E alla fine anche la fiamma di Vendrick si affievolisce.

Pubblicità

King Vendrick

Legend of forum
Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
16,264
Come da titolo, ho deciso di abbandonare la carica da moderatore per diversi impegni di vita. Non è stata una scelta affrettata, tutt'altro, ci ho riflettuto a lungo e sono arrivato alla conclusione che per come sono fatto io, per uno come me che vuole vedere questa meravigliosa community continuare a crescere, la cosa migliorare da fare è lasciare, eventualmente, il posto a qualcuno che se lo merita e ha le capacità necessarie tali da poter mantenere alta la bandiera di questa sezione.

Ringrazio tutti, ringrazio i miei colleghi che mi hanno accompagnato per ben 2 anni durante la mia "crescita", ringrazio anche quei monelli che mi hanno fatto passare pomeriggi interi a capire in che modo risolvere situazioni delicate, fra attentati di spoiler e spammer incalliti.

Nei limiti del possibile cercherò di risultare comunque attivo, non posso negare che Spaziogames sia ormai una sorta di seconda famiglia. In bocca al lupo a [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] e soprattutto in bocca al lupo a [MENTION=83480]zaza50[/MENTION], la sezione non poteva che essere lasciata in mani migliori.

Daje regà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ripetere le stesse cose che ti ho già detto sarebbe ridondante, quindi mi limito ad un nuovo in bocca al lupo e non sparire del tutto :cry:

Kinguccio :bruniii:

Come ti dicevo in privato: gli impegni di vita privata e personale sono sempre polarizzanti, fai bene a concentrarti su di loro... E capisco in toto la scelta... Ma non mi rende meno triste :bruniii:

Non sparire, che ci sono big games in arrivo (GoW, Spidey, Ghost, Cyberpunk, etc. etc.) nei quali voglio leggerti (almeno sporadicamente!)... Quindi anche se non stabilmente vedi di tornare, O

tenor.gif

In bocca al lupo per tutto nella vita.

PS: Ti ringrazio per la fiducia! :cuore:

:tragic:

Come già detto King... buona vita :icebad:, e se riesci non sparire :stema:

King :sadfrog:

mi aggiungo al coro degli altri, ci siam detti davvero già tutto :bruniii: in bocca al lupo per ogni cosa e non sparire :tragic:

Grazie King per tutto il lavoro fatto in questi anni. :sisi:

Ovviamente, come zaza, spero tu rimarrai comunque presente a frequentare il forum.

Buona fortuna. :sisi:

In boccal al lupo Re Vendrick... sei un grande del forum, fatti leggere ancora qui sopra che ne abbiamo tutti bisogno!

In bocca al lupo Kendrick!;)

E comunque l'importante è non sparire dal foro! :l4gann:

In bocca al lupo King.:ahsisi:

Ricordati di passare a dirmi di giocare gli .hack G.U.. Sai, uno come me rischia di dimenticarsi.:trollface:

Buona fortuna anche a te, o figura mitologica di un passato che non conosco.

madò ... è un epidemia ... :sad:

Buona fortuna per tutto King, ti auguro il meglio !!!

spero bazzicherai ancora qui in giro :ahsisi:

Qualunque cosa succeda King...in bocca al lupo per tutto.

Spero di beccarti ancora spesso qui sul forum :happyiri:

Buona fortuna anche a a te per la vita la' fuori, che ha sempre la precedenza :l4gann:

Non dispiacerti, è normale avere poco tempo per moderare se hai una vita piena... Rimani da utente, leggi e posta quando hai tempo e vedrai che ti godrai il forum ancora di più!

P.s. E smettila di pensare a Nashandra... Tanto si è rivelata essere una stronza!

In bocca al lupo per il futuro King! :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro