E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché Naughty Dog lo voleva fare, ma non sono tutti ND che vogliono fare anche quella componente, ti è chiara la cosa ? Se, in Sony sopratutto, uno vuole fare solo una componente non è costretto, non tutti vogliono mettere una componente posticcia proprio perché non tutti sono ND, mi pare chiaro il concetto, quello sarebbe costringere soltanto come molte volte si sono viste in passato, solo perché una componente piace non vuol dire che quel gioco ne abbia bisogno o bisognarla farla se il gioco non ne ha il bisogno e gli sviluppatori neanche l'idea. :asd:  

No vabbè i Ninja Theory sono sempre stati per i giochi SP, ora non diciamo che sono sempre stati per il multy ma non avevano soldi, al limite avevano l'idea prima o poi di farne uno, e ci sta come cosa magari riuscendoci ora, ma non diciamo che sono stati costretti a fare i giochi in singolo. :asd:  

Appunto sono finiti da tempo, non vedo perché riesumarli. :asd:  Poi in questi tempi abbiamo avuti giochi only-online in saghe o SH storicamente single, usciti da schifo, come per esempio F76 da una parte, o Bioware con Anthem, quindi l'origine di tutto e qui se poi questi escono cosi, non è colpa di Sony se ci ragioni un attimo e sopratutto i presupposti per essere visto non di buon occhio il tutto ci sono. :asd:  
Ma perchè non volete capire?  :asd:

Io non sto dicendo che sony fa male a lasciare libera scelta...io critico sony nel fomentare questo "odio", annunciando la mancanza dell'online in un gioco come se fosse la bomba dell'E3, fomentando così questa moda ormai diffusa tra gli hardcore di criticare a prescindere l'online dei giochi. Per il resto ho ribadito che Sony fa benissimo a concentrarsi sul single visto che i mezzi migliori li ha per quel tipo di giochi!!! 

Ma scusa dove hai letto che NT è COSTRETTA a fare giochi single player?....ho semplicemente detto che NT fin'ora è sempre stato uno studio piccolo e giustamente si è concentrato su quello che poteva fare con le poche risorse che aveva. Ne io ne voi sappiamo che progetti hanno e su cosa vorrebbero lavorare. A voi chi minchia vi dice che ora che hanno maggiori possibilità non possano fare un gioco multiplayer? Cosa che magari speravano di fare da tempo? Cioè oh, hanno fatto 6 giochi fin'ora, dove il più grosso è stato DMC :asd:  da questo voi già sapete che NT vuole fare per sempre giochi single player e la colpa è solo di MS cattiva che costringe a farli lavorare su multiplayer?? :asd:

Ribadisco per l'ultima volta, questa caccia alle streghe dell'online è insensata perchè questo è il periodo probabilmente più florido per i single player dai tempi dell'avvento dell'online nelle console. Andare a schifare qualsiasi cosa online solo perchè si per me è una minchiata. Io preferisco prima vedere cosa propongono, poi si vede...

A Inside Xbox? No, mi riferivo al fatto che potrebbe essere interessante, più degli altri. Non perché io sappia qualcosa, ma perché hanno dato questa impressione. Per quanto concerne gli studi, sarebbero ottimi, soprattutto Asobo che vedo che hanno talento.
Sono studi che potrebbero essere annunciati all'Inside secondo me :sisi:

Ma perchè non volete capire?  :asd:

Io non sto dicendo che sony fa male a lasciare libera scelta...io critico sony nel fomentare questo "odio", annunciando la mancanza dell'online in un gioco come se fosse la bomba dell'E3, fomentando così questa moda ormai diffusa tra gli hardcore di criticare a prescindere l'online dei giochi. Per il resto ho ribadito che Sony fa benissimo a concentrarsi sul single visto che i mezzi migliori li ha per quel tipo di giochi!!! 

Ma scusa dove hai letto che NT è COSTRETTA a fare giochi single player?....ho semplicemente detto che NT fin'ora è sempre stato uno studio piccolo e giustamente si è concentrato su quello che poteva fare con le poche risorse che aveva. Ne io ne voi sappiamo che progetti hanno e su cosa vorrebbero lavorare. A voi chi minchia vi dice che ora che hanno maggiori possibilità non possano fare un gioco multiplayer? Cosa che magari speravano di fare da tempo? Cioè oh, hanno fatto 6 giochi fin'ora, dove il più grosso è stato DMC :asd:  da questo voi già sapete che NT vuole fare per sempre giochi single player e la colpa è solo di MS cattiva che costringe a farli lavorare su multiplayer?? :asd:

Ribadisco per l'ultima volta, questa caccia alle streghe dell'online è insensata perchè questo è il periodo probabilmente più florido per i single player dai tempi dell'avvento dell'online nelle console. Andare a schifare qualsiasi cosa online solo perchè si per me è una minchiata. Io preferisco prima vedere cosa propongono, poi si vede...
Un giorno mi spiegherà come fa Sony a fomentare questo odio, che magari urla a squarciagola "Multiplayer merda e chi ci gioca scemo", che non fa giochi single come Gran Turismo o che magari non fa sviluppare a ND un gioco come TLOU2 negandogli di fare il multiplayer, veramente me la immagino cosi per come la dipingi quando solo fa maketing per i suoi giochi che sono per la maggiore singolo, ma che mai grida "Che schifo il multiplayer" altrimenti non si prendeva neanche le robe come Destiny esclusivi e tutto, ma ok è chiaramente come hai detto tu e non che hai il dente avvelenato sulla cosa. :asd:  Poi tu puoi dire che i giocatori la pensando cosi ma si ripete che queste SH non hanno mai fatto niente del genere ma tutto travisato dai giocatori, anche perché si darebbero solo la zappa sui piedi nel momento di fare giochi solo online o contenente questo nonché DLC esclusivi ,come Destiny, se facessero marketing negativo verso l'online, ma ripeto si chiaramente è come dici tu nonostante non ci sia niente a supporto. :sisi:  

Sui NT sono anche d'accordo e l'ho scritto, ma ripeto che i presupposti del perché i giocatori sono restii all'online ci sono, non sono campati in aria o totalmente a caso, sopratutto se riguardano e mettono in mezzo saghe o studi storicamente SP che poi faillano nel fare l'online, poi ci credo che tutti gridano per un no niente, per carità non a ragione seppur con presupposti.  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Un giorno mi spiegherà come fa Sony a fomentare questo odio, che magari urla a squarciagola "Multiplayer merda e chi ci gioca scemo", che non fa giochi single come Gran Turismo o che magari non fa sviluppare a ND un gioco come TLOU2 negandogli di fare il multiplayer, veramente me la immagino cosi per come la dipingi quando solo fa maketing per i suoi giochi che sono per la maggiore singolo, ma che mai grida "Che schifo il multiplayer" altrimenti non si prendeva neanche le robe come Destiny esclusivi e tutto, ma ok è chiaramente come hai detto tu e non che hai il dente avvelenato sulla cosa. :asd:  Poi tu puoi dire che i giocatori la pensando cosi ma si ripete che queste SH non hanno mai fatto niente del genere ma tutto travisato dai giocatori, anche perché si darebbero solo la zappa sui piedi nel momento di fare giochi solo online o contenente questo nonché DLC esclusivi ,come Destiny, se facessero marketing negativo verso l'online, ma ripeto si chiaramente è come dici tu nonostante non ci sia niente a supporto. :sisi:  
Certo certo il dente avvelenato :asd:

Mi fate morire...ecco che non capite il discorso ed esce fuori il discorsetto del fanboy LoL  Lasciamo stare va...

Per il resto non so risponderti onestamente, ho letto e riletto le ultime 3 righe ma non ho capito che vuoi...

Comunque il discorso di Auron ha perfettamente senso. Se per pubblicizzare un gioco devi sbandierare l'assenza di multiplayer e di microtransazioni (vedi Star Wars The Fallen Order), significa che siamo proprio alla caccia alle streghe

Comunque il discorso di Auron ha perfettamente senso. Se per pubblicizzare un gioco devi sbandierare l'assenza di multiplayer e di microtransazioni (vedi Star Wars The Fallen Ordere), significa che siamo proprio alla caccia alle streghe
Giuro...adoro la tua capacità di sintetizzare perfettamente un argomento!!! :asd:

Mi farebbe comodo anche a me, al di fuori del forum intendo :asd:

Contenuti Inside Xbox del 16:

Road to E3 / Fanfest

Rage 2

Gears Pro Circuit

Sea of Thieves Anniversary Update

Warhammer Chaosbane

MK11

Backwards Compatibility

Game Pass and

more.

Contenuti Inside Xbox del 16:

Road to E3 / Fanfest

Rage 2

Gears Pro Circuit

Sea of Thieves Anniversary Update

Warhammer Chaosbane

MK11

Backwards Compatibility

Game Pass and

more.
Mi aspetto qualche titolo della prima Xbox, è da troppo tempo che non aggiornano da quel punto di vista.

Io spero che, come già accaduto in passato, regalino a tutti un qualche gioco :hail:

L'epoca del multiplayer ficcato ovunque è finita da tempo vedi!!! 

Le "zozzerie" online erano proprio ai tempi di cod e fifa al loro massimo splendore. Non avevano messo bioware a fare giochi di calcio ma gli hanno fatto mettere l'online a Mass effect 3? O te lo sei scordato?

L'online di Dead Space 2? Di Tomb raider? il pvp di Assassin's Creed?

L'epoche dell'online ficcato ovunque è finita da tempo vedi...Questo astio ormai non ha alcun senso. Gli "Anthem" quanti ce ne sono in confronto alle uscite annuali? Pochissimi dai...questo allarmismo insensato mi ricorda una situazione politica italiana ma è meglio che non dico quale! :asd:  

Tutti preoccupati per online vari, quando probabilmente questo è il periodo più florido del singleplayer dai tempi dell'avvento dell'online nelle console
giochi che però rimangono inattaccabili per me

ora al posto di dp2 e me3 hai anthem...

ma non mi sembra proprio il periodo piu florido anzi :asd:  (o forse lo è se hai un ps) :asd:  

saranno pochi quanto ti pare ma rimane il fatto che hanno piazzato una delle migliori sh di rpg singleplayer su un multi (pure scrauso) ;)

Perdonate l'ignoranza, IO Interactive è conosciuta per la saga di Hitman, Asobo e Relic che titoli hanno fatto in passato?

Perdonate l'ignoranza, IO Interactive è conosciuta per la saga di Hitman, Asobo e Relic che titoli hanno fatto in passato?
Asobo ha sviluppato diversi giochi su licenza Disney Pixar, ora sta sviluppando l'interessante A Plague Tale.

Relic invece diversi Warhammer 40000, ma è sotto controllo di Sega.

Io sono più preoccupato per l'assenza di informazioni su AoE IV.
Su quello ho in cuore in pace sin dall'inizio, per me faranno così (se tutto va bene):

AoE DE = Febbraio 2018
AoE II DE = Metà/Fine 2019
AoE III DE = Fine 2020/Metà 2021
AoE IV = Metà/Fine 2022

Sarà un'attesa infinita :facepalm:

Perfect timing :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro