Non dovrebbe dipendere esclusivamente da Tv e connessione oltre che impostazioni generali loro?Dipende con che setting vuoi giocare, imho One s non é in grado di garantire il gioco in streaning a 1080p@60fps.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrebbe dipendere esclusivamente da Tv e connessione oltre che impostazioni generali loro?Dipende con che setting vuoi giocare, imho One s non é in grado di garantire il gioco in streaning a 1080p@60fps.
Volendo puoi giocare in 1080 e 60 frame, in streaming, anche da un telefono.Dipende con che setting vuoi giocare, imho One s non é in grado di garantire il gioco in streaning a 1080p@60fps.
Dipende solo da loro, sì.Non dovrebbe dipendere esclusivamente da Tv e connessione oltre che impostazioni generali loro?
No.Non dovrebbe dipendere esclusivamente da Tv e connessione oltre che impostazioni generali loro?
Allora che schifo di sistema streaming stanno creando se bisogna comprarsi una macchina capace di far girare tutto come se lo si avesse fisico? Se fosse così sarebbe piuttosto inutile come cosa.
Ripeto. È una cazzata. Basta uno smartphone ed una connessione per giocare a qualsiasi settaggio.Allora che schifo di sistema streaming stanno creando se bisogna comprarsi una macchina capace di far girare tutto come se lo si avesse fisico? Se fosse così sarebbe piuttosto inutile come cosa.
Quello è l'obiettivo del gaming in streaming. Abbattere le barriere.Alcune aspetti della grafica vengono deputati all'hardware, altrimenti non ci sarebbero differenze nel giocare un gioco in streaming da iphone a PC da tremilia euri, se non nelle dimensioni del dispositivo.
Quello si, ma l'hardware ad oggi ha ancora un'importanza relativa. Basta guardare ps now.Quello è l'obiettivo del gaming in streaming. Abbattere le barriere.
Psnow è una cosa ridicola rispetto a quello che Microsoft con xcloud e Google con stadia vogliono fare. Queste sono due piattaforme che permettono un'esperienza gaming come su di una home console su qualsiasi dispositivo.Quello si, ma l'hardware ad oggi ha ancora un'importanza relativa. Basta guardare ps now.
Si ma è tutta colpa dei server, mica della PS4 xDQuello si, ma l'hardware ad oggi ha ancora un'importanza relativa. Basta guardare ps now.
Ora non esageriamo però, io credo veramente molto poco alle promesse di Stadia con gioco 4K&60 FPS in HDR, anzi non ci credo per nulla e non solo per colpa della nostre connessioni di cacca ma in generale anche con le più potenti esistenti, non sarà mai come giocare in locale.Queste sono due piattaforme che permettono un'esperienza gaming come su di una home console su qualsiasi dispositivo.
Chiaro, anche secondo me sarà difficile. Ma ciò non dipende dall'hardware, bensì dalle loro infrastrutture, tutto qui.Si ma è tutta colpa dei server, mica della PS4 xD
Questa cosa del giocare in streaming serve appunto per far giocare tutti allo stesso modo lasciando il lavoro alle connessioni perciò far uscire una nuova Xbox fatta apposta per giocare così sarebbe inutile perchè lo si può fare tranquillamente anche la One.
Ora non esageriamo però, io credo veramente molto poco alle promesse di Stadia con gioco 4K&60 FPS in HDR, anzi non ci credo per nulla e non solo per colpa della nostre connessioni di cacca ma in generale anche con le più potenti esistenti, non sarà mai come giocare in locale.
L' hardware e lo streamingQuello si, ma l'hardware ad oggi ha ancora un'importanza relativa. Basta guardare ps now.
E' una cosa tecnicamente impossibile se non in streamingMicrosoft annuncerà il Gamepass completo per PC oppure no?
![]()
![]()
![]()
quindi in pratica secondo te verrà fatto tramite il projectXcloud.....peccato non mi piacciono gli streaming....E' una cosa tecnicamente impossibile se non in streaming
Secondo me l’xcloud sarà incorporato nel game pass per poterlo giocare come e quando vuoi. Poi nell’Xbox potrai continuare anche a scaricare i giochi. Il tutto per lo stesso motivo per cui diceva Luca, credo sia impossibile portare il game pass completo nel Pc allo stato attuale.quindi in pratica secondo te verrà fatto tramite il projectXcloud.....peccato non mi piacciono gli streaming....
Penso ce ne saranno un bel pò considerato che mancherà Sony. Io mi aspetto il ritorno di cod (purtroppo) e star wars.Che third vi aspettate in conferenza? Si vocifera un annuncio da parte di rockstar. Anche se non partecipa quasi mai all'e3 gta 4 fu annunciato proprio in una conferenza xbox, nel 2006. Sognare non costa nulla![]()
Io spero Dragon's Dogma 2 da CapcomSecondo me l’xcloud sarà incorporato nel game pass per poterlo giocare come e quando vuoi. Poi nell’Xbox potrai continuare anche a scaricare i giochi. Il tutto per lo stesso motivo per cui diceva Luca, credo sia impossibile portare il game pass completo nel Pc allo stato attuale.
Penso ce ne saranno un bel pò considerato che mancherà Sony. Io mi aspetto il ritorno di cod (purtroppo) e star wars.
Poi penso Avengers Project e forse il gioco nuovo di From Software. E alla fine anche qualcosa di Capcom, che ha fatto uscire tutti i suoi giochi e non si sa su cosa lavora (io spero in un loro gioco ma non mi azzardo a pronunciarlo)
Secondo me non ci sarà nessuno Splinter Cell ma annunceranno Watch Dogs 3I multi terze parti in conferenza purtroppo saranno molti, considerato che sony non fa la conferenza. Rockstar dubito ci sarà, non hanno bisogno della visibilità dell'E3.
Mi aspetto il ritorno della partnership con Cod e e vari nuovi annunci da FS, Ubidoft (nuovo SC), EA, Capcom.
Lato M$, do per certi Halo, Gears il nuovo dei PG, il nuovo dei NT.
In linea di massima dovrebbe essere questa la conferenza un E3 2018 bis, con qualche first in più ecco.
Più vabbé lo scontato hint sulla next gen alla fine, sullo stile reveal PS5.