S
scorpa91
ok non è sezione film ma puo interessare credo, è un fan film. (e si vede) ne stavo parlando con uno su twitter..cs ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DellaMorte DellAmore è un capolavoro di libro e anche di film, diretto dal bravissimo Michele Soavi.http://it.wikipedia.org/wiki/Dellamorte_Dellamore_%28film%29
Ad un certo punto c'è anche Anna Falchi ignuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
l ultimo numero si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLetto anch'io, molto bello ma i disegni sono quasi al livello di Ramos per Spider-Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fa piacere vedere che la penso come chi ha letto 300 e passa numeri di Dylan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetto l'ultimo(309) molto bello l'ho trovato sinceramente...il 308 non l'avevo comprato invece...
Comunque ultimamente storie decenti ci sono,fra il 307(mi pare) ,e quest'ultimo sono uscite belle storie.
Peccato per i disegni di quest'ultimi,orribili proprio,penso uno dei peggiori disegnatori della serie.
che ****! :tragic:io i primi 9 numeri li ho in quasi perfette condizioni grazie alle grandi ristampe di mio zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E nel caso mi venisse la voglia aveva anche tutti i numeri di Tex dal primo fino a non so quale numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifche ****! :tragic:
io i primi 9 numeri li ho in quasi perfette condizioni grazie alle grandi ristampe di mio zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh le grandi ristampe sono tutte disponibili sul sito della bonelliche ****! :tragic:
ma io le ho avute gratis, credo l'abbia detto per quello :nfox:Beh le grandi ristampe sono tutte disponibili sul sito della bonelli
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma io le ho avute gratis, credo l'abbia detto per quello :nfox: