Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece triste notizia come al solito per i miei Grande Ristampa = 0 numeri arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprali su eBay, ascolta a me.

Comprali su eBay, ascolta a me.
troppo tardi oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li ho già prenotati un mesetto fa in fumetteria e tirare il bidone al mio edicolante è proprio l'ultima cosa che voglio fare.

Inoltre per principio cerco sempre di accaparrarmi fumetti nuovi.

Il problema non è tanto la spesa, quanto il fatto di dover aspettare almeno un altro mesetto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh, amen

Ieri ho passato il pomeriggio a leggere "La zona del Crepuscolo" e "Il ritorno del mostro". A me quest'ultimo piace molto, anche se non paragonabile alla zona, che adoro per la grande citazione di Edgan Allan Poe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Letto Memorie Dall'Invisibile.

E' un capolavoro, e non lo nego, ma non ci vedo tutta sta bellezza per essere il miglior DD di sempre. :morristend:

Letto Memorie Dall'Invisibile.
E' un capolavoro, e non lo nego, ma non ci vedo tutta sta bellezza per essere il miglior DD di sempre. :morristend:
Non il migliore :none:

Uno dei migliori :stema:

Come d'altronde IMHO lo è anche il suo seguito, cioè "Oltre La Morte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno dei migliori :stema:
Ecco, e non trovo che sia nemmeno così.

Cioè, imho non è affatto degno di essere comparato con "Gli Uccisori" o "Alfa e Omega" o decine e decine di altri.

Per dire, a "Memorie dall'Invisibile" gli ho preferito di gran lunga il numero seguente: "Nel Profondo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTFO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eddai oh, non può mica piacere a tutti. :rickds:

Ho semplicemente detto che per me non merita di essere messo alla pari delle pietre miliari che questa serie ci ha donato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eddai oh, non può mica piacere a tutti. :rickds:
Ho semplicemente detto che per me non merita di essere messo alla pari delle pietre miliari che questa serie ci ha donato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Memorie Dall'Invisibile" è una delle migliori storie di Dylan Dog, ha una sceneggiatura perfetta, dei dialoghi perfetti e delle situazioni ricche di tensione ed amore davvero eccellenti.

Rileggila, fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: scusate, sbagliato giorno!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
stavi già andando in edicola ? :rickds:
No, stavo avvisando dell'uscita del volume...poi mi son reso conto che esce domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che un modo per sapere come stiano andando le vendite della CSaC di DD ci sia? Che so, un mail al sito della Repubblica, un Tweet o cose del genere. Giusto per sapere se ci son speranze che continui dopo il volume 50 o meno...

Su un altro forum, lessi che hanno prolungato la CSaC di Tex perché questa, essendo l'ennesima ristampa di DD non stava vendendo molto (e poi perché DD lo si preferisce in b/n). Spero che le voci siano infondate, mi piacerebbe poter collezionare almeno i primi 300 numeri a colori per poi recuperare, nel caso, con tranquillità i restanti in b/n (magari attendendo la Grande Ristampa per avere volumoni da 3 storie insieme)!

Da quanto ne so, non bene.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Spero siano sufficienti (non penso che Repubblica si aspettasse chissà che numeroni considerando il gran numero di ristampe ancora attive) affinché la collana continui...altrimenti, pazienza, continuerò con la Grande Ristampa dal 51 in poi...:kep88:

Spero siano sufficienti (non penso che Repubblica si aspettasse chissà che numeroni considerando il gran numero di ristampe ancora attive) affinché la collana continui...altrimenti, pazienza, continuerò con la Grande Ristampa dal 51 in poi...:kep88:
Non so, a me questo formato grande e colorato non mi esalta molto...

Non so, a me questo formato grande e colorato non mi esalta molto...
A me tantissimo...non tanto per i colori (amo il bianco e nero, anche se, ti dirò la verità, secondo me molto dipende da "qual è la tua prima esperienza" perché dopo aver iniziato a leggere DD a colori, ho visto in fumetteria e libreria alcune storie in bianco e nero e mi hanno fatto abbastanza ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quanto per la grandezza...le tavole belle grandi che ti fanno godere appieno il disegno sono il vantaggio più grande di questa Collezione, imho!

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il #319.

Mboh.

La trama è abbastanza originale e ha un paio di colpi di scena carini, ma non mi ha convinto assai.

Certo, sempre meglio di quella porcata dei precedenti ma ci vuole un miracolo per sollevare DD dal baratro di mediocrità in cui è da diversi mesi.

Mediocrità che tra l'altro ora viene risaltata ancora di più, vista la ristampa con i primi numeri che son dei capolavori. :kep88:

Hype per il prossimo? Meno di zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finito di leggere L'Isola Misteriosa.

E'.....E'.....Bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il mio preferito assieme a Alfa e Omega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro