E' il rumore che ha fatto il pallone del rigore di Zaza sulla Luna |

Pubblicità
Olèèè, complimenti. Ottimo acquisto per la squadra! :gab:

Con lui si può essere sicuri che un ban o un cartellino saranno dati solo dopo un attenta valutazione :sard:

Olèèè, complimenti. Ottimo acquisto per la squadra! :gab:Con lui si può essere sicuri che un ban o un cartellino saranno dati solo dopo un attenta valutazione :sard:
Il potere può dare alla testa magari si trasforma in nazi zazza:paura:

Zaza mi raccomando, se diventi Mod non bannare tutti XD
Non lo farò...

Forse..

Sono troppo buono mi dicono, lagggente mi vuole più cattivo :dsax:

Olèèè, complimenti. Ottimo acquisto per la squadra! :gab:Con lui si può essere sicuri che un ban o un cartellino saranno dati solo dopo un attenta valutazione :sard:
Grazie mille della fiducia black ;)

Il potere può dare alla testa magari si trasforma in nazi zazza:paura:
:paura::paura::paura:

In effetti potrebbe "Ardynizzarsi" :sard:
tumblr_od983mvmB91qmmy1mo4_r1_400.gif

Se mi trovo la firma modificata con inserimento coatto di banner propagandistico di FFXV saprò a chi dare la colpa. :sisi:

In bocca al chocobo!

Se mi trovo la firma modificata con inserimento coatto di banner propagandistico di FFXV saprò a chi dare la colpa. :sisi:
In bocca al chocobo!
:rickds::rickds::rickds:

Non è un'idea poi così male :sard:

Grazie Fusenr..

Praticamente la mole di titoli che gioco in un anno :rickds::rickds::rickds:

Grazie Raven :morris82:

Tu avrai sempre il mio voto:sisi: Così come Jack sarà sempre il mio Best Puffo Brontolone (ad alternanza con Maul)..:stema: Anche se non potrò votarvi più (suppongo) :tristenev:

Anche se onestamente tutto lo squadrone di MOD e Admin è da applausi..:hail:
Che paracul madonna :asd:

SecretCircularDolphin-max-1mb.gif

grande zazone, il tuo countdown per TW3 e exp resterà per sempre fra le cose più belle lette qua dentro:mah:

ora bisogna preparare quello per CP2077:dajee:

bXA53.gif

Scherzi a parte: con la moderazione di sto forum non ho mai avuto disquisizioni, il che è tutto dire:asd: Per ora è stata una delle permanenze forumistiche migliori della mia esperienza:asd: Ma si fa tempo a cambiare idea :.bip:

- - - Aggiornato - - -

SecretCircularDolphin-max-1mb.gif

grande zazone, il tuo countdown per TW3 e exp resterà per sempre fra le cose più belle lette qua dentro:mah:

ora bisogna preparare quello per CP2077:dajee:
Grazie Rabum...:nev:

Sempre al servizio mamma CDProjekt...

Quando verrà il tempo, celebreremo CP2077 col doppio degli onori di TW3 :gix:

PS: Yen :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che l' anno prossimo facciamo mettere la categoria worst player così hai il premio assicurato :sard:
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Forse sarebbe troppo lungo da provare a dire o da spiegare a parole.

Ma ci proveró comunque.

Per me Zaza, tu sei un grande :rock:

Sei una persona gentile e carismatica.

E mostri la tua grande passione in modo completo, dettagliato e sincero.

Io, nonostante sia solo un nuovo utente iscritto da poco, ho seguito per anni i topic di questo forum.

E ho seguito con particolare passione e grande curiosità quello di Final Fantasy XV.

[con anche un grande countdown da te realizzato]

E nel leggere i messaggi di tutti, tra teorie, desideri, speculazioni, aspettative, e passioni, i miei occhi brillavano di gioia e felicità.

Sono rimasto cosi impressionato che tutt'ora mi sento come se fossi circondato ed avvolto dalla luce di cosi tanta passione, da parte di tutti, da sentirmi riscaldato ed emozionato.

Cosi tanta da sentirmi quasi non degno di assistere, o prendere parte, a cosi tanta magnifica passione.

E tu Zaza sei parte di questa grande passione, che accomuna tutti noi in questo forum.

Sei una delle anime più forti che conosca.

E sono sicuro che la tua grande passione continuerà a illuminare tutte le persone che la seguiranno.

Questo risultato sarà anche una nuova, e grande, responsabilità per te.

Ma sono certo che te la saprai cavare al meglio.

Impegnandoti sempre al massimo.

Complimenti Zaza

P.S.: non vedo l'ora di vedere la tua passione raggiungere Kingdom Hearts 3.

(magari con un bel countdown :morris82: )

Forse sarebbe troppo lungo da provare a dire o da spiegare a parole.Ma ci proveró comunque.

Per me Zaza, tu sei un grande :rock:

Sei una persona gentile e carismatica.

E mostri la tua grande passione in modo completo, dettagliato e sincero.

Io, nonostante sia solo un nuovo utente iscritto da poco, ho seguito per anni i topic di questo forum.

E ho seguito con particolare passione e grande curiositÃ* quello di Final Fantasy XV.

[con anche un grande countdown da te realizzato]

E nel leggere i messaggi di tutti, tra teorie, desideri, speculazioni, aspettative, e passioni, i miei occhi brillavano di gioia e felicitÃ*.

Sono rimasto cosi impressionato che tutt'ora mi sento come se fossi tutt'ora circondato ed avvolto dalla luce di cosi tanta passione da parte di tutti.

Cosi tanta da sentirmi quasi non degno di assistere, o prendere parte, a cosi tanta magnifica passione.

E tu Zaza sei parte di questa grande passione, che accomuna tutti noi in questo forum.

Sei una delle anime più forti che conosca.

E sono sicuro che la tua grande passione continuerÃ* a illuminare tutte le persone che la seguiranno.

Questo risultato sarÃ* anche una nuova responsabilitÃ* per te.

Ma sono certo che te la saprai cavare al meglio.

Impegnandoti sempre al massimo.

Complimenti Zaza

P.S.: non vedo l'ora di vedere la tua passione raggiungere Kingdom Hearts 3.

(magari con un bel countdown :morris82: )
Troppo gentile Frontier, parole molto (troppo ) gentili :cuore:

Mi impegnerò a deludere le aspettative... O forse no.. :stema:

Vediamo come va, sono molto curioso di vedere come andrà questa prova di moderazione :cat:

PS: Con Kh devo mettermi in pari (sono ancora fermo all'1 [amato]), ma celebrerò sicuramente il D1...:morris82: Sia perché pare molto figo, sia perché la sua uscita è un miracolo per gli standard di SQEX :rickds::rickds:

Troppo gentile Frontier, parole molto (troppo ) gentili :cuore: Mi impegnerò a deludere le aspettative... O forse no.. :stema:

Vediamo come va, sono molto curioso di vedere come andrà questa prova di moderazione :cat:

PS: Con Kh devo mettermi in pari (sono ancora fermo all'1 [amato]), ma celebrerò sicuramente il D1...:morris82: Sia perché pare molto figo, sia perché la sua uscita è un miracolo per gli standard di SQEX :rickds::rickds:
Ho detto, a cuore aperto, ció che penso.

Questa grande passione è un dono meraviglioso.

Ed è ancor più bello condividerlo col mondo.

Riscaldando, rinquorando, informando, aiutando, emozionando, e vivendo le grandi passioni tutti insieme.

Sono felice per il traguardo che hai raggiunto :-)

P.S.: allora ti attende una scalata di grandi emozioni con Kingdom Hearts

bXA53.gif

Scherzi a parte: con la moderazione di sto forum non ho mai avuto disquisizioni, il che è tutto dire:asd: Per ora è stata una delle permanenze forumistiche migliori della mia esperienza:asd: Ma si fa tempo a cambiare idea :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Grazie Rabum...:nev:

Sempre al servizio mamma CDProjekt...

Quando verrà il tempo, celebreremo CP2077 col doppio degli onori di TW3 :gix:

PS: Yen :cuore:
Ciri >> All :stema:, i capelli Cenere e la cicatrice sul volto , oltre a quel corpo longilineo, vincono su tutto :stema:

the-witcher-3-wild-hunt-ciri.jpg

:cuore: :stema::stema::stema::stema:

Che è sta storia di Yen...di Ciri...esiste una sola donna in TW 3, inizia per "t" e finisce per "riss" :patpat:

Reitero i ringraziamenti di nuovo a tutti... Domani (che è già oggi:asd:) si incomincia seriamente... "Dovete avere paura"

Ciri >> All :stema:, i capelli Cenere e la cicatrice sul volto , oltre a quel corpo longilineo, vincono su tutto :stema:

the-witcher-3-wild-hunt-ciri.jpg

:cuore: :stema::stema::stema::stema:
E dire che mi piacevi... E ora devo depennarti dalla mia vita in questo modo... Ti volevo bene :bruniii:

Ciri è una figlia... Dovete viverla come una figlia... Non dovete avere quei pensieri lascivi... Per le porcherie del giocatore c'è già Triss e Yen :phraengo:

Che è sta storia di Yen...di Ciri...esiste una sola donna in TW 3, inizia per "t" e finisce per "riss" :patpat:
Ecco già con te si può ragionare:asd:

Correte a ravvivare un po' il topic di TW3, che ha bisogno di sti discorsi a sfondo sexxuale :stema:

Quindi non posso più dargli dell'ubriacone? :sadfrog:
Da adesso si accetta SOLO la verità.:mah:

Quindi sì, puoi continuare a darmi dell'ubriacone:sard:

Ecco questa è un'opzione nuova che non avevo ancora sentito (originale).:morris82:

Peccato che a Filippa

non piacciano i maschietti :chris:

Davvero tanti auguri zaza. Se c'era qualcuno che meritava questa possibilità eri certamente tu. :sisi:

Sono sicuro che farai un ottimo lavoro e ti aspetto, dopo ff15, con il prossimo mega countdown. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro