Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
When it's time to head into battle, you'll find yourself defying gravity - and other laws of physics. There's nothing new, but familiar Musou flavour has been enhanced by a judicious seasoning of fresh ingredients and the epic scale and combatant numbers for which the series has been striving since, well, its origins.
Sto gioco è da mascella atterra perchè parti dal presupposto che è QUEL genere ed è un Dynasty Warriors, poi inizia a giocarlo e noti millemila cose nuove, che però non rendono il genere diverso, o lo stravolgono, ma lo MIGLIORANO.EDGE
Dynasty Warriors: Origins [8]
8 da EDGE ad un Musou è... Wow...
Ciao, volevo dire Global Import... Non lo conosci?Non conosco il sito, il che non è un beneAspetta lunedì e vedi se si aggiorna. Capita anche con Amazon che il gioco che esce di venerdì viene spedito venerdì o lunedì.
E te credo...è figo
Come si concentra sulla trama poi approfondendo come non mai i pg classici che hanno inserito (non ci stanno tutti, chiariamo, o buonanotte) è una cosa che a un fan del pg "x" farà enormemente piacere. In più il gameplay è il miglior gameplay visto in un musou (lo ammetto, merito del parry) ed il dado è tratto. Ora spero venda perchè voglio l'altro, voglio andare dopo "le origini" ed avere sta qualità qui. Ma per queste cose devo finirlo perchè non ho ancora capito dove andrà a parare
Fra l'altro è tutto doppiato, ci hanno speso un botto. Credo in totale ci sia più script di Rise Of Ronin (cito lui perchè come in quel caso era il primo gioco che punta molto alla trama anche).
La smetti di farmi salire l'hype, maledetto?G&M ha spedito e me lo da in consegna per lunedìSto gioco è da mascella atterra perchè parti dal presupposto che è QUEL genere ed è un Dynasty Warriors, poi inizia a giocarlo e noti millemila cose nuove, che però non rendono il genere diverso, o lo stravolgono, ma lo MIGLIORANO.
Sinceramente, ora, tornare indietro è tosta. Il gameplay non stanca (e se pensi al genere è già incredibile), sto a 20 e passa ore, ne voglio ancora di più...la struttura con l'open map senza altro da esplorare ti pesa zero perchè vieni avvolto dalla lore e dalla trama di gioco, con svariati eventi legati ai personaggi, con cutscene, doppiaggi, zero compenetrazioni fra armi ed armature di ogni tipo (anche questo, per me, è incredibile lol), mi sento preso in un mondo di gioco e di personaggi che in passato in questi giochi mai mi avevano avvolto così. Un motivo ci sarà, non è semplice hype o voglia di giocare a qualcosa perchè non passaIn più anche le recensioni lo premiano, quindi mi sento meno pazzo
E' chiaro che non si parla di un capolavoro. Ma bisogna capire che la base di partenza è il musou è che di fatto lo è al 100% lato delirio a schermo e struttura di battaglia, però è diverso in qualche modo. Credo abbiano fatto una delle cose più complicate che si potevano fare, e lo hanno fatto.
Spero sia sempre così, ripeto, un DW o un Samurai Warriors vecchio stampo non li reggerei più purtroppo. Mesi fa fra l'altro non sapendo cosa giocare rimisi il 9 per platinarlo e ricominciai tutto da capo in sostanza, ricordo abbastanza bene quindi come raccontavano i personaggi, la storia, e come si giocasse, ed è come passare da qualcosa moto vicino a quella cosa che puzza al paradiso.
E' vero, i fan della saga si ritrovano con un gioco che non permette la scelta di molteplici personaggi, e nella trama ne mancano molti (che comunque incontri e hai eventi con loro anche se in battaglia non li vedrai mai) ma sono mancanze che hanno permesso la creazione del miglior gioco Musou mai fatto; in più trattano DIVINAMENTE i personaggi che hanno messo rendendo tutto accettabile, se si è fan della saga per me va chiuso un occhio su quella questione là e va comprato. Perchè è un gioco anche per loro, soprattutto per loro, perchè vedranno un approfondimento dei protagonisti mai visto. (ed in più c'è tutta la novità sul personaggio che il giocatore usa).
Ora io sono in mezzo al clou, le cose inziano ad incasinarsi e non vedo l'ora di avanzare (con calma, sto cercando di fare tutto).
Tutto l'hype sarà ripagato, e se non lo sarà potrai picchiarmi per un'oretta di fila ok?La smetti di farmi salire l'hype, maledetto?G&M ha spedito e me lo da in consegna per lunedì![]()
Che palle però che i personaggi giocabili siano tipo una dozzinaSto gioco è da mascella atterra perchè parti dal presupposto che è QUEL genere ed è un Dynasty Warriors, poi inizia a giocarlo e noti millemila cose nuove, che però non rendono il genere diverso, o lo stravolgono, ma lo MIGLIORANO.
Sinceramente, ora, tornare indietro è tosta. Il gameplay non stanca (e se pensi al genere è già incredibile), sto a 20 e passa ore, ne voglio ancora di più...la struttura con l'open map senza altro da esplorare ti pesa zero perchè vieni avvolto dalla lore e dalla trama di gioco, con svariati eventi legati ai personaggi, con cutscene, doppiaggi, zero compenetrazioni fra armi ed armature di ogni tipo (anche questo, per me, è incredibile lol), mi sento preso in un mondo di gioco e di personaggi che in passato in questi giochi mai mi avevano avvolto così. Un motivo ci sarà, non è semplice hype o voglia di giocare a qualcosa perchè non passaIn più anche le recensioni lo premiano, quindi mi sento meno pazzo
E' chiaro che non si parla di un capolavoro. Ma bisogna capire che la base di partenza è il musou è che di fatto lo è al 100% lato delirio a schermo e struttura di battaglia, però è diverso in qualche modo. Credo abbiano fatto una delle cose più complicate che si potevano fare, e lo hanno fatto.
Spero sia sempre così, ripeto, un DW o un Samurai Warriors vecchio stampo non li reggerei più purtroppo. Mesi fa fra l'altro non sapendo cosa giocare rimisi il 9 per platinarlo e ricominciai tutto da capo in sostanza, ricordo abbastanza bene quindi come raccontavano i personaggi, la storia, e come si giocasse, ed è come passare da qualcosa moto vicino a quella cosa che puzza al paradiso.
E' vero, i fan della saga si ritrovano con un gioco che non permette la scelta di molteplici personaggi, e nella trama ne mancano molti (che comunque incontri e hai eventi con loro anche se in battaglia non li vedrai mai) ma sono mancanze che hanno permesso la creazione del miglior gioco Musou mai fatto; in più trattano DIVINAMENTE i personaggi che hanno messo rendendo tutto accettabile, se si è fan della saga per me va chiuso un occhio su quella questione là e va comprato. Perchè è un gioco anche per loro, soprattutto per loro, perchè vedranno un approfondimento dei protagonisti mai visto. (ed in più c'è tutta la novità sul personaggio che il giocatore usa).
Ora io sono in mezzo al clou, le cose inziano ad incasinarsi e non vedo l'ora di avanzare (con calma, sto cercando di fare tutto).
Stesso quiLa smetti di farmi salire l'hype, maledetto?G&M ha spedito e me lo da in consegna per lunedì![]()
Non potrei mai.Lo sai quanto ti voglio beneTutto l'hype sarà ripagato, e se non lo sarà potrai picchiarmi per un'oretta di fila ok?![]()
Poiché il mio unico motivo ostativo all’ acquisto è il fatto che si possa utilizzare liberamente un solo personaggio salvo poi vedere da qualche video che comunque si possono usare gli altri per un tempo limitato in game ( cosa che mi è molto piaciuta ) credi quindi che sia una mancanza su cui si può facilmente soprassedere ?Sto gioco è da mascella atterra perchè parti dal presupposto che è QUEL genere ed è un Dynasty Warriors, poi inizia a giocarlo e noti millemila cose nuove, che però non rendono il genere diverso, o lo stravolgono, ma lo MIGLIORANO.
Il gioco è strutturato con un gameplay che ti soddisfa semplicemente con un personaggio. Quando ne avevi tantissimi nei vecchi giochi non erano altro che "un'arma" dove "la skin" erano il personaggio. Non ci ho mai trovato enormi differenze (ma è una cosa mia).Poiché il mio unico motivo ostativo all’ acquisto è il fatto che si possa utilizzare liberamente un solo personaggio salvo poi vedere da qualche video che comunque si possono usare gli altri per un tempo limitato in game ( cosa che mi è molto piaciuta ) credi quindi che sia una mancanza su cui si può facilmente soprassedere ?
Tutto quel poco che ho visto mi ha lasciato con la bocca aperta
Che edizione del gioco hai preso ?Il gioco è strutturato con un gameplay che ti soddisfa semplicemente con un personaggio. Quando ne avevi tantissimi nei vecchi giochi non erano altro che "un'arma" dove "la skin" erano il personaggio. Non ci ho mai trovato enormi differenze (ma è una cosa mia).
Qui le armi via via le hai e sono 9 (se non ho contato male da quelle che mi mancano) e ogni arma è come se ti desse un "personaggio" totalmente diverso, soprattutto fra combo e attacchi caricati, ci sono anche molte abilità per ogni arma da sbloccare. E' proprio soddisfacente il gameplay secondo me. E' come avere, quasi, 9 stili di gioco totalmente diversi. Io passo all'altro pg quando è possibile solo perchè è solitamente sgravo e hai un boost se usato nei giusti momenti nella main quest di gioco. Non mi cambia nulla non averli sinceramente vista la qualità di tutto il restoA parte che per com'è la trama, non ha senso che sei un altro.
Comunque al massimo ciò che manca è una modalità dove rifai le battaglie e "sostituisci" il pg principale con uno di quelli usabili, lì conta poco la trama, andava bene, e per divertimento uno poteva volerci perdere del tempo tanto per (magari i pg lì poi aumentavano di livello e diventavano più forti nella main, MA sarebbe lavoro in più al giocatore poi per migliorarsi, c'è già molto altro da fare).
Magari sono io che non ho particolari pretese, però di fatto per com'è il gioco sono pienamente soddisfatto con ciò che offre.
La deluxe sullo storeChe edizione del gioco hai preso ?
A tempo perso fammi sapere se tra le songs dei primi dynasty cè welcome to chinaLa deluxe sullo store![]()
Mo noin mi ricordo che canzone c'era all'inizio ma se è una ost di questo gioco deve stare per forza. Vedo per "welcome to china"A tempo perso fammi sapere se tra le songs dei primi dynasty cè welcome to china
Intanto grazie per il tuo prezioso parere
E se tra le 20 di origins cè quella del primo assalto di inizio gioco
Post automatically merged:
Mi hai fatto venire una gran voglia di prenderlo
Sono infinite, ti servono per fare i vari "allenamenti" che avrai (sono delle sfide tipo batti tot con un'arma o fai tot azioni di un certo tipo) o per farmare exp, anche per fare soldi, via via daranno sempre di più avanzando nei capitoli.Una domanda: le piccole schermaglie che escono sulla mappa sono di numero limitato o no?
in modalità grafica fa i 60fps? WTF?Arrivato ieri sera e fatte giusto un paio d'ore.Ho scelto la difficoltà "normale" e ho avuto l'impressione che bisogna fare attenzione anche ai nemici minori che se ti accerchiano rompono le balle non lasciandoti il tempo di combattere serenamente coi loro superiori.Devo ammettere che è godurioso spezzare la fermezza di un nemico con un parry + qualche tecnica speciale per poi tirargli addosso un attacco assalto facendolo volare via
Lo sto giocando in modalità grafica e tiene i 60 fps perfettamente, almeno per il momento.Su consiglio del buon Siriodorione , sto alternando lancia e spada per far crescere il mio personaggio e al momento sono di livello 3.Una domanda: le piccole schermaglie che escono sulla mappa sono di numero limitato o no?