Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chi ha preso la grande ristampa appena uscita? meritano le storie? l edizione non mi convince tanto...:kep88: non piace com'è fatta...
Allora questo numero contiene il 103 " I Demoni",il 104 " Notte Senza Fine" e il 105 " L'Orrenda Invasione".

Sono tutte storie diciamo buone in particolar modo "L'Orrenda Invasione" però niente di trascendentale :stema:

Allora questo numero contiene il 103 " I Demoni",il 104 " Notte Senza Fine" e il 105 " L'Orrenda Invasione".Sono tutte storie diciamo buone in particolar modo "L'Orrenda Invasione" però niente di trascendentale :stema:
allora lo evito dai...il prezzo è ank buono! ma su un mercatino con 6 euro mi prendo 6 numeri e sn a posto...cioè il volume in se non mi piace com è fatto :tragic:

Grazie a entrambi, ho giusto un mercatino che vende centinaia di Dylan Dog a €1 circa, e se mi piace in fumetteria recupererò le Grandi Ristampe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi fumetti Bonelli te li vendo io in PM.

Io l'ho presa, le GR le faccio tutte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se non mi conviene visto che con 3 euro prendo 2 numeri, ma vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

preso stamattina il 275 ristampa uscito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Merita ultimamente? Io l'ho smesso di seguire un paio di anni fa quando non mi sembrava avesse più niente da dire con certe storie che rasentavano l'orrido, e purtroppo non nel modo giusto xD

Merita ultimamente? Io l'ho smesso di seguire un paio di anni fa quando non mi sembrava avesse più niente da dire con certe storie che rasentavano l'orrido, e purtroppo non nel modo giusto xD
Beh, io seguo il mensile dal numero 203 e si sono alternate storie ridicole come il baule delle meraviglie o il museo dell'orrore e altre ottime come autopsia e l'assassino della porta accanto...il maxi che è uscito 2-3 mesi fa ha 2 storie ottime e una così così...mentre il color è lammerda pura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La situazione non è migliorata di molto anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando finirà Dylan Dog?

Io sono rimasto fermo tipo a "Memorie dal sottosuolo", uno degli ultimi titoli che mi ricordo, cioè 10 anni fà.

E' peggiorato molto? GIà a quel punto non mi sembrava granchè a essere sincero.

Ma quando finirà Dylan Dog?Io sono rimasto fermo tipo a "Memorie dal sottosuolo", uno degli ultimi titoli che mi ricordo, cioè 10 anni fà.

E' peggiorato molto? GIà a quel punto non mi sembrava granchè a essere sincero.
Figurati se finisce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dylan Dog 310 e Maxi Dylan Dog 16 disponibili.

Prossimo albo in edicola (27/07):

dyl_311.jpg

Di ritorno da un concerto rock, Dylan e la sua neo fidanzata subiscono l’aggressione di un misterioso individuo che, dopo averli sequestrati, li rinchiude in una vecchia fabbrica abbandonata. Il rapitore, che cela la sua identità sotto una maschera a foggia di corvo, sottopone l’Indagatore dell’Incubo a una serie di test che mirano a mettere a dura prova i principi e le convinzioni dell’Old Boy. Se fallisce, la pena sarà quella di assistere alla morte della propria ragazza!

Dylan Dog 310 e Maxi Dylan Dog 16 disponibili.

Prossimo albo in edicola (27/07):

dyl_311.jpg

Di ritorno da un concerto rock, Dylan e la sua neo fidanzata subiscono l’aggressione di un misterioso individuo che, dopo averli sequestrati, li rinchiude in una vecchia fabbrica abbandonata. Il rapitore, che cela la sua identità sotto una maschera a foggia di corvo, sottopone l’Indagatore dell’Incubo a una serie di test che mirano a mettere a dura prova i principi e le convinzioni dell’Old Boy. Se fallisce, la pena sarà quella di assistere alla morte della propria ragazza!

Lo scrittore della storia è Recchioni :ivan: :ivan:

Non ne ho letti tantissimi, però preferisco decisamente quelli di una volta, quelli compresi dal 1° al 200°, a larghe linee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro