E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[No message]

Sottoscrivo che se tutto ciò che ho sentito da colleghi e altre testate su Halo Infinite e Gears 5 è vero, possiamo aspettarci due gioconi in conferenza.

AnDr3 ha detto:
Sottoscrivo che se tutto ciò che ho sentito da colleghi e altre testate su Halo Infinite e Gears 5 è vero, possiamo aspettarci due gioconi in conferenza.
Me lo auguro ma cambia poco: per l'utenza saranno "le solite cose"

AnDr3 ha detto:
Me lo auguro ma cambia poco: per l'utenza saranno "le solite cose"
Il discorso è molto più ampio.

Halo e Gears si sono guadagnati la "brutta nomea" di "soliti giochi" perché effettivamente nel corso degli anni non si è osato più di tanto. Se un titolo colpisce sin dalla presentazione, tutti i pareri cambiano di conseguenza. Non posso personalmente dire quanto siano belli Gears 5 o Halo Infinite poiché non li ho visti, ma mi sentirei di essere ottimista. In particolare su Halo Infinite mi hanno parlato di un mondo di gioco semplicemente spaventoso sul livello tecnico.

Io spero anche in una cosa, che sembrerà meno importante ma conta eccome. Spero che in Gears 5 abbiano anche rinnovato le animazioni. Gears ha un profondo bisogno di rinnovamento, perchè anche le animazioni sono rimaste praticamente le stesse di 13 anni fa. Anche da questo passa la sensazione di “rinnovamento” che ha bisogno la serie.

Io spero anche in una cosa, che sembrerà meno importante ma conta eccome. Spero che in Gears 5 abbiano anche rinnovato le animazioni. Gears ha un profondo bisogno di rinnovamento, perchè anche le animazioni sono rimaste praticamente le stesse di 13 anni fa. Anche da questo passa la sensazione di “rinnovamento” che ha bisogno la serie.
Già dal primo trailer si è notato un deciso di cambio sulle animazioni, oltre a una telecamera più distanziata. Bisogna però vederlo in movimento.

Gears 5 lo stanno veramente pompando parecchio, o é un bluff per hypare o davvero hanno fatto un lavoro della madonna al pari delle più blasonate esclusive sony. Potrebbe diventare il god of war di M$, intendo come peso in lineup e caratura del prodotto. 

Boh speriamo bene. 

Gears 5 lo stanno veramente pompando parecchio, o é un bluff per hypare o davvero hanno fatto un lavoro della madonna al pari delle più blasonate esclusive sony. Potrebbe diventare il god of war di M$, intendo come peso in lineup e caratura del prodotto. 

Boh speriamo bene. 
Ricordiamoci sempre che è e rimane uno sparatutto in terza persona, non un Action-GDR

intanto gamestop ha listato un gadget di splinter cell (ora rimosso) catalogandolo come ''e3 collectible''. dai che lo droppano in conferenza ms

Già dal primo trailer si è notato un deciso di cambio sulle animazioni, oltre a una telecamera più distanziata. Bisogna però vederlo in movimento.
Insomma su questo non sono d’accordo, dal primo trailer non si vede nulla che faccia pensare ad una innovazione nelle animazioni. Anche la parte del corpo a corpo con quella mazza è ripresa in grandissima parte da gears 2 quando si poteva prendere una specie di machete mi pare. 

Io ad esempio vorrei già vedere una corsa migliore e naturale rispetto a quella accovacciata tipica che è uguale dal primo gears. 

Però gioco forza, se realmente come dicono i rumors lo stealth sarà importante e il corpo a corpo riprende i giochi from software (in maniera molto più leggera ovviamente) le animazioni saranno almeno i in gran parte cambiate e/o rinnovate

L'unica certezza di questo E3 è che Gears 5 sarà un passo in avanti mostruoso rispetto al suo predecessore. Non dubitare di questo.

[No message]

L'unica certezza di questo E3 è che Gears 5 sarà un passo in avanti mostruoso rispetto al suo predecessore. Non dubitare di questo.
Io so già che trascorrerò notti sulle orde  :asd:  per cui prima di tutto mi auguro abbiano svolto un ottimo lavoro soprattutto su quel fronte.

Ovviamente una buona campagna con qualche "evoluzione" del caso la aspettiamo tutti e da quel punto di vista mi basterebbe poco per considerarlo migliore del predecessore, dato che l'ho terminata appena una volta a differenza di tutti gli altri Gears.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro