E' il rumore che ha fatto il pallone del rigore di Zaza sulla Luna |

Pubblicità
Moderiamoci (rivolto anche a me stesso per la cronaca) un pochino lo spam lor signori :asd: (solo un pochino:asd:)

Mi deludi mastro zaza, da te mi aspettavo darth nihilus o traya:tristenev:
Non so di cosa parli...

Disney non vuole che si pronuncino certi nomi.. Lei ci osserva:morristend:

Se consideriamo pure spin off allora sì tira pure dentro tutto il ben di *** di KOTOR..

Anche se non posso negare che i miei modelli di infanzia saranno sempre "l'Imperatore" e Lord Vader :cuore:

Se diventerò MOD a tutti gli effetti, mi ispirerò a loro come modelli di moderazione :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se non posso negare che i miei modelli di infanzia saranno sempre "l'Imperatore" e Lord Vader :cuore:

[/u]
Come fanno a non esserlo? Palpatine poi, Master of Puppets :gouki:

:claudia:KOTOR :tragic:

Voglio un terzo KOTOR :tragic:

Ma ho paura cosa possa uscire, quindi è meglio tenere il bellissimo ricordo dei primi due :morristend:
dobbiamo salvare revan dall'imperatore:bruniii:

Non so di cosa parli...

Disney non vuole che si pronuncino certi nomi.. Lei ci osserva:morristend:

Se consideriamo pure spin off allora sì tira pure dentro tutto il ben di *** di KOTOR..

Se diventerò MOD a tutti gli effetti, mi ispirerò a loro come modelli di moderazione :unsisi:
disney può fallire per quanto mi riguarda:sard::trollface:

:chris:Nella nuova trilogia non ci sono Sith... Solo Dark Force users...:pffs:

Ti devo bannare per poca attenzione al Cinema :morris82:
E la vera identità di Snoke? :nfox:

Facciamo i complimenti a zaza che ha superato la sua prova ed ora è puffo di questa sezione.:ahsisi:

Dai che dopo domani dovrai gestire un "piccolo" bordello :ivan:

Daje zaza :ivan:

Complimentoni zaza! :nev:

Da dom.. ehm, da God Of War saranno ghezzi tuoi :rickds:

Grazie ragazzi... :ivan:

Sarà uno spasso moderare certi topic e i loro spoilerS :sard:

Complimenti Zaza, fai del tuo meglio per moderare come si deve questa sezione! :stema:

Complimenti Zaza, fai del tuo meglio per moderare come si deve questa sezione! :stema:
Grazie mille Sasuke! :sisi:

Complimenti Zaza! Buona moderazione, non ti conosco molto, ma ho letto con piacere diversi tuoi post nel theard di TW3

Complimenti Zaza! Buona moderazione, non ti conosco molto, ma ho letto con piacere diversi tuoi post nel theard di TW3
Grazie mille :gab:

Mi fa piacere, tanto ci si becca nel topic di GoW :predicatore:

zaza e l'azzurro fanno tornare in mente brutti ricordi :sisi:
:rickds:

daje :ivan:
:rickds::rickds::rickds:

Meglio tardi che mai :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro