Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È sicuramente relativo a GoT. C'è il simbolo dei Targaryen.madonna sto teserino buttato alla cavolo li mi ha messo un hype assurdo, che roba sarà? pensate GOT? ma tipo na roba postata cosi fa pensare al fatto che potrebbe trattarsi di un gioco esclusivo? qualsiasi esso sia intendo
Od il vociferato gioco di FS, magari presentato alla loro conferenza.Non voglio illudermi. Sarà sicuramente una console a tema.
Console a tema.Od il vociferato gioco di FS, magari presentato alla loro conferenza.
Sognare de che? Il rumor emerso mesi fa era attendibile e non sarebbe chissà quale megaton in conferenza, a meno che non sia esclusiva Xbox.Console a tema.
Non voglio sognare e neanche illudermi.
Quel rumor non c'entra niente con il Trono. Il progetto di Martin verrà annunciato all'E3, probabilmente in conferenza Xbox, ma con il Trono non c'entra nulla.Sognare de che? Il rumor emerso mesi fa era attendibile e non sarebbe chissà quale megaton in conferenza, a meno che non sia esclusiva Xbox.
Come non c'entra? Ma se vedeva coinvolti FS e R. R. MartinQuel rumor non c'entra niente con il Trono. Il progetto di Martin verrà annunciato all'E3, probabilmente in conferenza Xbox, ma con il Trono non c'entra nulla.
Si, ma non è relativo al Trono di Spade. Almeno così si sta rumoreggiando in giro. Dovrebbe essere una nuova proprietà intellettuale.Come non c'entra? Ma se vedeva coinvolti FS e R. R. Martin![]()
Si, ma non è relativo al Trono di Spade. Almeno così si sta rumoreggiando in giro. Dovrebbe essere una nuova proprietà intellettuale.
6 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Assolutamente, ma io penso che sarà solo una console a tema :(Fosse un esclusiva cadrebbe il teatro![]()
Andrai a vedere il briefing dal vivo? Che spettacolo...ti invidio tantissimo.Stanno iniziando ad arrivare inviti E3 a profusione.
Fra 30 giorni sarò in viaggio.
Sicuramente sarà un'esperienza unica, ma lo sarà anche lavorare 24h su 24h xDAndrai a vedere il briefing dal vivo? Che spettacolo...ti invidio tantissimo.