E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non prevedo bombe, ma solo cose già risapute.
Tuttavia, non toglie il fatto che potrebbe essere una grande conferenza.
Ma, fintantoché non ci saranno i Coalition, ossia fra x anni, la gente non si strapperà le mutande.
Gli studi Ms sono più sulla particolarità, più che spettacolarità. Tranne Halo, che purtroppo però, la gente lo vede come un malus. Che tristezza

Volevi dire The Initiative me sa  :morristend:

Intanto su Twitter un tizio chiedeva a JezCorden come mai le aziende come amd già parlano chiaramente della ps5 mentre c’è il silenzio più totale sulla xbox, e lui ha risposto semplicemente con: “E3” 

Io vi ho avvertito :asd:  

Intanto su Twitter un tizio chiedeva a JezCorden come mai le aziende come amd già parlano chiaramente della ps5 mentre c’è il silenzio più totale sulla xbox, e lui ha risposto semplicemente con: “E3” 

Io vi ho avvertito :asd:  
Per presentare completamente le console, visto che ne hanno pure 2, avrebbero dovuto fare una conferenza da almeno 3 ore. 

Un hint alla next gen tipo scorpio lo do per scontato, una presentazione completa stile xbox One nel meggio 2013 lo escludo categoricamente. 

Per presentare completamente le console, visto che ne hanno pure 2, avrebbero dovuto fare una conferenza da almeno 3 ore. 

Un hint alla next gen tipo scorpio lo do per scontato, una presentazione completa stile xbox One nel meggio 2013 lo escludo categoricamente. 
Beh è quello che hanno fatto con One x senza bisogno di 3 ore di conferenza

Beh è quello che hanno fatto con One x senza bisogno di 3 ore di conferenza
Già si sapevano diverse cose però e inoltre non era "next-gen". Una console nuova richiede tempo per: pad, nuovo OS, descrizione delle nuove features. Insomma, richiede almeno mezz'oretta/quaranta minuti per essere opportunamente raccontata.

Già si sapevano diverse cose però e inoltre non era "next-gen". Una console nuova richiede tempo per: pad, nuovo OS, descrizione delle nuove features. Insomma, richiede almeno mezz'oretta/quaranta minuti per essere opportunamente raccontata.
Si ma nessuno esclude che daranno ulteriori informazioni successivamente, tipo alla Gamescom. Considerato pure che pare assodato che questa next gen sarà molto simile ad un update. In mezz’ora/40 minuti possono benissimo dare specifiche, mostrarla (quindi anche pad con le sue eventuali novità) e Dashboard (che secondo me sarà in comune sempre con One e subirà un aggiornamento rivoluzionario di cui ha dannatamente bisogno. 

Fatto questo, esce Spencer e dice: “Ecco ora vedete all’opera cosa fa la console” e parte il gameplay di Halo Infinite.

Si ma nessuno esclude che daranno ulteriori informazioni successivamente, tipo alla Gamescom. Considerato pure che pare assodato che questa next gen sarà molto simile ad un update. In mezz’ora/40 minuti possono benissimo dare specifiche, mostrarla (quindi anche pad con le sue eventuali novità) e Dashboard (che secondo me sarà in comune sempre con One e subirà un aggiornamento rivoluzionario di cui ha dannatamente bisogno. 

Fatto questo, esce Spencer e dice: “Ecco ora vedete all’opera cosa fa la console” e parte il gameplay di Halo Infinite.
Assolutamente.

Al solo pensiero che possa succedere una cosa simile godo :sard:  

Intanto qualche ora fa su reddit e' trapelato un video di

Fable

Che e' stato subito rimosso

L'ho visto, fake 100%

Anche quello che riguarda le notizie sul gioco nello stesso leak ?

• First/Third person
  • In depth character creator
  • Completely open
  • No guns
  • Can ignore main quest and never become a hero
  • Players can build towns, ties into main quest heavily if you get the bad ending and fail
  • Multiplayer
  • Unreal Engine
Albion and Aurora are gone. "Lands reduced to fables." The Spire was rebuilt and used by a mad king to wish that an asteroid would strike the planet. He also wished it would happen again in the far future. Eons later and everything is new (medieval themed, new continents), and you have to stop the destruction of the planet again. Theresa and a Heroes Guild are preserved on another planet via demon door. Time travel heavily involved in plot. Jack of Blades returns.

• First/Third person
  • Completely open
  • No guns
  • Players can build towns, ties into main quest heavily if you get the bad ending and fail
  • Multiplayer
  • Unreal Engine
Albion and Aurora are gone. "Lands reduced to fables." The Spire was rebuilt and used by a mad king to wish that an asteroid would strike the planet. He also wished it would happen again in the far future. Eons later and everything is new (medieval themed, new continents), and you have to stop the destruction of the planet again. Theresa and a Heroes Guild are preserved on another planet via demon door. Time travel heavily involved in plot. Jack of Blades returns.
Quello non lo so, ma dal video a me sembrava fake. O se non lo è, era cmq tutta roba work in progress. Cioè non ti sei perso nulla.

E cmq io credo che Fable sia un progetto ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, io spero che PG sia molto ambiziosa e si prenda tutto il tempo possibile per fare un RPG di alto livello.

Che si vedeva nel video? Sotto spoiler. Comunque se lo hanno rimosso ovunque è probabilmente vero.

Ultima modifica da un moderatore:
Che non facciano la cagata di mettere la prima persona! Per fare una visuale pessima per un action rpg open world rovinerebbero pure la terza persona!!!

il resto dei rumors mi piacciono assai invece!

Ultima modifica da un moderatore:
Che non facciano la cagata di mettere la prima persona! Per fare una visuale pessima per un action rpg open world rovinerebbero pure la terza persona!!!

il resto dei rumors mi piacciono assai invece!
Penso che la terza persona rimarrà principale, ma ci sta anche dare la possibilità della prima :)

• First/Third person
  • Completely open
  • No guns
  • Multiplayer
  • Unreal Engine
:monkashake: magari fosse così

Confermato Age of Empires 2 DEfinitive Edition all'E3.

Per ora:

Halo Infinite

Gears 5

Wasteland 3

The Outer Worlds

Ori and WIll of the WIsps

Age of Empires 2 Definitive Edition

Quali saranno gli altri 8?

Per me:

Age of Empires IV

Battletoads

Gears Tactics