Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ok non è sezione film ma puo interessare credo, è un fan film. (e si vede) ne stavo parlando con uno su twitter..cs ne pensate?

Letto l'ultimo numero. Beh, a livello di trama m'è piaciuto molto...mi ha ricordato per alcuni punti il telefilm Dexter...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I disegni però erano impresentabili caxxo

http://it.wikipedia.org/wiki/Dellamorte_Dellamore_%28film%29

Ad un certo punto c'è anche Anna Falchi ignuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
DellaMorte DellAmore è un capolavoro di libro e anche di film, diretto dal bravissimo Michele Soavi.

Guardatelo tutti perché merita tantissimo e poi c'è Rupert Everett che è praticamente uguale a Dylan Dog.

Io l'ho visto e rivisto una marea di volte.

appena finito di leggere l ultimo numero, molto bello devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto anch'io, molto bello ma i disegni sono quasi al livello di Ramos per Spider-Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto anch'io, molto bello ma i disegni sono quasi al livello di Ramos per Spider-Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l ultimo numero si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto l'ultimo(309) molto bello l'ho trovato sinceramente...il 308 non l'avevo comprato invece...

Comunque ultimamente storie decenti ci sono,fra il 307(mi pare) ,e quest'ultimo sono uscite belle storie.

Peccato per i disegni di quest'ultimi,orribili proprio,penso uno dei peggiori disegnatori della serie.

Letto l'ultimo(309) molto bello l'ho trovato sinceramente...il 308 non l'avevo comprato invece...
Comunque ultimamente storie decenti ci sono,fra il 307(mi pare) ,e quest'ultimo sono uscite belle storie.

Peccato per i disegni di quest'ultimi,orribili proprio,penso uno dei peggiori disegnatori della serie.
Mi fa piacere vedere che la penso come chi ha letto 300 e passa numeri di Dylan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

coooooomunque

In arrivo:

mx_dyl0017.jpg

e anche

dyl_310.jpg

ieri in edicola in stazione a padova era pieno di vecchi numeri in prima e seconda ristampa ank il 4 e il 5! ma ci avevano attaccato sopra un etichetta con scritto 2,70 però erano in condizioni abbastanza pessime...infatti gli ho chiesto "ma ank questi li fa a 2,70" e mi ha detto di si che tanto quelli nuovi costano ank 0,20cent in piu :bah!: non mi sembra normale cavolo...

io i primi 9 numeri li ho in quasi perfette condizioni grazie alle grandi ristampe di mio zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che ****! :tragic:
E nel caso mi venisse la voglia aveva anche tutti i numeri di Tex dal primo fino a non so quale numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Dylan Dog è simile a Rupert Everett perchè è la sua "figura" di riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

In fumetteria ancora deve arrivare il nuovo numero :bah!:.

Ultima modifica:
io i primi 9 numeri li ho in quasi perfette condizioni grazie alle grandi ristampe di mio zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che ****! :tragic:
Beh le grandi ristampe sono tutte disponibili sul sito della bonelli

Ah...in tal caso mi accodo.

chi ha preso la grande ristampa appena uscita? meritano le storie? l edizione non mi convince tanto...:kep88: non piace com'è fatta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro