FlareZero
Supporter
BTW, hai finito Xenoblade 2? hai Trails in the sky Fc da iniziare :strama: :rigoreee: :ciccio:Grazie milleMi fa piacere, tanto ci si becca nel topic di GoW
Meglio tardi che mai![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BTW, hai finito Xenoblade 2? hai Trails in the sky Fc da iniziare :strama: :rigoreee: :ciccio:Grazie milleMi fa piacere, tanto ci si becca nel topic di GoW
Meglio tardi che mai![]()
Soon.BTW, hai finito Xenoblade 2? hai Trails in the sky Fc da iniziare :strama: :rigoreee: :ciccio:
Denghiu RatchetComplimenti Zaza![]()
Ah, giusto, ci sta, io GOW però lo salto per ora, c'è il Drago di Dojima che scalpita :carletto:Soon.
Al momento (o meglio: a breve) c'è un pelato spartano con gravi problemi nel controllo della rabbia
Denghiu Ratchet![]()
Anche quello va recuperato, caxxoAh, giusto, ci sta, io GOW però lo salto per ora, c'è il Drago di Dojima che scalpita :carletto:
Sì in teoria il mio nick vorrebbe l'accento sulla seconda "a"Ma magari è zazà di Lupin
daje Darth Zazaus!
Grazie per i complimenti SanjiComplimenti!
Sono Fantasticoso :padoru:Meritatissima conferma del fantasticoso ZaZa![]()
Promozione assolutamente imprescindibile dopo una prova così monumentale :stema: Una delle mie ultime soddisfazioni personali da roscio, l'ultimo mod che ho contribuito attivamente a scegliere e ad istruire con un lavaggio del cerv... ehmm... con abbeveraggio dal lavello
Fatti onore zaza :stema: rendi il Doc fiero![]()
With No ConsequencesGrande zaza finalmente sei entrato nella cerchia dei puffi. :pffs:
Carica assolutamente meritata per il lavoro svolto fino ad ora.
Ora ti vogliamo a moderare come solo Ardyn potrebbe fare.![]()
Che lo sia o non lo sia io mentalmente lo leggo sempre come ZazàMa magari è zazà di Lupin
Come ai vecchi tempi mi correggi la firmaGrandissimo Zaza !!! Strameritato !!!
Ora però
Togli quel (on trial) dalla firma mi raccomando
- - - Aggiornato - - -
Che lo sia o non lo sia io mentalmente lo leggo sempre come Zazà![]()
Thank you Geddoe :mah:Ora che non sei più in prova vogliamo il ritorno del role play :smugstheno:
Complimenti anche qui zaza :padoru:
Ah, giusto, ci sta, io GOW però lo salto per ora, c'è il Drago di Dojima che scalpita :carletto:
Grazie WildBravo ZazaSpero in un ban da te, sarebbe un onore.