l Lai l
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mag 2018
- Reazioni
- 0
Per farci capire dove sei perfavore urla "Games forum!" così ti riconosciamoNon avrò di questi problemi quest'anno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per farci capire dove sei perfavore urla "Games forum!" così ti riconosciamoNon avrò di questi problemi quest'anno![]()
Fino alla conferenza Microsoft vi manderò foto e prometto di scrivere delle mie sensazioni su alcuni titoli provati - per chi vorrà saprà dove leggere - Poi dopo ridurrò i commenti causa lavoro intensivo xDPer farci capire dove sei perfavore urla "Games forum!" così ti riconosciamo
Notare la pagina numero 6, quindi minimo ci sono altre 5 pagine di roba!! :hehe:
6 su scherzi a parte :sil:Notare la pagina numero 6, quindi minimo ci sono altre 5 pagine di roba!! :hehe:
Se Microsoft dovesse avere poca carne sul fuoco ce l'avrebbe a prescindere dai tanti multi e indie in conferenza, quindi l'assenza di Sony, in tal senso, è a solo vantaggio della casa di Redmond.L'unica cosa che mi fa pensare che faranno qualcosa in grande è per via dell'assenza di Sony perché normalmente dovrebbero approfittare della cosa spaccando tutto e mostrando l'ira di Dio ma d'altro canto l'assenza di Sony porta anche ad avere vari multi che non hanno più un palco e che Microsoft potrebbe portare quindi se da un lato quasi certamente la conferenza sarà in generale ottima come ritmo dall'altro potrebbe venir fuori una roba satura di multi e indie con pochissima carne sul fuoco by Microsoft e quindi una figuraccia finale.
Anche perché di sicuro Sony li fregherà sul tempo mostrando TLOU2 poco prima dell'E3 e quindi senza qualcosa di grosso tutti vedrebbero la conferenza come robetta...
In realtà di multi per fine anno non ce ne sono tantissimi rispetto allo scorso. Sicuramente verrà dato ampio spazio, però a MS basterebbe fare giusto degli annunci con trailer di pochi minuti. Bastano davvero dei teaser per i prossimi progetti. Gli unici gameplay che voglio sono quelli di Halo e GearsL'unica cosa che mi fa pensare che faranno qualcosa in grande è per via dell'assenza di Sony perché normalmente dovrebbero approfittare della cosa spaccando tutto e mostrando l'ira di Dio ma d'altro canto l'assenza di Sony porta anche ad avere vari multi che non hanno più un palco e che Microsoft potrebbe portare quindi se da un lato quasi certamente la conferenza sarà in generale ottima come ritmo dall'altro potrebbe venir fuori una roba satura di multi e indie con pochissima carne sul fuoco by Microsoft e quindi una figuraccia finale.
Anche perché di sicuro Sony li fregherà sul tempo mostrando TLOU2 poco prima dell'E3 e quindi senza qualcosa di grosso tutti vedrebbero la conferenza come robetta...
Io mi aspetto un bis della scorsa conferenza infatti, da molti ritenuta ottima ma di fatto é stata lo show reel dei multipiatta, coi soliti Halo e Gears buttati nel mezzo a condire il tutto.L'unica cosa che mi fa pensare che faranno qualcosa in grande è per via dell'assenza di Sony perché normalmente dovrebbero approfittare della cosa spaccando tutto e mostrando l'ira di Dio ma d'altro canto l'assenza di Sony porta anche ad avere vari multi che non hanno più un palco e che Microsoft potrebbe portare quindi se da un lato quasi certamente la conferenza sarà in generale ottima come ritmo dall'altro potrebbe venir fuori una roba satura di multi e indie con pochissima carne sul fuoco by Microsoft e quindi una figuraccia finale.
io non sono tanto d'accordo solo su una cosa, quando dici "voglio vedere il loro HZD o il loro God of War.." cioè, no, io voglio vedere piuttosto altro, ma fatto con lo stesso livello produttivo, ci sono già stati prodotti cosi, proprio dalla parte della concorrenza e se voglio giocarli prendo una play, io voglio vedere esclusive con un tocco diverso e non il god of war di MS, ma penso che in un certo senso era quello che volevi dire te, penso, cioè produzioni dello stesso calibro non la stessa solfa ecco.Io mi aspetto un bis della scorsa conferenza infatti, da molti ritenuta ottima ma di fatto é stata lo show reel dei multipiatta, coi soliti Halo e Gears buttati nel mezzo a condire il tutto.
Quest'anno potrebbe essere pure peggio proprio in base a ciò che hai detto, sottraendo altro spazio alla ciccia esclusiva.
Poi anche lì, voglio vederli adesso gli studi acquisiti cosa tireranno fuori... Io mi di aspetto di vedere a livello produttivo e qualitativo il loro HZD, il loro God of War titoli all'altezza delle più importanti produzioni sony e non semplicemente un recore od un hellblade "più carini".
Adesso sarò tacciato di essere il solito fanboy sonaro, ma non me ne frega nulla ci sono abituato, dico quello che penso senza dover compiacere nessuno qui come altrove. Sono piuttosto pragmatico e non vivo di false speranze. Il 9 si vedrà.
devono tirar su almeno 3 giochi al livello di gow se vogliono dare la svoltaIo mi aspetto un bis della scorsa conferenza infatti, da molti ritenuta ottima ma di fatto é stata lo show reel dei multipiatta, coi soliti Halo e Gears buttati nel mezzo a condire il tutto.
Quest'anno potrebbe essere pure peggio proprio in base a ciò che hai detto, sottraendo altro spazio alla ciccia esclusiva.
Poi anche lì, voglio vederli adesso gli studi acquisiti cosa tireranno fuori... Io mi di aspetto di vedere a livello produttivo e qualitativo il loro HZD, il loro God of War titoli all'altezza delle più importanti produzioni sony e non semplicemente un recore od un hellblade "più carini".
Adesso sarò tacciato di essere il solito fanboy sonaro, ma non me ne frega nulla ci sono abituato, dico quello che penso senza dover compiacere nessuno qui come altrove. Sono piuttosto pragmatico e non vivo di false speranze. Il 9 si vedrà.
Ma infatti ho specificato dal punto di vista produttivo e qualitativo. Non voglio un clone di god of war ma un action di quella portata si.io non sono tanto d'accordo solo su una cosa, quando dici "voglio vedere il loro HZD o il loro God of War.." cioè, no, io voglio vedere piuttosto altro, ma fatto con lo stesso livello produttivo, ci sono già stati prodotti cosi, proprio dalla parte della concorrenza e se voglio giocarli prendo una play, io voglio vedere esclusive con un tocco diverso e non il god of war di MS, ma penso che in un certo senso era quello che volevi dire te, penso, cioè produzioni dello stesso calibro non la stessa solfa ecco.
Basterebbe affidare a qualcuno di bravo Ryse, e MS avrebbe una mega ip già in casaMa infatti ho specificato dal punto di vista produttivo e qualitativo. Non voglio un clone di god of war ma un action di quella portata si.
Cioé ma é mai possibile che su xbox l'ultimo action degno di nota esclusivo sia stato NG2, un gioco di 11 anni fa? Io la trovo allucinante sta cosa, per questo poi m'incazzo e passo per fanboy.
Ma banalmente oggi van forte i FS, cosa ci vuole ad andare da loro e dire "vi commissiono una IP esclusiva action/rpg, vi do carta bianca e budget illimitato" come fece sony all'epoca con BB.Basterebbe affidare a qualcuno di bravo Ryse, e MS avrebbe già una mega ip fatta in casa