N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Poi ripeto, il gamepass su scarlett col cavolo che avrà le esclusive ms al d1 (felice di essere smentito ovviamente) semmai avrà tutti i giochi one in retrocompatibilità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace Andre ma non concordo in NULLA.Il gameplay non è arrivato perché non era il momento di mostrarlo, giustificabile. Persino il trailer mi è stato, GIUSTAMENTE, chiarito che lo hanno fatto in fretta e furia per portarlo all'E3.
Il vero e unico aggravante è GEARS 5. Oggi giocherò Escape e vi dirò il feeling, ma la mancanza della campagna è inspiegabile. Farò delle domande, ovviamente.
Ps: consiglio di non basare ogni cosa che vedete con le visual su YouTube, perché Microsoft è tutta la gen che ha basse visual, anche con trailer oggettivamente molto belli. La gen è finita, aspettiamo Scarlett e si riparte da zero come è giusto che sia.
Chissà che non sia di lezione, l'esaltazione di massa pre-E3 è stata vomitevole, perchè concentrata ancora sulla console war che sull'effettivo desiderio di avere di piu' in qualità di gamers. Tempo di evolversi.Si però Andre è ora che inizi anche a essere realista, nel pre-e3 parlavi di Nioh, Yakuza e altra roba certa su Xbox, facendo così alimenti false speranze della gente che li vuole.
Capisco l'hype e tutto ma quando capirete che difficilmente la roba jap arriverà su Xbox sarà meglio per tutti.
No dai se togliamo pure l'hype train non è l'e3Chissà che non sia di lezione, l'esaltazione di massa pre-E3 è stata vomitevole, perchè concentrata ancora sulla console war che sull'effettivo desiderio di avere di piu' in qualità di gamers. Tempo di evolversi.
L'esaltazione aveva basi solide, se poi son dei mentecatti ai piani alti la colpa non è nostra. Solid può confermare le mie parole, nei dettagli però non posso entrare.Chissà che non sia di lezione, l'esaltazione di massa pre-E3 è stata vomitevole, perchè concentrata ancora sulla console war che sull'effettivo desiderio di avere di piu' in qualità di gamers. Tempo di evolversi.
Non era hypetrain, e gli utenti in causa sanno benissimo di cosa parlo, ma è inutile rinfacciare, la lezione è già stata servita. Low profile, sempre.No dai se togliamo pure l'hype train non è l'e3dico solo che fare sparate del genere non fa bene si.
L'esaltazione si, alcuni commenti debordanti no.L'esaltazione aveva basi solide, se poi son dei mentecatti ai piani alti la colpa non è nostra. Solid può confermare le mie parole, nei dettagli però non posso entrare.
Ah se la tua è una parentesi sullo sparlare sempre a caso okNon era hypetrain, e gli utenti in causa sanno benissimo di cosa parlo, ma è inutile rinfacciare, la lezione è già stata servita. Low profile, sempre.
Chiaro, io leggo un pò ovunque in sto forum, ma mi limito a postare solo dove ci sono due o tre voci diverse. Dome e JrpgAh se la tua è una parentesi sullo sparlare sempre a caso ok![]()
Ah vabbè, i commenti tipo "chissà se quelli che guardano senza commentare su faranno ancora vedere" li reputo anche io ridicoli.Non era hypetrain, e gli utenti in causa sanno benissimo di cosa parlo, ma è inutile rinfacciare, la lezione è già stata servita. Low profile, sempre.
L'esaltazione si, alcuni commenti debordanti no.
E come finirebbero? Non me ne frega nulla di difendere sony o Microsoft ?XBOX GAME STUDIOS non importa il publisher, é uno studio XBOX e per quello il gioco seppur multipiattaforma va sul pass come anche Bleeding Edge e Psychonauts
Il "se non ci fosse il gamepass" non va bene poi tu sei il primo a dire "se Sony mettesse le esclusive sul Now fallirebbe"
Non continuo neanche perché tanto so già come finiscono ste conversazioni
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Halo Infinite è stato già annunciato sul Gamepass al day onePoi ripeto, il gamepass su scarlett col cavolo che avrà le esclusive ms al d1 (felice di essere smentito ovviamente) semmai avrà tutti i giochi one in retrocompatibilità
Ah vabbè, i commenti tipo "chissà se quelli che guardano senza commentare su faranno ancora vedere" li reputo anche io ridicoli.![]()
Ma se l'hai scritto pure te in sti giorniAh vabbè, i commenti tipo "chissà se quelli che guardano senza commentare su faranno ancora vedere" li reputo anche io ridicoli.![]()
Questa è la cosa che più mi fa amare MicrosoftCapisco l'hype e tutto ma quando capirete che difficilmente la roba jap arriverà su Xbox sarà meglio per tutti.
1 ora fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Daglie col veleno…
Sony è sempre doomed.ma quindi adesso siamo passati da conferenza demmerd a conferenza ottima e sony e più doomed di microsoft....che mi sono perso? hanno rifatto l'e3 mentre mi giravo?
È orrendo, sembra un gioco telltaleSta roba cosa? Cioè davvero crete che sia "brutto"? No perché c'è da mettersi le mani nei capelli eh. Ho parlato con dei ragazzi di DF e di IGN America e sono rimasti impressionati dalla qualità visiva. Halo è un gioco con uno stile diverso e ben preciso, se vi aspettate il fotorealismo di TLOU o altri titoli non avete capito molti.
infatti nn mi interessa mezzo gioco di quella robaMa cosa minchia sono ste ridicolate? L’80% roba che giocheranno di più i sonari e i pcisti, il restante materiale sono dlc e due giochi di cui non si sa una ceppa.
madonna la ridicolaggine