Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena preso il nuovo Dylan dog color fest!!!

dylcf06.jpg

Cavoli, la sergio bonelli è l'unica casa editrice che vuole fare credere che l'uscita di un albo a colori, sia un evento eccezionale :XD:

Letto l'ultimo numero " Tra moglie e marito ... " carino non c'è che dire, rimango sempre sorpreso da come, alla fine, le copertine dei vari numeri non abbiano niente a che fare con la storia :rickds:

Letto l'ultimo numero " Tra moglie e marito ... " carino non c'è che dire, rimango sempre sorpreso da come, alla fine, le copertine dei vari numeri non abbiano niente a che fare con la storia :rickds:
In effetti.

Cmq, alla fine potevano metterci chiunque al posto di Dylan Dog e sarebbe stata la stessa cosa.

Voglio dire, alla fine nell'economia della storia, l'indagatore dell'incubo a cosa è servito?

L'unica cosa che ha fatto(involontariamente per altro)è stato

quella di fare ingelosire il demone minchione di turno -_-

E poi avrebbe avuto più senso se alla fine della storia il demone avesse trucidato Dylan invece che trasportarlo innocuamente.

Dopotutto parliamo di demoni!

In effetti.Cmq, alla fine potevano metterci chiunque al posto di Dylan Dog e sarebbe stata la stessa cosa.

Voglio dire, alla fine nell'economia della storia, l'indagatore dell'incubo a cosa è servito?

L'unica cosa che ha fatto(involontariamente per altro)è stato

quella di fare ingelosire il demone minchione di turno -_-

E poi avrebbe avuto più senso se alla fine della storia il demone avesse trucidato Dylan invece che trasportarlo innocuamente.

Dopotutto parliamo di demoni!
E' proprio quello il suo ruolo in questa storia, far

ingelosire il Demone, ovviamente lui è allo scuro di tutto... E' stato usato per risvegliarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì finale un pò "amaro" ed è un peccato perchè alla fine l'idea ci stava...

Gouki sei di Desio? :rickds:

Com'è piccolo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì finale un pò "amaro" ed è un peccato perchè alla fine l'idea ci stava...
Gouki sei di Desio? :rickds:

Com'è piccolo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo vicini. :phraengo:

E' proprio quello il suo ruolo in questa storia, far
ingelosire il Demone, ovviamente lui è allo scuro di tutto... E' stato usato per risvegliarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si è trattato di un ruolo accidentale, visto che prima di arrivarci

i demoni provano veramente di tutto...

Alla fine Dylan nella storia è solo una macchietta.

Ma si è trattato di un ruolo accidentale, visto che prima di arrivarci
i demoni provano veramente di tutto...

Alla fine Dylan nella storia è solo una macchietta.
Diciamo però

che se Dylan non c'era, il Demone non si sarebbe risvegliato... E' stato fondamentale nella sua piccola parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo però
che se Dylan non c'era, il Demone non si sarebbe risvegliato... E' stato fondamentale nella sua piccola parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E questo ci riporta al punto, che sarebbe potuto andare bene chiunque al posto di Dylan.

Minchia, pure Groucho sarebbe servito allo scopo, anzi forse sarebbe stato più utile a causa del fatto che gli avrebbe fatto perdere la pazienza prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E questo ci riporta al punto, che sarebbe potuto andare bene chiunque al posto di Dylan.Minchia, pure Groucho sarebbe servito allo scopo, anzi forse sarebbe stato più utile a causa del fatto che gli avrebbe fatto perdere la pazienza prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma se non c'era Dylan, non ci sarebbe stato nemmeno il numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se non c'era Dylan, non ci sarebbe stato nemmeno il numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Adesso vado sul mio trono a leggermi questo color fest.

A breve vi posterò le mie impressioni.

bah.... anche questa storia mi pare molto anonima.... ma i buon vecchi demoni dylandogghiani che si celavano sotto le spoglie di comuni e sfigati cittadini che fine hanno fatto.... ora si cerca sempre il colpo ad effetto ma le storie sono sempre più lineare anche se arricchite di elementi...

questo albo non lo metto tra i peggiori mai letti, anzi gli dò una sufficienza piena.... però il mio è un discorso si rifà a un'altro discorso più ampio iniziato anni fà

Letto anch'io "Tra moglie e marito"

Carino ma niente di più. IL finale poi mi pare di una banalità assurda. Oggi dovrebbe uscire l'altro che probabilmente prenderò domenica

Preso e letto anch'io il 296 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molto meglio IMHO del 295,l'ho letto in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche può essere un po' confusionario.

ah,la copertina centra qualcosa con la storia finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso e letto anch'io il 296 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMolto meglio IMHO del 295,l'ho letto in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche può essere un po' confusionario.

ah,la copertina centra qualcosa con la storia finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dylan_dog_296.jpg

Preso anch'io.

Ah, Aste, se mi hai spoilerato davvero qualcosa, ti siluro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dylan_dog_296.jpg

Preso anch'io.

Ah, Aste, se mi hai spoilerato davvero qualcosa, ti siluro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma se non eri online a quell'ora :rickds:

e poi non ho detto niente su trama o roba simile,ho solo detto che....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro