Eccome se c’è scritto sulla copertina che è ottimizzato
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
per me sono giochi che valgono zero, però non sto dicendo di non comprarlo sto dicendo che non è stato ben accolto tutto qua, e di certo non è questo il titolo che mi farà cambiare idea su un genere che è l'emblema del come non fare i videogiochi
E come si farebbero i videogiochi? Che tecnicamente sia arretratissimo siamo tutti d’accordo e su questo non ci piove, ma pure Deadly Premonition fa schifo tecnicamente eppure viene elogiato da praticamente tutti.
Secondo me i videogiochi prima di tutto devono far divertire il giocatore, se c’è gente (e molta) che si diverte a giocare ai mosou che male c’è?
Io li prendo come anti stress, e mi divertono parecchio (sopratutto quelli di Ken è quello di Berserk), posso capire che a molti non piacciono, sopratutto qui in Occidente, però a tanti (non sto parlando di te) li stanno proprio sulle palle e non c’è un momento che non lo facciano notare, magari poi si scopre che manco c’ha no giocato a un mosou ma solo letto qualche recensione o visto 2-3 video su YouTube.
Io da parte mia dico che hanno fatto bene a provare a mettere un minimo di open world, se poi ai fan accaniti non dovesse proprio piacere, presto si fa a tornare alla forma originale, ma poi non lamentiamoci che il gioco non cambia mai, perché se appena appena provano a fare qualcosa di minimamente diverso tutti dicono “era meglio prima, tanto vale.
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...