PS4 Dynasty Warriors 9

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rinnovare è un parolone, hanno inserito l'open world e basta. Per come sono i loro giochi sta manovra, almeno al primo tentativo, rischia di portare più magagne tecniche al gioco che altro, e infatti. Per non parlare dell'annacquamento del gameplay proprio per dover correre da un punto all'altro della mappa.

Motivi più precisi? Così per capire :sisi:
come hanno detto già altri, è un DW con un bs ancora più risicato che in passato buttato nel mezzo al nulla siderale mascherato da open world.

Non è propriamente vero che le armi sono tutte uguali, ma effettivamente il senso di eterogeneità dei capitoli precedenti è andato un pò scemando.

Tecnicamente il gioco è da ridere (sto giocando alla versione x1x quindi quello al "massimo" delle potenzialità)

"già schifo di suo" anche no, il 7 e l'8 sono buoni giochi :sisi:Poi chiaro se non ti piace il genere è come dire che forza 6 fa schifo perché non mi piacciono i simulatori di guida :pffs:

come hanno detto già altri, è un DW con un bs ancora più risicato che in passato buttato nel mezzo al nulla siderale mascherato da open world. Non è propriamente vero che le armi sono tutte uguali, ma effettivamente il senso di eterogeneità dei capitoli precedenti è andato un pò scemando.

Tecnicamente il gioco è da ridere (sto giocando alla versione x1x quindi quello al "massimo" delle potenzialità)
A proposito, visto che ce lo hai sulla X, ti dice che è ottimizzato?

Perché da me no, sulla lista dei miei giochi, metto ottimizzati X ma DW non compare.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

"già schifo di suo" anche no, il 7 e l'8 sono buoni giochi :sisi:Poi chiaro se non ti piace il genere è come dire che forza 6 fa schifo perché non mi piacciono i simulatori di guida :pffs:
Eh ma non lo sai che qui da noi buttare ***** sui mosou è la moda? E il bello che molti un mosou non lo hanno mai nemmeno giocato.

Ultima modifica da un moderatore:
non sta piacendo sopratutto a chi piace la serie figuriamoci a me che mi fanno schifo i musou :asd:

riporto quello che ho letto e visto in giro tutto qua

per me sono giochi che valgono zero, però non sto dicendo di non comprarlo sto dicendo che non è stato ben accolto tutto qua, e di certo non è questo il titolo che mi farà cambiare idea su un genere che è l'emblema del come non fare i videogiochi :asd:

A proposito, visto che ce lo hai sulla X, ti dice che è ottimizzato? Perché da me no, sulla lista dei miei giochi, metto ottimizzati X ma DW non compare.

non mi pare ci sia scritto sulla copertina, ma poi capirai se il gioco di suo ha un comparto tecnico ridicolo, cosa vuoi ottimizzare? schifo poco ottimizzato o schifo molto ottimizzato sempre schifo rimane.

Eccome se c’è scritto sulla copertina che è ottimizzato

per me sono giochi che valgono zero, però non sto dicendo di non comprarlo sto dicendo che non è stato ben accolto tutto qua, e di certo non è questo il titolo che mi farà cambiare idea su un genere che è l'emblema del come non fare i videogiochi :asd:
E come si farebbero i videogiochi? Che tecnicamente sia arretratissimo siamo tutti d’accordo e su questo non ci piove, ma pure Deadly Premonition fa schifo tecnicamente eppure viene elogiato da praticamente tutti.

Secondo me i videogiochi prima di tutto devono far divertire il giocatore, se c’è gente (e molta) che si diverte a giocare ai mosou che male c’è?

Io li prendo come anti stress, e mi divertono parecchio (sopratutto quelli di Ken è quello di Berserk), posso capire che a molti non piacciono, sopratutto qui in Occidente, però a tanti (non sto parlando di te) li stanno proprio sulle palle e non c’è un momento che non lo facciano notare, magari poi si scopre che manco c’ha no giocato a un mosou ma solo letto qualche recensione o visto 2-3 video su YouTube.

Io da parte mia dico che hanno fatto bene a provare a mettere un minimo di open world, se poi ai fan accaniti non dovesse proprio piacere, presto si fa a tornare alla forma originale, ma poi non lamentiamoci che il gioco non cambia mai, perché se appena appena provano a fare qualcosa di minimamente diverso tutti dicono “era meglio prima, tanto vale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono dei cambiamenti che dovrebbero fare, e dei cambiamenti che non riescono a fare.

Migliorare il gameplay avvicinandosi ai musou Capcom di Sengoku Basara non sarebbe male. Mettere sto diavolo di open world in ogni genere possibile immaginabile no, soprattutto da gente che non brilla certo per livello tecnico nei loro giochi quindi incombe quasi sicuramente in magagne tecniche.

Basta poco per far evolvere il genere, ma si stanno muovendo nella direzione sbagliata. Magari nei futuri capitoli correggeranno il tiro.

a dimostrazione che non basta mettere l'open world per fare un bel gioco o rinnovare la serie.

mezzo flop per gli standard della serie
consideriamo però che è uscito poco monster hunter world. TIPO. E consideriamo che secondo me a questo giro puntano più all'occidente che all'oriente. Secondo me

basta dai, oggi ho deciso di dargli una seconda chance, e sono rimasto più disgustato di ieri. Quanto lo valuta il gamestop?

consideriamo però che è uscito poco monster hunter world. TIPO. E consideriamo che secondo me a questo giro puntano più all'occidente che all'oriente. Secondo me
Tradurlo persino in italiano vuol dire quello. Immagino abbiano pensato "siamo nell'era dell'open world, spendiamo di più e guadagniamo di più", peccato però che il marketing è stato pari allo zero o quasi (dove lo hanno tradotto dico) e pare avere vari problemi.

Su ps4 dovrebbe essere uscita una patch per sistemare il frame rate, a breve anche su pc e xbox one.

Tradurlo persino in italiano vuol dire quello. Immagino abbiano pensato "siamo nell'era dell'open world, spendiamo di più e guadagniamo di più", peccato però che il marketing è stato pari allo zero o quasi (dove lo hanno tradotto dico) e pare avere vari problemi.
Ma non è localizzato in italiano vero? È come berserk audio giapponese sottotitoli inglese?

Ma non è localizzato in italiano vero? È come berserk audio giapponese sottotitoli inglese?
E' tutto in italiano a parte il dopiaggio, parte in inglese ma bisogna andare nelle opzioni e cambiare la lingua dei testi :sisi:

in effetti a marketing, youtube a parte, non l'ho visto da nessun'altra parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro