Mentre se giochi sul fatto che non ci si vedrà mai sei crudele :cry:
Ormai mi conosci troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mentre se giochi sul fatto che non ci si vedrà mai sei crudele :cry:
ecco , come sospettavo :cry:Ormai mi conosci troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di che.... sono storie che potrebbero venire pubblicate anche sul corriere dei piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCom'è il Color Fest? io di solito prendo tutto di DYD,ma dopo gli ultimi scempi del Maxi DYD e dei passati Color Fest mi sono deciso a comprare solo la collana principale,perchè sono davvero squallidi.
Waiting for 300 intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il problema non è il numero di pagine(altrimenti la serie regolare no avrebbe problemi)ma la totale mancanza di idee degli scrittori.Il fatto è che con 35 pagine fare una storia decente è davvero un impresa....se invece di mettere 4 storie in 35 pagine,ne facessero 1 in 140,sai quanto sarebbe più figo il Color Fest,imho...
si anche questo è vero,però nella serie regolare qualcosa va meglio comunque,tralasciando gli ultimi 2 numeri,il 297 ad esepio l'ho trovato ben fatto e anche quelli precedenti...Il problema non è il numero di pagine(altrimenti la serie regolare no avrebbe problemi)ma la totale mancanza di idee degli scrittori.
Tra l'altro sarei pronto a scommettere il mio conto in banca sul fatto che molti dei scrittori del color fest, prima di cimentarsi nei test di questo speciale a colori, non avevano mai letto un numero di Dylan Dog.
Ormai non si parla più di aspetti come il galeone.. e Dylan non si fa' pagare più in nessuna delle sue storie(e dire che nel numero uno, era stato tanto cafone con la sua prima cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
No, semmai era il 297 a rappresentare l'eccezione al mare di assoluta mediocrità nella quale il mio vecchio mito sta' lentamente affogando.si anche questo è vero,però nella serie regolare qualcosa va meglio comunque,tralasciando gli ultimi 2 numeri,il 297 ad esepio l'ho trovato ben fatto e anche quelli precedenti...
Mentre nel Maxi DYD e nei COLOR FEST si tocca il limite dell'indecenza proprio.
e io che ho detto? O_ONo, semmai era il 297 a rappresentare l'eccezione al mare di assoluta mediocrità nella quale il mio vecchio mito sta' lentamente affogando.
Pagata quanto?oggi ho comprato la miniatura di Dylan Dog di cui facevano la pubblicità sti giorni,carina:D .
Decisamente caruccia per una statuina in miniatura.mi pare 5,99 (o forse 6,99) l'ho presa pure io....
un pò .... ma tenendo conto che per esempio quelle marvel o dc alle fiere si trovano tutte a una cifra pari a 10 eurozzi o di più essendo più piccole non è malvagia...Decisamente caruccia per una statuina in miniatura.
no costa 4.99 ,e c'è anche un fascicolo che parla di DYD ,la prossima uscita costerà 7.99 e dalla 3° in poi tutte 10 e 99,io prendo solo la prima naturalmente,dato che seguo solo DYD come fumetto e di Zagor,Diabolick e compagnia cantante non mi importa.Decisamente caruccia per una statuina in miniatura.
a me interessava anche miele.... ma chissà quando la faranno....no costa 4.99 ,e c'è anche un fascicolo che parla di DYD ,la prossima uscita costerà 7.99 e dalla 3° in poi tutte 10 e 99,io prendo solo la prima naturalmente,dato che seguo solo DYD come fumetto e di Zagor,Diabolick e compagnia cantante non mi importa.
Dalla foto rende male comunque,infatti sono stato piacevolmente sorpreso quando l'ho scartata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .a me interessava anche miele.... ma chissà quando la faranno....
comunque la riproduzione non è malvagia...
Io ancora non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma ho appena finito di leggere la penultima granderistampa, inutile dire che le sceneggiature di sclavi mi stupiscono ogni volta <3Oggi è uscito il 300 l'ho preso è bellissimo(nel senso estetico) devo ancora leggerlo però
io ancora non l'ho iniziata invece,ce l'ho ma non l'ho iniziata.Io ancora non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma ho appena finito di leggere la penultima granderistampa, inutile dire che le sceneggiature di sclavi mi stupiscono ogni volta <3