E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sai, non so quanti potranno farlo. Giusto giusto gli irriducibili, quelli che dicono che questa conferenza è stata ottima. Più probabile venga comprata una versione ultra economica che permette solo lo streaming/download del gamepass, su cui giocarsi qualche multipiattaforma e halo, gears e forza. Raga, mi dispiace ma avete il wiiu di questa generazione. Solo senza esclusive di peso. "la più grande conferenza xbox di sempre". Come nel 2015,2016,2017,2018,2019,2020,2021 e poi nel 2022 halo alla conferenza sony. Ripigliatevi
Non scherziamo: wiiu era una signora console in confronto a questo scheletro vuoto

Non scherziamo: wiiu era una signora console in confronto a questo scheletro vuoto
Infatti ho detto senza esclusive di peso. Wiiu aveva una serie di ip ed esclusive che si mangiano 2 generazioni microsoft. Però ha venduto uno sputo. Tornando alla conferenza, sony ringrazia: senza nemmeno partecipare, è bastato un trailer di UNA delle TANTE esclusive di peso per oscurare questa conferenza. E a parte il nuovo tales of non ho trovato nemmeno nuovi giochi da giocarmi su ps4. Peccato, almeno la conferenza microsoft dell'anno scorso era servita a farmi la lista dei multipiattaforma da giocarmi per intervallare le esclusive...

Da boxaro incallito su 360 questa generazione mi ha fatto odiare Xbox, ma non parlo solo di esclusive, ma anche di tutto il resto, troppa confusione e disorganizzazione... ad esempio... la dashboard della One fa schifo, in anni ed anni non sono mai riusciti a dargli stabilità... è un pasticcio incoerente, confusionaria, lenta, graficamente oscena, ad ogni aggiornamento peggiora... idem per lo store, macchinoso da navigare, poco chiaro. Ormai infatti gioco per lo piu' su PS4, tutt'altro mondo, ho una One X che prende polvere, e mi sà che la vendero'. L'unica cosa che salvo è il Game Pass, ma è un servizio adatto a chi ha molto tempo... io non ho piu' 20 anni e per me sarebbe solo un investimento a perdere perchè ormai ci metto mesi e mesi per finire un gioco visto che non ho piu' il tempo di una volta tra lavoro e famiglia, ci sono periodi dove magari riesco a giocare ogni giorno, altri dove non accendo minimamente la console. Preferisco comprare i giochi in offerta che abbonarmi, ormai dopo pochi mesi li trovi a prezzi stracciati, tipo l'altro giorno ho preso God of War a 20 euro e me lo giocherò con tutta calma senza ansia a causa di un abbonamento a scadenza. C'è troppa confusione e poca chiarezza nel reparto Xbox e non mi fido piu'. Difficilmente comprero' la prossima Xbox, ed io sono fra i pochi ad aver preferito nel 2013 al D1 la One alla PS4 visto che amavo la 360, le sue esclusive, la sua dashboard ed Xbox Live. 

Ultima modifica da un moderatore:
Rimango della mia idea e non mi unisco assolutamente alla tribu' dei fegati ingrossati che vomitano sparando a zero dalla fine della conferenza.

Microsoft secondo me ha sbagliato a non mostrare un briciolo di campagna di Gears 5 e a far vedere quell' insipido filmato di Halo Infinity

Sulle nuove ip degli studi acquisiti sappiamo tutti che ci stanno lavorando da poco piu' di un annetto e probabilmente era prematuro far vedere teaser o brevi filmati di giochi che usciranno dopo il 2020...in piena next gen.

Il Game Pass mi ha ancora piu' convinto visto che con pochi spicci si potranno giocare al day one titoli esclusivi e multipiatta ( che sulla concorrenza si giocheranno a prezzo pieno...scusate se e' poco )

i multipiatta che sulla concorrenza giocano a prezzo pieno? ma dove? qui per difendere sti poveracci ci inventiamo anche le cose eh :P  

i multipiatta che sulla concorrenza giocano a prezzo pieno? ma dove? qui per difendere sti poveracci ci inventiamo anche le cose eh :P  
Povere stronze le utenze Sony e Nintendo che cacciano i soldi per esperienze ben al di sopra dell'offerta Microsoft.

Intende i giochi di Microsoft che però sono multi  :sard: .

Per carità sono ben contento di godermi the outer worlds nel pass, però non è che da domani escono i vari multi importanti al d1 sul pass (altrimenti dovrebbe costare un botto l'abbonamento).

Rimango della mia idea e non mi unisco assolutamente alla tribu' dei fegati ingrossati che vomitano sparando a zero dalla fine della conferenza.

Microsoft secondo me ha sbagliato a non mostrare un briciolo di campagna di Gears 5 e a far vedere quell' insipido filmato di Halo Infinity

Sulle nuove ip degli studi acquisiti sappiamo tutti che ci stanno lavorando da poco piu' di un annetto e probabilmente era prematuro far vedere teaser o brevi filmati di giochi che usciranno dopo il 2020...in piena next gen.

Il Game Pass mi ha ancora piu' convinto visto che con pochi spicci si potranno giocare al day one titoli esclusivi e multipiatta ( che sulla concorrenza si giocheranno a prezzo pieno...scusate se e' poco )

Guarda che il Game Pass mica ti offre la totalità dei titoli.... la maggior parte dei tripla A multipiatta non sono e non saranno presenti nel Game Pass, sopratutto al D1. 

Da come parlate sembra che con 10 euro al mese si gioca a tutti i titoli in uscita. 

Guarda che il Game Pass mica ti offre la totalità dei titoli.... la maggior parte dei tripla A multipiatta non sono e non saranno presenti nel Game Pass, sopratutto al D1. 

Da come parlate sembra che con 10 euro al mese si gioca a tutti i titoli in uscita. 
Per dire FFVII non c'è.

Il problema è che hanno mostrato male quello che avevano. Come ho già detto bastava gestire meglio il tutto e la conferenza sarebbe stata buona.

Il problema non sono gli investimenti, sono il mito in cui mostrano ciò che stanno facendo.

Sono abbonato da un anno e mezzo...lo so, ma ieri quasi il 50% dei titoli visti sono al day one sul game pass

Il problema è che hanno mostrato male quello che avevano. Come ho già detto bastava gestire meglio il tutto e la conferenza sarebbe stata buona.

Il problema non sono gli investimenti, sono il mito in cui mostrano ciò che stanno facendo.
Ma la persona che ti aveva promesso grandi cose (così mi sembrava di capire dai tuoi post) stava sotto LSD continuo?

Esattamente, come hai detto te e come ho detto io in un mio post precedente, visto che non mostri nulla di nuovo da ciò che hai acquisito (e ci sta eh) a quel punto Gears e Halo me li devi mostrare in pompa magna, e allora nell'insieme stavamo parlando di tutt'altra conferenza ad oggi. Peccato 

Poi per quanto mi riguarda il futuro non mi preoccupa, ho il mio pensiero su ciò e non capisco gli incalliti che dichiarano finito il loro rapporto con le console e con Ms in generale

Cmq l'E3 secondo me è una fiera che andrà a morire... e Playstation lo ha capito in anticipo. Ormai con internet  e Youtube basta crerare eventi e trailer ad hoc durante l'anno per pubblicizzare al meglio i propri prodotti... ieri la conferenza Microsoft è stata uno strazio, ho perso 2 ore della mia vita, troppo lunga e monotona, ero sul divano con lo smartphone in mano e mi stavo per addormentare... vi giuro ad un certo punto ho chiuso gli occhi... 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro