E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shukakussj ha detto:
L'unica cosa che mi fa pensare che faranno qualcosa in grande è per via dell'assenza di Sony perché normalmente dovrebbero approfittare della cosa spaccando tutto e mostrando l'ira di Dio ma d'altro canto l'assenza di Sony porta anche ad avere vari multi che non hanno più un palco e che Microsoft potrebbe portare quindi se da un lato quasi certamente la conferenza sarà in generale ottima come ritmo dall'altro potrebbe venir fuori una roba satura di multi e indie con pochissima carne sul fuoco by Microsoft e quindi una figuraccia finale.
Anche perché di sicuro Sony li fregherà sul tempo mostrando TLOU2 poco prima dell'E3 e quindi senza qualcosa di grosso tutti vedrebbero la conferenza come robetta...
This. È quello che mi aspetto e non posso incolparli

Spero anche io non sia un souls like. Il setting, il genere e Martin mi fanno sborrare, ma fosse un soul fanculo.
Se non l'hai fatto già recupera Sekiro.

Se non l'hai fatto già recupera Sekiro.
Sto in un periodo dove non c'ho tempo né voglia di concentrarmi troppo mentre gioco, infatti mi sto dedicando a Final Fantasy X. :asd:

Poi mi spaventa abbastanza il fatto che tutti dicano sia molto difficile, ed io salvo Monster Hunter, ho sempre evitato i giochi dove ci si debba mettere troppo d'impegno. :sad2:

Io penso che From dopo DS3 abbia praticamente chiuso coi soulslike. 
Secondo me ormai non sanno proprio fare altro e gli piace da matti riciclare le varie cose di Dark Souls 1 quindi non mi aspetto chissà quale lavoro diverso :asd:

Oretel ha detto:
Intanto continuano i roumors sul nuovo Fable come reboot della saga anziché un vero seguito

Sarebbe gran cosa. Ma temo sarà una remastered ad hoc parlando di Fable.
QuiDxAndre ha detto:
Dipende che cosa ti aspetti per sorprese.

Già la presenza di Halo Infinite e Gears 5 non è di poco conto.
Qualche novità spumeggiante lato game pass, che è la vera killer app di xbox. E l'annuncio IP dei Playground.
Mi accontento di poco, ma almeno l'annuncio lo pretendo

Sarebbe gran cosa. Ma temo sarà una remastered ad hoc parlando di Fable.Qualche novità spumeggiante lato game pass, che è la vera killer app di xbox. E l'annuncio IP dei Playground.
Mi accontento di poco, ma almeno l'annuncio lo pretendo
Allora pretendi cose non così impossibili.

La presentazione del nuovo gioco from software : se fosse un souls like.... beh se lo possono tenere. Ho lasciato sekiro per la disperazione , non ho più la pazienza di essere punito in modo esagerato. Voglio poter scegliere la difficoltà, non chiedo molto. Se si dovesse trattare di un gioco con quella licenza così popolare non potrebbero cucirgli addosso la struttura dei souls e ricevere le maledizioni di potenziali milioni di acquirenti. From software deve dimostrare di saper fare anche altro. Basta cloni dei souls, una pausa per favore dalle morti esagerate. Io non mi diverto così mi stresso solamente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Spero di non fare arrabbiare nessuno dicendo che è la cosa che attendo di più.

RBpqIxL.jpg

Beh Klobrille mi sembra uno molto più che affidabile!!! 

Ho grandissima fiducia di PG su quello che può fare con un Fable in mano!!

Però Klobrille ha anche aggiunto che non se lo aspetta quest'anno. Non ho capito se si riferisca però alla release o all'annuncio. :asd:

Pare che Gears 5 girerà a 60 fps.
Rod Ferguson lo promise già allo scorso E3. Totale se ci riusciranno.

Klobrille ha postato una foto del rating board australiano, dove Microsoft ha registrato diverse cose interessanti dedicate ai videogiochi. Ovviamente non ogni nome in codice equivale a un gioco, alcune cose potrebbero semplicemente essere nomi di trailer o altro.

FnImtHt.jpg

Su tanti non sappiamo, ma possiamo già farci un'idea su:

• Behemoth che se non mi sbaglio è Halo Infinite, segnala anche una demo.
  • Halifax mi sembra sia Gears, o almeno così lessi su Reddit tempo fa.
  • Miami Street è Forza Street.
  • Quantum Game - seguito di Quantum Break?. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro