Ci rendiamo conto che i titoli di peso oltre ai due FH siano "indie" Cuphead e Ori appuntoOri, toh.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci rendiamo conto che i titoli di peso oltre ai due FH siano "indie" Cuphead e Ori appuntoOri, toh.
Mammamia avere solo One è sul serio un atto di fede.Nulla. E l’anno prossimo pure, ori a febbraio, halo sotto natale (ma per la nuova console, salvo diversamente specificato). Altre finestre comunicative ci sono, gamescom in primis, però la vedo dura.
pane e multipiatta, e li salva cyberpunk.. ma che pena.
Ma manco se l'illuminazione era in path tracing, ma che e' questa roba? Prima una nuova console significava un salto di qualita' enorme rispetto alla precedente, gia' da ps3 a ps4 non fu incredibile ma fu bello cmq mi piacque parecchio ma qui e' ridicolo, cioe' cyberpunk con keanu reaves mi e' sembrato meglioSe posso dire non mi sembrava nemmeno un grafica stellare (Uncharted o Horizon mi sembrano di poco superiori haha)
4 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:
Si ma il fatto è che non puoi, annunciare la nuova console, dire che è una bomba, e poi mostrare quella che doveva essere la tua punta di diamante su una One x, intendo se mi mostri per la prima volta la grafica di un gioco next gen, io mi aspetto una cosa spaccamascella, e non una grafica che seppur buona, sembra tranquilla di un gioco current gen (Ghost of tsushima che esce su PS4 appena ho visto il gameplay si che mi ha fatto drizzare gli occhi), veramente tutto ciò riconferma che greenberg e co se ne devono andare a casa. Una conferenza per cui bastava poco per rendere felici gli spettatori, e invece zero annunci, apparte DLC (va be' poca roba e tutti prevedibili), nuovo progetto by leakato 3 giorni prima (che non ha detto niente a molti) e la next gen, che la maggior parte della gente sapeva essere annunciata, ma l'hanno fatto, come per tutte le robe di questa conf frettolosamente. Poi non lo so ma halo, che sarebbe il gioco a sancire il passaggio alla grafica della next gen, che cazzo mi fai vedere una sezione così, ma mi farai vedere qualche filmatino figo e una porzione di gameplay in una battaglia a larga scala, al posto di un'altra tech demo (tra l'altro meno ispirata di quella dello scorso e3)Ragazzi non scrivo subito perché post conferenza si lavora e anche tanto, qua non sono nemmeno le 6 di sera ancora. Ho giusto 5 minuti liberi.
La conferenza è stata buona per ritmo e annunci, ma hanno sbagliato in todo con i loro brand di punta, Gears in primis. Per un gioco che esce il 10 settembre, NON PUOI, non mostrare la campagna, è ridicolo. Su Escape non dico niente, poiché domani sullo showfloor proveremo il gioco e vi saprò dire di più.
Sulla mancanza degli annunci ci sta, alla fine la gen è finita e va bene così. Chi critica il comparto tecnico di Halo Infinite gli consiglio di farsi curare la vista, perché è incredibile e c'è ancora tanto da lavorare, quindi può solo migliorare e inoltre girava su Xbox One X quanto mostrato, chiesto a Bonnie Ross personalmente.
In sintesi: sono estremamente contrariato dalla strategia di Microsoft, ma Halo Infinite e Ori non me li toccate proprio.
Blair witch il 30 agosto e l'alpha di bleeding edge a breve quindi immagino esca quest anno. Annunciano i giochi poco primaMa poi quest'anno oltre a Crackdown 3 e Gears 5 cosa lanciano?
Io l'avevo detto eh. Comunque non mi puoi citare flight simulator con accezione negativa.Luca.Lampard. ha detto:Faccio fatica a ricordare una conferenza peggiore di questa. Flight Simulators, Gears Pop, Gesù Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se tra le esclusive mi metti un simulator e un gioco per mobile, assolutamente sì. Ovvio che se ci fosse stata altra roba l'avrei passato in secondo piano. Poi pure quel "4K in game" a perculare, promettendoti un gioco con un super comparto tecnicoIo l'avevo detto eh. Comunque non mi puoi citare flight simulator con accezione negativa.
Per il resto, tutto rimane a galla grazie al game pass, che è semplicemente inarrivabile