O
onibaku69
Credo che anche chi non sappia il napoletano dovrebbe bene o male capirle quasi tutte
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visti tutti, geniali.Credo che anche chi non sappia il napoletano dovrebbe bene o male capirle quasi tutte
Preso ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifStamane esce il volume 3 della CSaC! ^_^
Letta anche io e concordo. Per ora la migliore storia di Dylan dog che ho letto, davvero un capolavoroFinito ora di leggere Gli Uccisori.
Bellissimo, veramente bellissimo.
Ha una trama molto originale e sopratutto un'atmosfera di panico e disperazione molto accentuata nella seconda metà che ho letteralmente adorato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il migliore fra i primi 5, imho e per ora, poi si vedrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono solo alla 4° storia, sto dietro quanto te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDevo ancora leggere la terza storia io, come sono indietro cavoli :morristend:
Se non fosse per quel finale che a rileggerlo pare un po' aberrante..Letta anche io e concordo. Per ora la migliore storia di Dylan dog che ho letto, davvero un capolavoro
Ok, questo pomeriggio sono riuscita a leggere la terza storia. Avete visto Suspiria di Dario Argento? E' un chiaro riferimento a questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo sono solo alla 4° storia, sto dietro quanto te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no non è che me l'hanno mandato, gli è arrivato dal fumettaro questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComplimenti, nemmeno in ordine te li mandano...povero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
lì Dylan è stato assai bàstardo, cosa assai inusuale e forse mai più ripetuta (oddio, che io ricordi), però mi è piaciuto molto a dire il vero. :mah:Se non fosse per quel finale che a rileggerlo pare un po' aberrante..
Caspita è veroSe è per questo nemmeno tutte le vignette sono riusciti a correggere, dato che hanno lasciato la guida della macchina di Dylan sulla sinistra nella storia di Mont&Grass, la stessa che nomini tu, Le Notti di Luna Piena! Sarebbe bastato ribaltare a specchio le vignette in questione e nemmeno si notava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Johnny Freak rimane una degli alti della serie, un grandissimo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLetto il n81 Johnny freak ... davvero davvero bello! Uno dei numeri migliori che ho letto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2