda della trama io l'ho vista come una cosa realistica...

Se scoppia un'epidemia di zombi difficilmente si avranno trame da romanzo

- - - Aggiornato - - -

l'espansione per me è un po' peggio
Già hai ragione, infatti alla fine non ho lasciato che i due finali mi influenzassero il voto

anche se avrei preferito una bella conclusione in TF con Kyle che ritorna sano e salvo alla torre
:indiff:

- - - Aggiornato - - -

La libertà!Per i miei gusti personali questo è il miglior OW zombie in circolazione
Quoto :gab:

Mi spiegate com'è strutturata la copp, ci sono armi da fuoco ? Perché ho visto in alcuni video sul tubo che per mazzuolare gli zombie ci sono solo ferri e armi bianche.

Mi spiegate com'è strutturata la copp, ci sono armi da fuoco ? Perché ho visto in alcuni video sul tubo che per mazzuolare gli zombie ci sono solo ferri e armi bianche.
Ci sono anche le armi da fuoco, la coop è libera, puoi decidere se invitare un amico o appena ti trovi in una zona con un altro oltre il gioco ti avvisa e lo puoi invitare o entrare nella sua partita... mantiene i tuoi progressi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ci sono anche le armi da fuoco, la coop è libera, puoi decidere se invitare un amico o appena ti trovi in una zona con un altro oltre il gioco ti avvisa e lo puoi invitare o entrare nella sua partita... mantiene i tuoi progressi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi possiamo fare anche la storia insieme ?

Ci sta la Enhanced Edition in offerta a €17,99 sullo Store. Nonostante mi rode che sia in digitale credo proprio che lo prendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sta la Enhanced Edition in offerta a €17,99 sullo Store. Nonostante mi rode che sia in digitale credo proprio che lo prendo.
devi...e devi pure togliere quel caxxo di avatar...te l'ho già detto altre volte...

che quella nel mio ufficio c'h il maglione simile (solo che ha 50 anni:rickds: ) dopo comincio a guardarla con occhi strani:rickds::rickds::rickds:

La Enhanced Edition contiene tutti i DLC su disco giusto ? Se lo prendo usato posso stare tranquillo ?

Esatto... Recentemente ne sono usciti altri ma poca roba...
Ok grazie :)

- - - Aggiornato - - -

Ah e anche il pvp è bello, io mi ci sto divertendo un sacco. :gab:

scusate ma questi sono andati in pensione?
speriamo di no, sarebbe un paradosso, tra l'altro mi pare che abbia venduto bene nonostante il poco marketing, per fortuna che qualche volta la qualita' paga, imho miglior gioco della gen ps4/one fin'ora (tw3 non l'ho ancora giocato)

speriamo di no, sarebbe un paradosso, tra l'altro mi pare che abbia venduto bene nonostante il poco marketing, per fortuna che qualche volta la qualita' paga, imho miglior gioco della gen ps4/one fin'ora (tw3 non l'ho ancora giocato)
penso di si...e pur ele quotazioni sono rimaste alte a distanza di diverso tempo dall'uscita

DLC Vintage Gunslinger disponibile a 2.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1018-CUSA00050_00-VINTAGEBUNDLE000

DLC White Death disponibile a 2.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1018-CUSA00050_00-WHITEDEATHBUNDLE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro