Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho letto nessuna conferma, ma molto probabilmente sarà in ingleseSulle localizzazioni europee si sa qualcosa? Dovrebbe essere tutto già deciso e comunicato in teoria visto che è uscita la data di lancio![]()
Solo Dynasty Warriors 7 era stato tradotto.Non ho letto nessuna conferma, ma molto probabilmente sarà in inglesequesti giochi di solito hanno un bel po' di testo, e non mi risultano capitoli localizzati di recente (ma potrei sbagliarmi)
stanno fermi nei trailer perché così non vengono interrotte le azioni, nei video di gameplay sono un po' più svegliMa che senso ha avere mille nemici su schermo se poi si stanno fermi?Si fanno massacrare senza oppore la minima resistenza.
Ricordo ai tempi di DW3, quando giocavo a difficoltà Chaos, anche gli inutili soldati semplici erano tosti da mandar giù...
perché ow inutile? Ha senso, è un gioco basato sulla battaglia dei 3 regni in CINA, se non ha senso qui l'ow..."musou" e "openworld inutile" è tipo la combo mortale per me
sto gioco sembra essere uscito dai miei incubi![]()