PS4 Dynasty Warriors 9

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo è il peggiore dei musou, io spero abbandonino l'open world e ritornino alle classiche missioni con mappa chiusa e vari obiettivi dentro. Che iella comunque, ero tanto felice della localizzazione e poi oltre le 15/20 ore non sono riuscito ad andare :asd: Dico sempre "lo metto più avanti" ma poi come c'ho modo di giocarlo faccio altro :rickds:
Infatti anch'io l'ho preso per via della localizzazione. Volevo prendere l'8 poiche' mi avevate suggerito di evitare il 9, ma non essendo localizzati ho azzardato e preso il 9, sperando non fosse cosi pessimo e invece lo e' davvero. A me l'open world piace, ma deve essere ben implementato. Se il problema e' l'open world, nessun problema a preferire un gioco lineare. In questo caso di DW9, pero', a me non sembra un problema di open world, mi sa invece tanto di gioco venduto prima del tempo, non finito.

Infatti anch'io l'ho preso per via della localizzazione. Volevo prendere l'8 poiche' mi avevate suggerito di evitare il 9, ma non essendo localizzati ho azzardato e preso il 9, sperando non fosse cosi pessimo e invece lo e' davvero. A me l'open world piace, ma deve essere ben implementato. Se il problema e' l'open world, nessun problema a preferire un gioco lineare. In questo caso di DW9, pero', a me non sembra un problema di open world, mi sa invece tanto di gioco venduto prima del tempo, non finito.
rivendilo subito e prendi l'8, senza pensarci neanche un secondo :sisi:

rivendilo subito e prendi l'8, senza pensarci neanche un secondo :sisi:
Hai ragione, ma non trattandosi di inglese tecnico, poi mi scoccia dover ricorrere al dizionario o peggio, perdermi parti dei dialoghi per via di termini nei sottotitoli che non comprendo; lo vivrei come una sorta di "kack'n slash" e probabilmente perderei le parti concettualmente piu' interessanti della storia.

Attendero' un eventuale DW10, sperando riesca bene.

Hai ragione, ma non trattandosi di inglese tecnico, poi mi scoccia dover ricorrere al dizionario o peggio, perdermi parti dei dialoghi per via di termini nei sottotitoli che non comprendo; lo vivrei come una sorta di "kack'n slash" e probabilmente perderei le parti concettualmente piu' interessanti della storia. Attendero' un eventuale DW10, sperando riesca bene.
Oddio comprati il libro dei tre regni in italiano fai prima eh :asd:

Io l ho venduto...xké mi bruciavano gli occhi...con quel framerate...mi sono inca...to xké non si può fare uscire un aborto di gioco così...io speravo che lo sistemavano..con patch ..ma è rimasto un aborto...e sono ancora più deluso che un brand storico è stato trattato cosi e aveva pure il 20 universario....mah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io l ho venduto...xké mi bruciavano gli occhi...con quel framerate...mi sono inca...to xké non si può fare uscire un aborto di gioco così...io speravo che lo sistemavano..con patch ..ma è rimasto un aborto...e sono ancora più deluso che un brand storico è stato trattato cosi e aveva pure il 20 universario....mah
Infatti hanno patchato il fr, forse un po' troppo tardi, ma per quel che ho visto io in circa una decina di ore di gioco e' tecnicamente molto spartano e lasciato a se stesso ...

dopo un periodo di assenza per via del mac guasto sono tornato qua a scrivere anche perche volevo ssapere cosa stanno facendo con queste patch ...

Cmq se volete saperlo ormai l ho abbandonbato da piu di un mese e nn pensavo una cosa del genere. All inizio ho cercato di difenderlo in tutti i modo ma alla lunga poi mi sono dovuto ricredere e a dar ragione purtroppo alla gente che gia ci aveva speso parecchie ore rispetto a me ..

Per dirla tutta questo dw è stato l unico a stancarmi con tutti i dw che avevo provato questo e l unico che ho lasciato perdere quasi subito ed è grave..:asd:

Cmq chiudiamo questo triste capitolo dw sperando che in un futuro si ritorni al nostro e amato classico dw oppure se vogliono continuare a farlo stile ow almeno con un sistema implementato e fatto bene .

Cmq lo so che sto andando in ot pero ora sto asperttando il nuovo warriors orochi e sulla pagina che seguo della Koei gli ho gia domandato se è stile ow o stile classico e con grande felicità mi hanno risposto che sara fatto con il sistema classico dw.. olè:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
DLC Additional Weapons Pack disponibile a 11.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4108-CUSA10421_00-SPSAWPN0A000V002

Vivo nella speranza che la versione Xtreme Legends venga pesantemente rifinita e migliorata...

Ma perche' non lo sistemano invece di aggiungere nuovi contenuti :bah!:
gia :stema:

anche se penso che ormai il "danno" è stato fatto... con tutte le cose che devono migliorare fanno prima a fare un capitolo nuovo ..

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciassero perdere l'open world sul prossimo che è meglio :asd:

Scusa Siriodorione, non per essere insistente, ma secondo me e' proprio un problema globale del gioco(come dicevo addietro). Neanche gli scontri sono soddisfacenti, cascano come foglie al vento, zero feedback. Per un gioco come un musou che poggia il fulcro sullo sterminio di interi eserciti a colpi di spada, lo ritengo piuttosto grave. Soldati che spariscono, fisica inesistente, le frecce attraversano mura tronchi, carri ...usare l'arco in modo decente non e' possibile, sta tutto a destra e peggio, le azioni sullo stick non si possono scambiare ...

Ci sono tanti open world ben riusciti, poi le meccaniche possono anche non piacere, ma qui e' fatto proprio male.

i..hanno fatto un prodotto scadente...senza amore...solo per sfruttare il brand e basta.

Scusa Siriodorione, non per essere insistente, ma secondo me e' proprio un problema globale del gioco(come dicevo addietro). Neanche gli scontri sono soddisfacenti, cascano come foglie al vento, zero feedback. Per un gioco come un musou che poggia il fulcro sullo sterminio di interi eserciti a colpi di spada, lo ritengo piuttosto grave. Soldati che spariscono, fisica inesistente, le frecce attraversano mura tronchi, carri ...usare l'arco in modo decente non e' possibile, sta tutto a destra e peggio, le azioni sullo stick non si possono scambiare ...Ci sono tanti open world ben riusciti, poi le meccaniche possono anche non piacere, ma qui e' fatto proprio male.
a livello tecnico dw nn ha mai eccelso ... anzi. Che i nemici cascano come foglia morte oppure compaiano dal nulla anche i vecchi dw avevno questo problema..

Il problema dell open world è che abbassa notevolmente il ritmo del gioco , il bello del vecchio gameplay e che anche se tecnicamente non è il massimo , il ritmo del gioco e molto frenetico e diverte .. è questo il reale problema secondo me.

Scusa Siriodorione, non per essere insistente, ma secondo me e' proprio un problema globale del gioco(come dicevo addietro). Neanche gli scontri sono soddisfacenti, cascano come foglie al vento, zero feedback. Per un gioco come un musou che poggia il fulcro sullo sterminio di interi eserciti a colpi di spada, lo ritengo piuttosto grave. Soldati che spariscono, fisica inesistente, le frecce attraversano mura tronchi, carri ...usare l'arco in modo decente non e' possibile, sta tutto a destra e peggio, le azioni sullo stick non si possono scambiare ...Ci sono tanti open world ben riusciti, poi le meccaniche possono anche non piacere, ma qui e' fatto proprio male.
Ma penso che se lo stesso gameplay e lo stesso lato tecnico ci fosse comunque stato ma avesse queste mappe

dw8-baidicastle.jpg
sarebbe stato meglio a prescindere. E' l'open world in primis che manda in vacca ciò che da sempre caratterizza la serie. Non sono uno che può andare troppo nello specifico perchè alla fine ne ho giocato uno solo di Dynasty (3 se metto in mezzo Orochi e Samurai Warriors) ma per me è lì il problema. Poi magari sbaglio, è ovvio che potevano fare meglio in altre cose ma quella è la cosa peggiore secondo me :sisi:

Raga, io purtroppo i precedenti non li ho mai giocati. Avevo preso questo per provare il genere musou ed e' stato un flop(nonostante fossi stato avvisato :asd:). Se dite che il problema e' l'open world vi credo, e' che non avendo giocato gli altri e neanche approfondito questo(mi ha stufato dopo poche ore) i problemi a me evidenti sono quelli che citavo.

Come dice kenshiro83, speriamo che nel prossimo ci mettano un po' piu' di enfasi e non pensino solo a monetizzare.

Raga, io purtroppo i precedenti non li ho mai giocati. Avevo preso questo per provare il genere musou ed e' stato un flop(nonostante fossi stato avvisato :asd:). Se dite che il problema e' l'open world vi credo, e' che non avendo giocato gli altri e neanche approfondito questo(mi ha stufato dopo poche ore) i problemi a me evidenti sono quelli che citavo.Come dice kenshiro83, speriamo che nel prossimo ci mettano un po' piu' di enfasi e non pensino solo a monetizzare.
Se hai PS3 o 360 ti stra-consiglio il 7, anche quello in italiano. Lo rigiocherei al volo ora dopo aver giocato questo :asd:

Raga, io purtroppo i precedenti non li ho mai giocati. Avevo preso questo per provare il genere musou ed e' stato un flop(nonostante fossi stato avvisato :asd:). Se dite che il problema e' l'open world vi credo, e' che non avendo giocato gli altri e neanche approfondito questo(mi ha stufato dopo poche ore) i problemi a me evidenti sono quelli che citavo.Come dice kenshiro83, speriamo che nel prossimo ci mettano un po' piu' di enfasi e non pensino solo a monetizzare.
e se hai la ps4 giocati all 8 oppure al warriors orochi che sta sullo store a 25 euro se nn erro..

Peccato che hai provato il DW non DW :asd: ...questo capitolo non c entra una mazza con i precedenti e io li ho giocati quasi tutti , dai primi capitoli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro