E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cuphead l’hanno pure subappaltato, pensa te  :rickds:

Ma poi quest'anno oltre a Crackdown 3 e Gears 5 cosa lanciano?

Nulla. E l’anno prossimo pure, ori a febbraio, halo sotto natale (ma per la nuova console, salvo diversamente specificato). Altre finestre comunicative ci sono, gamescom in primis, però la vedo dura.

pane e multipiatta, e li salva cyberpunk.. ma che pena.

Nulla. E l’anno prossimo pure, ori a febbraio, halo sotto natale (ma per la nuova console, salvo diversamente specificato). Altre finestre comunicative ci sono, gamescom in primis, però la vedo dura.

pane e multipiatta, e li salva cyberpunk.. ma che pena.
Mammamia avere solo One è sul serio un atto di fede.

Ottima conferenza,uniche delusioni,ori che non esce quest'anno,niente fable 4,nessun gameplay di Halo

Gamepass che diventa praticamente la cosa più incredibile del mondo videoludico,l'idea di potermi giocare the blair witch,the outer worlds e ovviamente gears 5 senza dover spendere un euro,essendo già abbonato, è incredibile

se quell'Halo e' la next gen Microsft c'e da piangere, mi resta solo di pregare in Sony

Se posso dire non mi sembrava nemmeno un grafica stellare (Uncharted o Horizon mi sembrano di poco superiori haha)
Ma manco se l'illuminazione era in path tracing, ma che e' questa roba? Prima una nuova console significava un salto di qualita' enorme rispetto alla precedente, gia' da ps3 a ps4 non fu incredibile ma fu bello cmq mi piacque parecchio ma qui e' ridicolo, cioe' cyberpunk con keanu reaves mi e' sembrato meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non scrivo subito perché post conferenza si lavora e anche tanto, qua non sono nemmeno le 6 di sera ancora. Ho giusto 5 minuti liberi.

La conferenza è stata buona per ritmo e annunci, ma hanno sbagliato in todo con i loro brand di punta, Gears in primis. Per un gioco che esce il 10 settembre, NON PUOI, non mostrare la campagna, è ridicolo. Su Escape non dico niente, poiché domani sullo showfloor proveremo il gioco e vi saprò dire di più.

Sulla mancanza degli annunci ci sta, alla fine la gen è finita e va bene così. Chi critica il comparto tecnico di Halo Infinite gli consiglio di farsi curare la vista, perché è incredibile e c'è ancora tanto da lavorare, quindi può solo migliorare e inoltre girava su  Xbox One X quanto mostrato, chiesto a Bonnie Ross personalmente.

In sintesi: sono estremamente contrariato dalla strategia di Microsoft, ma Halo Infinite e Ori non me li toccate proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente mi aspettavo molto di più soprattutto per quanto riguarda il lato esclusive, sarò drastico ed esagerato io ma al momento l'unico dubbio che ancora non mi fa vendere la mia one x è il game pass

4 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

E dire che l'opening è pure figa, ti aspetti di vedere del giocato della campagna...e invece Gears Pop :rickds:

Cristo santo, col 4 hanno mostrato due gameplay in due E3, assurdo

Ragazzi non scrivo subito perché post conferenza si lavora e anche tanto, qua non sono nemmeno le 6 di sera ancora. Ho giusto 5 minuti liberi.

La conferenza è stata buona per ritmo e annunci, ma hanno sbagliato in todo con i loro brand di punta, Gears in primis. Per un gioco che esce il 10 settembre, NON PUOI, non mostrare la campagna, è ridicolo. Su Escape non dico niente, poiché domani sullo showfloor proveremo il gioco e vi saprò dire di più.

Sulla mancanza degli annunci ci sta, alla fine la gen è finita e va bene così. Chi critica il comparto tecnico di Halo Infinite gli consiglio di farsi curare la vista, perché è incredibile e c'è ancora tanto da lavorare, quindi può solo migliorare e inoltre girava su  Xbox One X quanto mostrato, chiesto a Bonnie Ross personalmente.

In sintesi: sono estremamente contrariato dalla strategia di Microsoft, ma Halo Infinite e Ori non me li toccate proprio.
Si ma il fatto è che non puoi, annunciare la nuova console, dire che è una bomba, e poi mostrare quella che doveva essere la tua punta di diamante su una One x, intendo se mi mostri per la prima volta la grafica di un gioco next gen, io mi aspetto una cosa spaccamascella, e non una grafica che seppur buona, sembra tranquilla di un gioco current gen (Ghost of tsushima che esce su PS4 appena ho visto il gameplay si che mi ha fatto drizzare gli occhi), veramente tutto ciò riconferma che greenberg e co se ne devono andare a casa. Una conferenza per cui bastava poco per rendere felici gli spettatori, e invece zero annunci, apparte DLC (va be' poca roba e tutti prevedibili), nuovo progetto by leakato 3 giorni prima (che non ha detto niente a molti) e la next gen, che la maggior parte della gente sapeva essere annunciata, ma l'hanno fatto, come per tutte le robe di questa conf frettolosamente. Poi non lo so ma halo, che sarebbe il gioco a sancire il passaggio alla grafica della next gen, che cazzo mi fai vedere una sezione così, ma mi farai vedere qualche filmatino figo e una porzione di gameplay in una battaglia a larga scala, al posto di un'altra tech demo (tra l'altro meno ispirata di quella dello scorso e3)

Questo sarà il primo anno senza nessun Forza in uscita Su One. 

Meglio così fanno riposare il brand

Luca.Lampard. ha detto:
Faccio fatica a ricordare una conferenza peggiore di questa. Flight Simulators, Gears Pop, Gesù Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 
Io l'avevo detto eh. Comunque non mi puoi citare flight simulator con accezione negativa.

Per il resto, tutto rimane a galla grazie al game pass, che è semplicemente inarrivabile

Io l'avevo detto eh. Comunque non mi puoi citare flight simulator con accezione negativa.

Per il resto, tutto rimane a galla grazie al game pass, che è semplicemente inarrivabile
Se tra le esclusive mi metti un simulator e un gioco per mobile, assolutamente sì. Ovvio che se ci fosse stata altra roba l'avrei passato in secondo piano. Poi pure quel "4K in game" a perculare, promettendoti un gioco con un super comparto tecnico 

Ma hanno sbagliato tutto. Se avevano sto schifo da presentare fatemi piuttosto 15 minuti di campagna di Gears, 15 di Halo Infinite e 15 di FH4 lego. E magari Bleeding Edge. 

Invece no, trailer del cazzo inutili. 

Poi oh, sono stati in grado di non annunciare la creazione di un nuovo studio First a lavoro su Age of Empires. Cioè non lo hanno nemmeno menzionato. Folli. :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro