Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccomi, ci sono io per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE ti posso dire che anche il mio numero 3 è così, effettivamente! Mi sa che li hanno piegati tutti allo stesso modo! :l4gann:
Ti ringrazio, non tanto per il "mal comune, mezzo gaudio", ma perché almeno non mi danno con la dea bendata che pensavo non mi volesse bene in queste settimane, e so che è semplicemente così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ho capito il finale di Diabolo il Grande. O_O

Qualcuno di buon cuore mi fa un riassuntino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito anche "La bellezza del demonio". Bello, mi è piaciuto parecchio, c'è molta ironia nelle frasi scritte da Sclavi, e mi piace cogliere queste curiosità. E con questo ho finito di leggere il secondo volume della CSaC. Ora mi aspetta "La Zona del Crepuscolo", che adoro!

Oggi in uscita il 5° volumone della CSaC! ^_^
Che bello tornare a casa dopo una giornata intera fuori e trovarlo lì pronto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il prezzo di "Mater Morbi" in uscita con la Bao Publishing, sarà di 17€!

Mortacci loro...ci penso due volte a prenderlo allora...costa un tantino assai! :loris:

Mortacci loro...ci penso due volte a prenderlo allora...costa un tantino assai! :loris:
Avrà un prologo inedito alla storia e un sacco di materiale in più, quindi diciamo che può starci come prezzo.

Avrà un prologo inedito alla storia e un sacco di materiale in più, quindi diciamo che può starci come prezzo.
Il prologo è di sole 6 pagine, per le rubriche extra ok, ma quelle ci sono anche nella CSaC, ma non costa un patrimonio! Parliamo pur sempre di UNA singola storia di Dylan Dog (in bianco a nero, prologo di 6 pagine a colori a parte), quindi direi che il prezzo è abbastanza improponibile, imho!

Prezzo indecente, ma lo prenderò comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mater Morbi, sì. E con la BAO Publishing, come se non bastasse.Nel caso vi fosse sfuggito, a maggio uscirà un’edizione cartonata, di grande formato, di una delle più apprezzate storie recenti di Dylan Dog.

Il volume di 144 pagine – 21 x 29 cm – sarà impreziosito da estratti di sceneggiatura, illustrazioni inedite e bozzetti. E alle informazioni che vi avevamo già anticipato, si aggiunge la copertina realizzata per l’occasione da Massimo Carnevale.

A pubblicarla in anteprima è stato direttamente il RRobe. Questa volta, noi facciamo da ripetitore ché quest’edizione merita e la copertina è spettacolare.
Visualizza allegato 113100

Fonte: DD Comics

Ok, il volume è grande, la copertina è meravigliosa per usare un eufemismo ma... 17€? Argh, una fucilata al portafoglio...

Ultima modifica da un moderatore:
letto il 318: buono, sicuramente meglio della fetecchia del 317.

Ho anche finito il 3 volume della collezione storica a colori.

La mia classifica finora

5-Gli uccisori

7-La zona del crepuscolo

1- L'alba dei morti viventi

8- Il ritorno del mostro

9- Alfa e Omega

4- Il fantasma di Anna Never

3- Le notti della luna piena

6- La bellezza del demonio

2- Jack lo squartatore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Possono tenerselo.

Onestamente, io pago la versione normale 1€ e cacciarne altri 16 per una copertina cartonata e ultra lusso, ma con poco materiale effettivo in più, non mi va per niente.

Collezione Book #202 in edicola:

Soggetto e sceneggiatura: Paola Barbato

Disegni: Corrado Roi

Copertina: Angelo Stano

dyl_202.jpg

Molti di noi, almeno una volta nella vita, hanno sperimentato l’orrenda sensazione di non esistere agli occhi degli altri, come se fossimo diventati improvvisamente invisibili e intangibili. Ebbene, Dylan Dog e altri quattro casuali compagni di avventura si trovano a condividere l’orrenda esperienza di essere vivi in un mondo che muore lentamente, imprigionati in una zona della città dove la gente ripete ossessivamente le stesse azioni senza fermarsi mai. Forse Dylan, senza volerlo, ha attraversato un varco dimensionale? O forse sta soltanto scortando quattro anime dannate verso il girone più terribile dell'Inferno, il settimo, quello riservato agli assassini?

Ristampa #284 in edicola:

Soggetto e Sceneggiatura: Bruno Enna

Disegni: Nicola Mari

dyl_284.jpg

Pandora è una ragazza apparentemente fragile, ma che nasconde un terrificante segreto: è in grado di uccidere semplicemente sfiorando le sue vittime. Un potere sfruttato da una madre senza scrupoli e che l’ha costretta a una vita senza amici, circondata solo dall’odio e dalla paura del prossimo. Questo fino all’incontro con l’Indagatore dell’Incubo che con il suo amore proverà a salvarla da se stessa...

Almanacco Della Paura 2013 in edicola:

Soggetto e sceneggiatura: Giancarlo Marzano

Disegni: Giovanni Freghieri

al_dyl2013.jpg

Un serial killer con la mania di collezionare le teste delle giovani donne che uccide sparge il terrore per Londra. Sulle sue tracce, Dylan Dog è aiutato nelle indagini dallo spettro di una misteriosa entità femminile. Gli indizi sembrano puntare tutti nella medesima direzione: quella del capo ufficio della fidanzata dell’Old Boy. A completare l'Almanacco, 82 pagine di articoli a colori, dedicati alle “storie maledette” del cinema e della letteratura, a Neil Gaiman, il creatore di Sandman, e alle più agghiaccianti pellicole antologiche oltre all'ampia panoramica sui libri, i film, i telefilm, i videogiochi dell’Annata Horror!

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa quando esce ?
Come ho scritto nella notizia riportata dal blog, a maggio, ma il giorno esatto non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto che domani vado a fare un giro in un mercatino vorrei prendere qualche numero di DD.

Ho in lista questi

Johnny Freak (già letto)

Il cuore di Johnny

Golconda

Mater Morbi

Il giudizio del corvo

Alfa e Omega

Qualcun'altro particolarmente interessante da consigliare?

Visto che domani vado a fare un giro in un mercatino vorrei prendere qualche numero di DD.Ho in lista questi

Johnny Freak (già letto)

Il cuore di Johnny

Golconda

Mater Morbi

Il giudizio del corvo

Alfa e Omega

Qualcun'altro particolarmente interessante da consigliare?
Gli uccisori ( #5), anche se non so se si trova facilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro