Auron307
Legend of forum
Ma perchè non volete capire?Perché Naughty Dog lo voleva fare, ma non sono tutti ND che vogliono fare anche quella componente, ti è chiara la cosa ? Se, in Sony sopratutto, uno vuole fare solo una componente non è costretto, non tutti vogliono mettere una componente posticcia proprio perché non tutti sono ND, mi pare chiaro il concetto, quello sarebbe costringere soltanto come molte volte si sono viste in passato, solo perché una componente piace non vuol dire che quel gioco ne abbia bisogno o bisognarla farla se il gioco non ne ha il bisogno e gli sviluppatori neanche l'idea.![]()
No vabbè i Ninja Theory sono sempre stati per i giochi SP, ora non diciamo che sono sempre stati per il multy ma non avevano soldi, al limite avevano l'idea prima o poi di farne uno, e ci sta come cosa magari riuscendoci ora, ma non diciamo che sono stati costretti a fare i giochi in singolo.![]()
Appunto sono finiti da tempo, non vedo perché riesumarli.Poi in questi tempi abbiamo avuti giochi only-online in saghe o SH storicamente single, usciti da schifo, come per esempio F76 da una parte, o Bioware con Anthem, quindi l'origine di tutto e qui se poi questi escono cosi, non è colpa di Sony se ci ragioni un attimo e sopratutto i presupposti per essere visto non di buon occhio il tutto ci sono.
![]()

Io non sto dicendo che sony fa male a lasciare libera scelta...io critico sony nel fomentare questo "odio", annunciando la mancanza dell'online in un gioco come se fosse la bomba dell'E3, fomentando così questa moda ormai diffusa tra gli hardcore di criticare a prescindere l'online dei giochi. Per il resto ho ribadito che Sony fa benissimo a concentrarsi sul single visto che i mezzi migliori li ha per quel tipo di giochi!!!
Ma scusa dove hai letto che NT è COSTRETTA a fare giochi single player?....ho semplicemente detto che NT fin'ora è sempre stato uno studio piccolo e giustamente si è concentrato su quello che poteva fare con le poche risorse che aveva. Ne io ne voi sappiamo che progetti hanno e su cosa vorrebbero lavorare. A voi chi minchia vi dice che ora che hanno maggiori possibilità non possano fare un gioco multiplayer? Cosa che magari speravano di fare da tempo? Cioè oh, hanno fatto 6 giochi fin'ora, dove il più grosso è stato DMC

Ribadisco per l'ultima volta, questa caccia alle streghe dell'online è insensata perchè questo è il periodo probabilmente più florido per i single player dai tempi dell'avvento dell'online nelle console. Andare a schifare qualsiasi cosa online solo perchè si per me è una minchiata. Io preferisco prima vedere cosa propongono, poi si vede...