E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
madonna sto teserino buttato alla cavolo li mi ha messo un hype assurdo, che roba sarà? pensate GOT? ma tipo na roba postata cosi fa pensare al fatto che potrebbe trattarsi di un gioco esclusivo? qualsiasi esso sia intendo

 
madonna sto teserino buttato alla cavolo li mi ha messo un hype assurdo, che roba sarà? pensate GOT? ma tipo na roba postata cosi fa pensare al fatto che potrebbe trattarsi di un gioco esclusivo? qualsiasi esso sia intendo
È sicuramente relativo a GoT. C'è il simbolo dei Targaryen.

O console a tema o gioco. Ho veramente paura e hype.

 
Sognare de che? Il rumor emerso mesi fa era attendibile e non sarebbe chissà quale megaton in conferenza, a meno che non sia esclusiva Xbox. 
Quel rumor non c'entra niente con il Trono. Il progetto di Martin verrà annunciato all'E3, probabilmente in conferenza Xbox, ma con il Trono non c'entra nulla.

 
Per me un semplice pad a tema, una roba inutile insomma.

 
Si, ma non è relativo al Trono di Spade. Almeno così si sta rumoreggiando in giro. Dovrebbe essere una nuova proprietà intellettuale.




La notizia era di tempo fa

Il canale YouTube Spawn Wave ha pubblicato un video in cui definisce il prossimo progetto di From Software come il più ambizioso mai creato dalla software house capitanata da Hidetaka Miyazaki. Il motivo? A quanto pare uno dei rumor più interessanti indica che From starebbe lavorando a stretto contatto con George R.R. Martin, il creatore nientepopodimeno che delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, ovvero de Il Trono di Spade.

Le informazioni contenute nel video provengono da Liam Robertson, un insider molto noto che tra gli altri scrive sulle pagine di ComicBook.com, anche se non è chiaro se sia o meno la fonte principale delle informazioni o se si sia basato anche su altre voci di corridoio.

Si parla di un gioco pubblicato da Bandai Namco che sarà completamente open world e che proporrà una serie di regni esplorabili nell'ordine che più si desidera. Si parla di un possibile annuncio all'E3 e si specifica che a quanto pare Martin è uno dei lead writer del progetto

Adesso non so se si parla della stessa cosa...ma lo stemma dei Targaryen si vede piu' che bene.

 
Fosse un esclusiva cadrebbe il teatro  :ivan:

 
Console a tema forse sure.

Però ragazzi, siate hyppati per la conferenza perché questi aprono il mondo. Non aggiungo altro  :asd:

 
Stanno iniziando ad arrivare inviti E3 a profusione.

Fra 30 giorni sarò in viaggio.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top