Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mentre se giochi sul fatto che non ci si vedrà mai sei crudele :cry:

Ormai mi conosci troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è il Color Fest? io di solito prendo tutto di DYD,ma dopo gli ultimi scempi del Maxi DYD e dei passati Color Fest mi sono deciso a comprare solo la collana principale,perchè sono davvero squallidi.

Waiting for 300 intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Com'è il Color Fest? io di solito prendo tutto di DYD,ma dopo gli ultimi scempi del Maxi DYD e dei passati Color Fest mi sono deciso a comprare solo la collana principale,perchè sono davvero squallidi.

Waiting for 300 intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Niente di che.... sono storie che potrebbero venire pubblicate anche sul corriere dei piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano i tempi de "Storia di un povero diavolo"e "il Male" :(

Il fatto è che con 35 pagine fare una storia decente è davvero un impresa....se invece di mettere 4 storie in 35 pagine,ne facessero 1 in 140,sai quanto sarebbe più figo il Color Fest,imho...

Il fatto è che con 35 pagine fare una storia decente è davvero un impresa....se invece di mettere 4 storie in 35 pagine,ne facessero 1 in 140,sai quanto sarebbe più figo il Color Fest,imho...
Il problema non è il numero di pagine(altrimenti la serie regolare no avrebbe problemi)ma la totale mancanza di idee degli scrittori.

Tra l'altro sarei pronto a scommettere il mio conto in banca sul fatto che molti dei scrittori del color fest, prima di cimentarsi nei test di questo speciale a colori, non avevano mai letto un numero di Dylan Dog.

Ormai non si parla più di aspetti come il galeone.. e Dylan non si fa' pagare più in nessuna delle sue storie(e dire che nel numero uno, era stato tanto cafone con la sua prima cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il problema non è il numero di pagine(altrimenti la serie regolare no avrebbe problemi)ma la totale mancanza di idee degli scrittori.
Tra l'altro sarei pronto a scommettere il mio conto in banca sul fatto che molti dei scrittori del color fest, prima di cimentarsi nei test di questo speciale a colori, non avevano mai letto un numero di Dylan Dog.

Ormai non si parla più di aspetti come il galeone.. e Dylan non si fa' pagare più in nessuna delle sue storie(e dire che nel numero uno, era stato tanto cafone con la sua prima cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
si anche questo è vero,però nella serie regolare qualcosa va meglio comunque,tralasciando gli ultimi 2 numeri,il 297 ad esepio l'ho trovato ben fatto e anche quelli precedenti...
Mentre nel Maxi DYD e nei COLOR FEST si tocca il limite dell'indecenza proprio.

si anche questo è vero,però nella serie regolare qualcosa va meglio comunque,tralasciando gli ultimi 2 numeri,il 297 ad esepio l'ho trovato ben fatto e anche quelli precedenti...
Mentre nel Maxi DYD e nei COLOR FEST si tocca il limite dell'indecenza proprio.
No, semmai era il 297 a rappresentare l'eccezione al mare di assoluta mediocrità nella quale il mio vecchio mito sta' lentamente affogando.

No, semmai era il 297 a rappresentare l'eccezione al mare di assoluta mediocrità nella quale il mio vecchio mito sta' lentamente affogando.
e io che ho detto? O_O

oggi ho comprato la miniatura di Dylan Dog di cui facevano la pubblicità sti giorni,carina:D .

Decisamente caruccia per una statuina in miniatura.
un pò .... ma tenendo conto che per esempio quelle marvel o dc alle fiere si trovano tutte a una cifra pari a 10 eurozzi o di più essendo più piccole non è malvagia...

http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/bambini-e-ragazzi/fumetti-3d-collection

lo scorso anno presi diabolick come prima uscita.... e zagor come seconda, quindi per ora salto le prossime uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Decisamente caruccia per una statuina in miniatura.
no costa 4.99 ,e c'è anche un fascicolo che parla di DYD ,la prossima uscita costerà 7.99 e dalla 3° in poi tutte 10 e 99,io prendo solo la prima naturalmente,dato che seguo solo DYD come fumetto e di Zagor,Diabolick e compagnia cantante non mi importa.

no costa 4.99 ,e c'è anche un fascicolo che parla di DYD ,la prossima uscita costerà 7.99 e dalla 3° in poi tutte 10 e 99,io prendo solo la prima naturalmente,dato che seguo solo DYD come fumetto e di Zagor,Diabolick e compagnia cantante non mi importa.
a me interessava anche miele.... ma chissà quando la faranno....

comunque la riproduzione non è malvagia...

a me interessava anche miele.... ma chissà quando la faranno....
comunque la riproduzione non è malvagia...
Dalla foto rende male comunque,infatti sono stato piacevolmente sorpreso quando l'ho scartata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Comunque ho preso anche il super book "i cerchi nel grano" la copertina per lo meno è **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

---------- Post added at 19:51:45 ---------- Previous post was at 19:48:50 ----------

Io ho sempre letto solo DYD come fumetto,ultimamente mi attirava Nathan Never,qualcuno lo legge,mi sa dire se merita?

Oggi è uscito il 300 l'ho preso è bellissimo(nel senso estetico) devo ancora leggerlo però

Oggi è uscito il 300 l'ho preso è bellissimo(nel senso estetico) devo ancora leggerlo però
Io ancora non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma ho appena finito di leggere la penultima granderistampa, inutile dire che le sceneggiature di sclavi mi stupiscono ogni volta <3

Io ancora non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma ho appena finito di leggere la penultima granderistampa, inutile dire che le sceneggiature di sclavi mi stupiscono ogni volta <3
io ancora non l'ho iniziata invece,ce l'ho ma non l'ho iniziata.

In compenso mi sono letto "Storia di un povero diavolo" e "Cagliostro" in questi giorni,mamma mia cos'erano *ç*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro