Cosa c'è di nuovo?

Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
Preso"Tra moglie e marito":nev:
Dopo lo leggo.
te il fumetto non lo hai ancora letto... ma ci hai voluto comunque rendere partecipi di ogni minima azione nell'approccio a sta storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi come ho detto non è il massimo ma solo una storiella divertente...

ah... guarda se capisci a che situazione similare assomiglia sta storia... che non ricordo...

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
te il fumetto non lo hai ancora letto... ma ci hai voluto comunque rendere partecipi di ogni minima azione nell'approccio a sta storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che mi stai diventando acida?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso, Sabato ti porto a cena fuori, aragosta, champagne e dopo Hotel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
Sai che mi stai diventando acida?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho deciso, Sabato ti porto a cena fuori, aragosta, champagne e dopo Hotel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se la donna la fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. ion non stò diventando acidello... sono proprio un rompi di prima categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
se la donna la fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S. io non stò diventando acidello... sono proprio un rompi di prima categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siiii, cmq.

Ho letto la prima parte di "Finché morte non vi separi, ed effettivamente la storia sembra un piccolo collage di personaggi e situazioni già viste nell'universo Dylaniano:sisi:

C'è il tizio che sembra l'erede morale de"L'uomo invisibile" e di altri albi di cui onestamente non ricordo il titolo(si vede che la vecchiaia inizia a gravare anche sulla mia memoria:P).

Ah, particolare non indifferente...Dylan in questo numero si è fatto pagare.

Erano mesi che offriva il suo aiuto gratuitamente, o in cambio di pagamenti in natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anyway, domani proseguo con la lettura.

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
Siiii, cmq.Ho letto la prima parte di "Finché morte non vi separi, ed effettivamente la storia sembra un piccolo collage di personaggi e situazioni già viste nell'universo Dylaniano:sisi:

C'è il tizio che sembra l'erede morale de"L'uomo invisibile" e di altri albi di cui onestamente non ricordo il titolo(si vede che la vecchiaia inizia a gravare anche sulla mia memoria:P).

Ah, particolare non indifferente...Dylan in questo numero si è fatto pagare.

Erano mesi che offriva il suo aiuto gratuitamente, o in cambio di pagamenti in natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anyway, domani proseguo con la lettura.
anche se poi dal 200 in poi è da capire come si piazza questa storia... ultimamente gli albi sono csì triti che non ci lasciano elementi per capire la loro ubicazione temporale

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Chi mi spiega la cosa iniziale di Groucho che dorme?

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
Chi mi spiega la cosa iniziale di Groucho che dorme?
groucho fà spesso comparsate non-sense.... in quel caso sarà stato messo lì per sottolineare quanto èra palloso il cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
groucho fà spesso comparsate non-sense.... in quel caso sarà stato messo lì per sottolineare quanto èra palloso il cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto:asd:

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
groucho fà spesso comparsate non-sense.... in quel caso sarà stato messo lì per sottolineare quanto èra palloso il cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah allora avevo capito bene XD

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Finito di leggere "Tra moglie e marito".

Inutile dire che ancora una volta il mio "quinto senso e mezzo"aveva fatto centro, infatti

i due coniugi erano demoni dell inferno.

- Branci, ma non avevi scritto che non erano creature demoniache? -_- -
Anyway, storia carina ma nulla di trascendentale... ormai in Dylan Dog l'horror e lo splatter non sanno più nemmeno cosa sia -_-

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
Finito di leggere "Tra moglie e marito".Inutile dire che ancora una volta il mio "quinto senso e mezzo"aveva fatto centro, infatti

i due coniugi erano demoni dell inferno.

- Branci, ma non avevi scritto che non erano creature demoniache? -_- -
Anyway, storia carina ma nulla di trascendentale... ormai in Dylan Dog l'horror e lo splatter non sanno più nemmeno cosa sia -_-
non volevo sciuparti la sorpresa nonostante il sasso lo avessi lanciatoi tu.

comunque sta storia del

demone "dormiente" l'abbiamo già letto... non ricordo in che contesto ma l'abbiamo già letto

comunque anche se senza troppe lodi mi pare che sia una storia alla dylan... non bello come gli "ultimi immortali"

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
non volevo sciuparti la sorpresa nonostante il sasso lo avessi lanciatoi tu.
comunque sta storia del

demone "dormiente" l'abbiamo già letto... non ricordo in che contesto ma l'abbiamo già letto

comunque anche se senza troppe lodi mi pare che sia una storia alla dylan... non bello come gli "ultimi immortali"

Più recentemente ricordo una storia di un americano dormiente che si credeva un inglese al 100%
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
Più recentemente ricordo una storia di un americano dormiente che si credeva un inglese al 100%
ora non ricordo il numero però ad esempio la morte a cui viene privata la memoria (non ricordo se è il segreto di mordecai o storia di un povero diavolo)

oppure demoni smemorati che vengono aiutati dallo stesso dylan a tornare all'inferno con tanto di siparietto del demone burocrate

duefacce01.jpg

insomma sta storia mi puzza di già letto... e non riesco a ricordarmelo

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Cmq alla fine

a meno che Dylan non sia sia fatto pagare anticipatamente, mi sa che nemmeno in questo numero ha portato a casa le celebri 100 sterline al giorno + le spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
Cmq alla fine
a meno che Dylan non sia sia fatto pagare anticipatamente, mi sa che nemmeno in questo numero ha portato a casa le celebri 100 sterline al giorno + le spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me dylan se la cava scroccando dalle sue "fidanzate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma groucho? che oltretuttò finì i suoi risparmi prestando i soldi a dylan in quel fatidico viaggio?

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Ho comprato Il Maxi Dylan Dog, ho letto le prime 2 storia: la prima mi è piaciuta, il finale l'ho capito solo proprio quando ormai era chiarissimo mentra della seconda storia non ho capito proprio niente XD

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
Ho comprato Il Maxi Dylan Dog, ho letto le prime 2 storia: la prima mi è piaciuta, il finale l'ho capito solo proprio quando ormai era chiarissimo mentra della seconda storia non ho capito proprio niente XD
ancora non ho avuto occasione di vederlo....come si intitolano le storie? sono delle inedite vero?

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
ancora non ho avuto occasione di vederlo....come si intitolano le storie? sono delle inedite vero?
- La capanna nel bosco

-Paranoia

-Gita fuori porta

Tutte inedite e disegnate da Corrado Roi

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
- La capanna nel bosco-Paranoia

-Gita fuori porta

Tutte inedite e disegnate da Corrado Roi
si si ho capito quali sono i maxi....

probabilmente lo prenderò pure io....di solito i fuori collana di dylan sono molto buoni....

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
- La capanna nel bosco-Paranoia

-Gita fuori porta

Tutte inedite e disegnate da Corrado Roi
Mi sono piaciute tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio il numero nuovo della serie regolare ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top