E alla fine anche la fiamma di Vendrick si affievolisce.

Pubblicità
Non mi ero neanche accorto fossi un BLU :hmm:
:fiore: ti si vuole bene
Perché ai tempi non ero un pagliaccio con sbalzi d’umore, ero un underdog.

Adesso mi avete nella forma definitiva, libero dai guinzagli dei colori. Non siete contenti? :ryan:

Perché ai tempi non ero un pagliaccio con sbalzi d’umore, ero un underdog.

Adesso mi avete nella forma definitiva, libero dai guinzagli dei colori. Non siete contenti? :ryan:
E hai spezzato il guinzaglio dei colori per abbracciare l'ideologia woke? Che ha ancora più colori?

Ma...

:sard:

Ma infatti io pensavo boh che stesse male e ci stesse dando l'addio e invece entro ed è quel disgraziato di Krauron che fa necroposting
Beh, dopo quello che sta (in generale tutti quanti :rickds:) passando nel topic di The Veilguard...

Finirà così più o meno:

louis-tully-keymaster.gif

What?! :lol:

Non ho ricordi di questo evento. Credo ho iniziato a frequentare sul serio il forum dopo...mi sa eh, o davvero ho problemi gravi. Per me non esiste nessuno prima di Zaza, è come il mistero dell'universo, cosa c'era prima là fuori? Lo spazio che si continua ad espandere in che spazio trova lo spazio per farlo? Cose così ecco...

Sono scioccato. E' come se mi avessero detto che il mio vicino di casa che conosco e frequento da 15 anni in realtà è mio padre.
Non guarderò più King come un tempo. Ma so che lui non vuole questo. Ci proverò.

Io mi sono reso conto di avere un buco di memoria tra l'epoca del Preside e quella di Zaza (attuale) con questo topic :|

Io mi sono reso conto di avere un buco di memoria tra l'epoca del Preside e quella di Zaza (attuale) con questo topic :|
è il periodo in cui c'è stata una migrazione sui social. è normale :asd:

Questi anni sono un po' un rinascimento per le board :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro