E alla fine anche la fiamma di Vendrick si affievolisce.

Pubblicità
Non ironicamente, non c’è Krauron ma la lista è decisamente lunga. :draper:
Non c'è mai stata alcuna lista :nono:
Post automatically merged:

What?! :lol:

Non ho ricordi di questo evento. Credo ho iniziato a frequentare sul serio il forum dopo...mi sa eh, o davvero ho problemi gravi. Per me non esiste nessuno prima di Zaza, è come il mistero dell'universo, cosa c'era prima là fuori? Lo spazio che si continua ad espandere in che spazio trova lo spazio per farlo? Cose così ecco...

Sono scioccato. E' come se mi avessero detto che il mio vicino di casa che conosco e frequento da 15 anni in realtà è mio padre.
Non guarderò più King come un tempo. Ma so che lui non vuole questo. Ci proverò.
Perché Zaza vi ha lockato i ricordi sulla vecchia moderazione come Re Candito :sisi:
Ma alla fine bene così, c'era gente assolutamente non raccomandabile :sisi:

Come da titolo, ho deciso di abbandonare la carica da moderatore per diversi impegni di vita. Non è stata una scelta affrettata, tutt'altro, ci ho riflettuto a lungo e sono arrivato alla conclusione che per come sono fatto io, per uno come me che vuole vedere questa meravigliosa community continuare a crescere, la cosa migliorare da fare è lasciare, eventualmente, il posto a qualcuno che se lo merita e ha le capacità necessarie tali da poter mantenere alta la bandiera di questa sezione.

Ringrazio tutti, ringrazio i miei colleghi che mi hanno accompagnato per ben 2 anni durante la mia "crescita", ringrazio anche quei monelli che mi hanno fatto passare pomeriggi interi a capire in che modo risolvere situazioni delicate, fra attentati di spoiler e spammer incalliti.

Nei limiti del possibile cercherò di risultare comunque attivo, non posso negare che Spaziogames sia ormai una sorta di seconda famiglia. In bocca al lupo a [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] e soprattutto in bocca al lupo a [MENTION=83480]zaza50[/MENTION], la sezione non poteva che essere lasciata in mani migliori.

Daje regà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Un vero peccato In bocca al lupo per tutto e alla prossima è stato un piacere !!

neanche ricordavo fossi stato mod probabilmente in quel periodo avevo smesso di scrivere sul forum per un po' o sono semplicemente rincoglionito. :rickds:

Quanto durerà la pazienda di zazariera su sto intervallo pomeridiano?

Ah è morto?

Mi dispiace, aveva dei bei capelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro