G
Guest
Per me all'E3 2019 rivelano alcuni dettagli tipo architettura della nuova console senza dire la potenza riservandosi la presentazione all'e3 2020. Per la console penso che c'è ne saranno 2 le quali condivideranno l'architettura differenziandosi sulla gpu e ram.Jovisa_ ha detto:dopo tanto tempo ricompaio sul forum. mi sono comunque mantenuto informato su quanto fatto da microsoft negli ultimi mesi e direi che stanno proprio sul pezzo, complimenti a Spencer. Ora sono in fibrillazione per la conferenza e la presentazione del nuovo hardware, sebbene per me la piattaforma principale è e rimarrà sempre il pc...sono comunque contento di sapere che le console riducono il gap prestazionale sempre di più.
comunque leggevo che molto probabilmente presenteranno due console: io vado contro corrente e lo ritengo difficile (ma non impossibile). hanno annunciato ora xbox one s digital, xbox one x se la cava ancora benone e non credo vogliano abbandonarla. per me presentano anaconda come punta di diamante e stop, non vedo spazio per altro hw. che ne pensate voi?
Anaconda 12/14 teraflops e 16 giga di ram
Lockhart 6 teraflops e 12 giga di ram
Io non mi stupirei che lockhart avesse l'assenza di lettore dischi per contenere il prezzo
Anaconda 599 euro
Lockhart 399 euro
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk