E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Splinter cell DEVONO annunciarlo...conferenza microsoft o ubi non mi interessa ma devono farlo. Punto ad un uscita fall 2020 come titolo di lancio per le nuove console (ma anche cross ovviamente)

Splinter cell DEVONO annunciarlo...conferenza microsoft o ubi non mi interessa ma devono farlo. Punto ad un uscita fall 2020 come titolo di lancio per le nuove console (ma anche cross ovviamente)
Sicuramente ci sarà anche il suo annuncio è dall'anno scorso che l'hanno leakato e nei vari giochi ubi l'hanno teasato con varie skin di Sam

Che third vi aspettate in conferenza? Si vocifera un annuncio da parte di rockstar. Anche se non partecipa quasi mai all'e3 gta 4 fu annunciato proprio in una conferenza xbox, nel 2006. Sognare non costa nulla :asd:
Avengers Project

Il nuovo gioco di Martin e From Software

Star Wars

Borderlands 3

Cyberpunk 2077

Dying Light II

CoD non penso ci sarà.

Io spero Dragon's Dogma 2 da Capcom 

Secondo me non ci sarà nessuno Splinter Cell ma annunceranno Watch Dogs 3
Probabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok. Vedremo, un nuovo batman non mi farebbe schifo ma la vedo dura, secondo me è qualcosa di inedito.
Qualcosa a tema supereroistico per forza. Se ci dobbiamo basare sui prossimi film DC in uscita, ci stanno The Batman e Suicide Squad 2. Io sono più propenso per un gioco sulla Suicide Squad, visto anche il finale di Batman AO. Poi anche basta con Batman, sebbene ami il personaggio e la serie Akrham, meglio fare qualcosa di nuovo

Secondo me l’xcloud sarà incorporato nel game pass per poterlo giocare come e quando vuoi. Poi nell’Xbox potrai continuare anche a scaricare i giochi.  Il tutto per lo stesso motivo per cui diceva Luca, credo sia impossibile portare il game pass completo nel Pc allo stato attuale. 

Penso ce ne saranno un bel pò considerato che mancherà Sony. Io mi aspetto il ritorno di cod (purtroppo) e star wars. 

Poi penso Avengers Project e forse il gioco nuovo di From Software. E alla fine anche qualcosa di Capcom, che ha fatto uscire tutti i suoi giochi e non si sa su cosa lavora (io spero in un loro gioco ma non mi azzardo a pronunciarlo :asd:  ) 
Avendo un pc speravo lo portassero anche li, in forma completa perché lo streaming non mi piace, vabbè se Microsoft farà delle esclusive belle e spettacolari come quelle Sony mi comprerò la Next gen xbox :predicatore:

cya7BEg.png

Strano, avrebbero dovuto farlo al computex.

Riflettendoci forse faranno il reveal di ryzen 3 e motherboard nuove allo show di taipei mentre all'e3 svelano navi con architettura 7nm

Ultima modifica da un moderatore:
Strano, avrebbero dovuto farlo al computex.

Riflettendoci forse faranno il reveal di ryzen 3 e motherboard nuove allo show di taipei mentre all'e3 svelano navi con architettura 7nm
Noi andiamo sia al computex che all'E3 con due team - uno hardware e uno Gaming. Al Computex annunceranno Zen 2, mentre all'E3 Navi. Volete sapete l'orario della conferenza?  Guarda caso appena dopo quella Microsoft, alle 3 del pomeriggio ora americana. 

Quindi confermato l'annuncio di anaconda e lockhart all'e3?
Sicuro al 100%, a questo punto direi anche con delle tech demo.

Le cose si fanno interessanti...quindi possiamo ipotizzare un reveal bello corposo a differenza di quello che si pensava.

Io l'avevo detto che l'annuncio in pompa magna della next gen sarà fatto all'E3. A conti fatti tutte le esclusive Ms sono in lavorazione su next gen con lo stesso gears 5 pronto ad essere pure cross gen. E' chiaro che a queste condizione difficilmente possono presentarsi con un semplice teaser della next gen. E tutti questi rumors sembrano confermare il tutto. 

Io aggiungo pure che se presentazione "completa" sarà, difficilmente uscirà poi a fine 2020. Se annuncio sarà, non si andrà oltre Marzo 2020. 

Io l'avevo detto che l'annuncio in pompa magna della next gen sarà fatto all'E3. A conti fatti tutte le esclusive Ms sono in lavorazione su next gen con lo stesso gears 5 pronto ad essere pure cross gen. E' chiaro che a queste condizione difficilmente possono presentarsi con un semplice teaser della next gen. E tutti questi rumors sembrano confermare il tutto. 

Io aggiungo pure che se presentazione "completa" sarà, difficilmente uscirà poi a fine 2020. Se annuncio sarà, non si andrà oltre Marzo 2020. 
Più che Gears (che esce quest'anno) direi Halo, che infatti non si è ancora visto. Super demo di Halo per pompare la nuova Xbox. Hype.

Ormai è sbagliato pensare al gioco "next gen", è molto probabile che Halo, ad esempio, avrà semplicemente una patch per next gen e basta.

Ma io lo spero che esca a Marzo 2020

Pubblicità
Pubblicità
Indietro