Offline
Quante volte l'hanno detto in questa gen?Microsoft: sarà il nostro E3 più grande di sempre.
Gli crediamo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quante volte l'hanno detto in questa gen?Microsoft: sarà il nostro E3 più grande di sempre.
Gli crediamo?
Onestamente? È la seconda, la prima è stata l'anno scorsoQuante volte l'hanno detto in questa gen?![]()
Ci sta, evidentemente sono preparati a questo giro.Madonna se lurkano ogni mossa di sony![]()
Si parla di rumor....silverchariot ha detto:giochi che però rimangono inattaccabili per me
ora al posto di dp2 e me3 hai anthem...
ma non mi sembra proprio il periodo piu florido anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (o forse lo è se hai un ps) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
saranno pochi quanto ti pare ma rimane il fatto che hanno piazzato una delle migliori sh di rpg singleplayer su un multi (pure scrauso)![]()
Chissà se anche The Initiative mostrerà qualcosa :monkashake:Hanno praticamente confermato che tutti i First droppano.![]()
io ho sentito parlare nello specifico più di Playground e Ninja T, onestamente non the initiative, ma manco gli altri, non ho capito se droppano tutti o meno...Chissà se anche The Initiative mostrerà qualcosa :monkashake:
io i multi di tlou e unch manco li ho toccati :DFare una componente multiplayer bella costa e comporta inevitabilmente risorse sottratte al single. E no the order sarebbe stata una merda uguale, con o senza multiplayer...tlou e uncharted sono brand amati e di successo, non di certo per il multiplayer.
Qui non si critica il multiplayer a prescindere, si ironizzava sul fatto che un team talentuoso e specializzato in esperienze sp, narrativamente potenti come NT (per me secondi solo a Remedy) passando sotto M$, siano stati messi subito a fare un gioco multiplayer...cioè *_*
Stando a LinkedIn il team ha 19 dipendenti dopo più di 1 anno. Mi sa che dobbiamo aspettare l'anno prossimo per solo il teaserChissà se anche The Initiative mostrerà qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Spero proprio stiano lavorando ad una nuova IPMa cosa vi dà tutta questa sicurezza che playground stia sviluppando Fable 4? Non è che stanno lavorando ad una nuova ip?
Non ti piace la saga di Fable? Io non li ho mai giocati, magari un remake non sarebbe male visto che mi sembrano invecchiati abbastanza maleSpero proprio stiano lavorando ad una nuova IP![]()
Non mi piace quasi per niente...e mi piaceva ancora meno quello che stavano facendo con LegendsNon ti piace la saga di Fable? Io non li ho mai giocati, magari un remake non sarebbe male visto che mi sembrano invecchiati abbastanza male
Beh Horizon zero dawn non lo giudico perché ancora non l'ho giocato, però non hai tutti i torti sul fatto che chi è specializzato in una cosa poi rischia di fare male buttandosi su altro.. io Fable lo farei fare a Obsidian, a Playground invece proprio una nuova ip. Non per forza gdr, anche un action adventure open worldNon mi piace quasi per niente...e mi piaceva ancora meno quello che stavano facendo con Legends
Se devono fare un remake cambiandolo totalmente a questo punto meglio fare direttamente una nuova IP con tutte le libertà del caso. Ma una cosa è certa, un RPG nella lineup Microsoft è d'obbligo, l'importante è che non venga fuori una schifezza perché quando team specializzati in un genere si buttano in un altro di solito vengono fuori delle mezze porcate (vedi Horizon Zero Dawn...anche se non è che i Killzone fossero chissà che roba), non vorrei che oltre al cambio di genere debbano star dietro a limitazioni per via della saga scelta, meglio dargli libertà assoluta.
Horizon Zero Dawn è tutto tranne che una porcata. Non un capolavoro, ma un ottimo gioco sìNon mi piace quasi per niente...e mi piaceva ancora meno quello che stavano facendo con Legends
Se devono fare un remake cambiandolo totalmente a questo punto meglio fare direttamente una nuova IP con tutte le libertà del caso. Ma una cosa è certa, un RPG nella lineup Microsoft è d'obbligo, l'importante è che non venga fuori una schifezza perché quando team specializzati in un genere si buttano in un altro di solito vengono fuori delle mezze porcate (vedi Horizon Zero Dawn...anche se non è che i Killzone fossero chissà che roba), non vorrei che oltre al cambio di genere debbano star dietro a limitazioni per via della saga scelta, meglio dargli libertà assoluta.
Non ho scritto che è una porcata ma che lo è per metà :stema2: , però non andiamo OT, era giusto per fare un esempio di team che ha cambiato totalmente genere come stanno per fare questiHorizon Zero Dawn è tutto tranne che una porcata. Non un capolavoro, ma un ottimo gioco sì
Ma un reboot di Fable che si avvicini a The Witcher è un'esclusiva davvero pesante eh. God of War dopo Ascension sembrava morto e guarda cos'ha fatto Santa Monica.Non ho scritto che è una porcata ma che lo è per metà :stema2: , però non andiamo OT, era giusto per fare un esempio di team che ha cambiato totalmente genere come stanno per fare questi![]()
Non sono un amante della serie ma so che con Forza hanno creato un'IP che è nella top del genere, non vorrei che per star dietro ad una saga già conosciuta vengano limitati e quindi facciano un prodotto mediocre...da un team così ci si aspetta un ottimo gioco e non solo un bel gioco ma con problemi come per esempio lo è stato un Quantum Break che per quanto avesse un'idea interessante di base e il gioco fosse comunque bello era molto poco rifinito.
A Microsoft servono esclusive PESANTI, qualcosa di pauroso come un RdR che magari può non piacere ma ti lascia a bocca aperta per la cura dei dettagli che c'è dietro.
In teoria lo sarebbe però è tutto da vedereMa un reboot di Fable che si avvicini a The Witcher è un'esclusiva davvero pesante eh. God of War dopo Ascension sembrava morto e guarda cos'ha fatto Santa Monica.
E comunque in Playground massima fiducia, pure se stessero facendo Eurotruck Simulator 3![]()