E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auron307 ha detto:
Ma infatti il gameplay è preso paro paro da metal gear però eh...
Ma lungi da me difendere lo schifo che hanno fatto con gears 5 
Si e sembra avere tante nuove meccaniche
Loro non potevano prendere Gears 4 e migliorarlo? Mica dovevano farlo da 0

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si devono vergognare per quello che hanno combinato con Gears.

Ma come caxxo fai a non mostrare la campagna? Cioè devo pensare che fa talmente pena che non la mostrano? Mah

Nel complesso ancora zero esclusive valide, non hanno introdotto nulla di eccitante, zero di zero, si salvano solo grazie al game pass che è un servizio della madonna.

Ma poi com'era? Nei 14 titoli non contano i dlc :rickds:

Raga forse voi non lo giocate da tempo, io da quel video ci vedo anche un degrado tecnico... Al di là del solita minestra, le animazioni sono oscene. E poi cone impostazioni sembra più un tps simile a the division che ai vecchi gears è questa la cosa forse più traumatica. 
Ma guarda, ma speriamo....almeno vuol dire che qualcosa l'hanno cambiata rispetto a gears 4  :sard:

Quello é sicuro, per Kojima nello stesso tempo o poco più ha tirato fuori DS, questi sta porcata... Il talento da la differenza pochi cazzi. I Druckman, i Barlog, sta gente deve avere tra le tue fila. Non un Fergusson del cazzo. 
Si ma ripeto, qua la colpa è di Microsoft, 3 anni non sono abbastanza per rinnovare un brand.

Dici poco Auron :asd:  MGSV ha uno dei migliori gameplay della gen.
Ma si infatti, era per dire però che manco kojima fa un gioco da 0 in 3 anni. 

Però kojima parte da una base e crea qualcosa di nuovo.

Questi prendono la base di gears 4 e in 3 anni aggiungono qualche arma e qualche nemico e manco cambiano i colori dell'HUD....nota le differenze!!! 

Che poi come si fa a prendere i Ninja Theory per fargli fare quella porcata 4 vs 4? Mi aspettavo una nuova ip single player... che delusione mamma mia. Microsoft completamente inadeguata. Ormai è chiaro che non investono piu' in nuove ip. Gli avranno dato 4 spicci.

Ma si infatti, era per dire però che manco kojima fa un gioco da 0 in 3 anni. 

Però kojima parte da una base e crea qualcosa di nuovo.

Questi prendono la base di gears 4 e in 3 anni aggiungono qualche arma e qualche nemico e manco cambiano i colori dell'HUD....nota le differenze!!! 
Si ma come ho detto a Soprano la colpa è di Microsoft, le sue tempistiche sono folli.

Si devono vergognare per quello che hanno combinato con Gears.

Ma come caxxo fai a non mostrare la campagna? Cioè devo pensare che fa talmente pena che non la mostrano? Mah

Nel complesso ancora zero esclusive valide, non hanno introdotto nulla di eccitante, zero di zero, si salvano solo grazie al game pass che è un servizio della madonna.
Alla fine non hanno mostrato quasi niente dei vari giochi presentati..

Non riesco a capire, si presentano all’E3 senza un briciolo di gameplay.. Hanno giocato male le loro carte..

L unica cosa certa e’ che Scarlett sara’ un mostro di console

Alla fine non hanno mostrato quasi niente dei vari giochi presentati..

Non riesco a capire, si presentano all’E3 senza un briciolo di gameplay.. Hanno giocato male le loro carte..

L unica cosa certa e’ che Scarlett sara’ un mostro di console
Si continuassero a fare le uber console che tanto i contenuti non contano.

Mi hanno colpito positivamente soprattutto Flight Simulator e la seconda espansione di FH4. 

Trolling a manetta :sard:

Se le cercano però eh cazzo, per fortuna c'è Battletoads <3

Si continuassero a fare le uber console che tanto i contenuti non contano.
Verissimo, capacissimi che se ne escono con una console da 14/15tflops a natale 2020 con la stessa merda di sempre e ci scommetto che sony con  una PS5 da 11/12 tflops al primo horizon 2 o god of war 2 li disfa in malo modo. 

i 14 titoli sarebbero?
I 14 titoli Xbox Game Studios.

Verissimo, capacissimi che se ne escono con una console da 14/15tflops a natale 2020 con la stessa merda di sempre e ci scommetto che sony con  una PS5 da 11/12 tflops al primo horizon 2 o god of war 2 li disfa in malo modo. 
PS5 esce nell'anno di TLOU2 e Ghost of Tsushima e non sappiamo quali titoli siano stati spostati da PS4 a PS5 :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro