PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha preso la versione Pal Uk con il DLC incluso e saprebbe dirmi se è multilingua e se è tutto su disco (niente codici da riscattare)?

è italiano e non ha codici. ma è anche vero che lo presi usato, però sono abbastanza sicuro che i dlc siano inclusi perché le espansioni erano accessibili dal menù principale. dopo ricontrollo per sicurezza

[No message]

A quanto pare è diventato un DLC per Dying Light previsto per l'estate.

C'è il gioco base in offerta sullo store, le migliorie non sono state apportate anche a quello tramite patch? Devo per forza prendere la henanced? Perché sta a 60 se facessi gioco normale (14€) e season pass (14€) avrei la stessa roba a metà prezzo? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la Platinum Edition sarà anche nativa PS5? Perché ho fatto richiesta del codice e nel menu a tendina c'è la versione PS5 nativa :morristenda:

Ma la Platinum Edition sarà anche nativa PS5? Perché ho fatto richiesta del codice e nel menu a tendina c'è la versione PS5 nativa :morristenda:
Per il momento é solo old-gen con la retro, non hanno parlato di una versione current

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Finalmente! Aspettavo questo update da tantissimo. Non vedo l'ora di rigiocarmi dopo anni questo capolavoro su PS5 a 60fps! Incluso di DLC che non ho ancora mai giocato.

Ci sarà l'upgrade gratuito a chi ha comprato il gioco su PS4? Presi qualche mese fa in sconto l'edizione quella coi DLC inclusi :asd:

Ci sarà l'upgrade gratuito a chi ha comprato il gioco su PS4? Presi qualche mese fa in sconto l'edizione quella coi DLC inclusi :asd:
Nn si sa se sarà gratuito ma nn credo lo facciano pagare
Almeno spero
Se pure fosse 10/15 euro glieli darei senza problemi
Aspettavo questa notizia e adesso approfitto del prezzo a 25 euro
Post automatically merged:

4k 60 fps o anche solo i 60 fps a 1080 con eventuali aggiornamenti al dualsense

Ho letto su un sito concorrente che è online la patch di aggiornamento per Ps5.Il gioco ha 3 modalità grafiche: "Performance", "Balanced" e "Quality" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro