E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi sembra un esempio valido

è come se netflix offrisse ad amazon di poggiarsi su di loro...booh continua a non convincermi vedremo
come non è un esempio valido.

Entrambi concorrenti sullo stesso settore.

Uno in vantaggio tecnico (ottiche sony) l'altro in vantaggio di vendite (cellulari samsung)

Stessa cosa qui

Ms in vantaggio tecnico...sony in vantaggio di vendite.

con la differenza che pur con la stessa fotocamera,sui cell samsung kle foto venivano meglio.

Pure apple mi pare comprasse componentistica dalla concorrenza diretta

Se è per questo Microsoft possiede anche l'Havok, motore fisico tra i più usati anche da sony su ad esempio Uncharted e the last of us. 

Potrebbero non darglielo in licenza per fargli il dispettuccio ma non gli conviene economicamente, meglio averli come clienti. Sarà la stessa cosa qui. 

Klobrille risponde cosi' a chi gli domanda su future espansioni di FH4...

Biggest FH expansion yet, "almost like a new game", from what I know based on a globally-known IP, can't verify though.

Ultima modifica da un moderatore:
Klobrille risponde cosi' a chi gli domanda su future espansioni di FH4...

Biggest FH expansion yet, "almost like a new game", from what I know based on a globally-known IP, can't verify though.
Beh, direi come minimo per forza mostrata all'E3; addirittura non mi stupirei se fosse pubblicata subito dopo la conferenza...

Da martedì terrei gli occhi ben aperti con i leak. per me ne usciranno un botto.

Trovo che le info indicate dal tizio siano come sempre frutto di una propria fantasia. Personalmente intendo eh.

Le cose che mi fanno riflettere sono legate a:

- Forza Motorsport: Turn 10 ha più volte ribadito che NON ci sarà e non annuncerà nulla.

- Multiplayer di Gears 5, quando si sa che verrà rivelato dopo l'E3 2019

Poi va beh, un'altra serie di cavolate che boh.

Ma turn10 non ci sarà perchè vogliono dare un anno di pausa in più a FM per tornare rinnovato su next gen oppure anche loro sono a lavoro su qualcosa di nuovo? Si sa niente? 

Ma turn10 non ci sarà perchè vogliono dare un anno di pausa in più a FM per tornare rinnovato su next gen oppure anche loro sono a lavoro su qualcosa di nuovo? Si sa niente? 
Anno di pausa per tornare carichi con Forza 8. Hanno già annunciato di aver assunto un sacco di designer da Naughty Dog e altri studi. 

Le cose che mi fanno riflettere sono legate a:

- Forza Motorsport: Turn 10 ha più volte ribadito che NON ci sarà e non annuncerà nulla.

- Multiplayer di Gears 5, quando si sa che verrà rivelato dopo l'E3 2019

Poi va beh, un'altra serie di cavolate che boh.
Guarda io l'unica motivazione per cui crederei a queste dichiarazioni è che non credo ci sia gente che abbia la voglia di fare un poema del genere, senza sapere niente e dicendo solo robe fake. Se fosse uno dei tanti post da 5 righe ok, ma ha scritto veramente un papiro sto qua

Klobrille ha detto poche ore fa su Era che la presenza in conferenza di Gears 5 e Tactics sarà eccellente. C'é un grosso boost qualitativo del franchise. 

precisamente che giorno e a che ora italiana ci sarà la conferenza microsoft? l'11?

Klobrille ha detto poche ore fa su Era che la presenza in conferenza di Gears 5 e Tactics sarà eccellente. C'é un grosso boost qualitativo del franchise. 
A me di Tactics frega poco  :asd:   

Sono sicuramente più interessato a Gears Pops, magari dopo secoli tornerò a provare giochini con lo smartphone  :sard:

Speriamo invece sul Boost qualitativo, ci tengo troppo a Gears e non voglio che prenda la calata ma che si rinnovi come merita!! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro