Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Comunque è scomparso anche Gears Tactics. Meno male che dovevano rilanciare il brand 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ero senza parole...per lo schifo...da quello che si è visto potevano benissimo aggiungerla come dlc a gears 4....Ma che porcata han fatto? Ho visto qualche minuto di escape non Sembra manco gears assomiglia a the division ma con le animazioni peggiorate... Sto brand é morto definitivamente.
Hanno "solamente" gestito il tutto nella maniera più dilettantesca possibileMa che porcata han fatto? Ho visto qualche minuto di escape non Sembra manco gears assomiglia a the division ma con le animazioni peggiorate... Sto brand é morto definitivamente.
Se posso dire non mi sembrava nemmeno un grafica stellare (Uncharted o Horizon mi sembrano di poco superiori haha)mah a me quello che mi ha deluso e' la next gen, cioe' che cavolo cambia con quell'attuale? 8k, 120fps, caricamenti superveloci, ma chissenefrega di queste inutili risoluzioni pompate ed fps che l'occhio manco distingue, cioe' se quella di halo e' la grafica next gen super delusione, io mi aspettavo un quantum leap grafico ma qui davvero e' ridicolo
Cioè Auron apparte i nostri dissapori passati, cioé ma ti rendi conto che quel coso é gears 5?io ero senza parole...per lo schifo...da quello che si è visto potevano benissimo aggiungerla come dlc a gears 4....
Magari è la volta buona che la gente smette di hypparsi per sti prezzolati di Klobrille e Corden che sono palesemente smazzettati da Microsoft per fare viral marketing. Nulla di male, lo fanno tutti, ma quando parlano di hype e cazzate varie è meglio andarci con i piedi di piomboKlobrille e co. che lasciavano intendere che il reveal di Gears fosse come quello di God of War![]()
è tornato il buon vecchio filippo "diccene n'antra" spencer bugiardoneSpencer comunque non lo reggo più, scendesse dal suo piedistallo dei lego una volta per tutte.
4 minuti fa, Auron307 ha scritto:
Gameplay di Escape di gears 5....senza parole
Nascondi Contenuto
è andato a comprare un lanciafiamme per dar fuoco a msComunque ho paura per andre, era tutto hypato, per la conference, era per di più il suo primo e3 live, carichissimo fini all'ultimo ed ora non scrive più nulla, speriamo non sia nulla di grave haha
2 minuti fa, Auron307 ha scritto:
Gameplay di Escape di gears 5....senza parole
Nascondi Contenuto