Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, scusate.Ipn0tic0 ha detto:
Volevi dire The Initiative me sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Andre mi hai messo un hype ancora più pazzesco!Sottoscrivo che se tutto ciò che ho sentito da colleghi e altre testate su Halo Infinite e Gears 5 è vero, possiamo aspettarci due gioconi in conferenza.
Me lo auguro ma cambia poco: per l'utenza saranno "le solite cose"AnDr3 ha detto:Sottoscrivo che se tutto ciò che ho sentito da colleghi e altre testate su Halo Infinite e Gears 5 è vero, possiamo aspettarci due gioconi in conferenza.
Vabbè ma anche sticazzi di quell'utenza lì sinceramente.Me lo auguro ma cambia poco: per l'utenza saranno "le solite cose"AnDr3 ha detto:Sottoscrivo che se tutto ciò che ho sentito da colleghi e altre testate su Halo Infinite e Gears 5 è vero, possiamo aspettarci due gioconi in conferenza.
Il discorso è molto più ampio.Me lo auguro ma cambia poco: per l'utenza saranno "le solite cose"AnDr3 ha detto:Sottoscrivo che se tutto ciò che ho sentito da colleghi e altre testate su Halo Infinite e Gears 5 è vero, possiamo aspettarci due gioconi in conferenza.
Già dal primo trailer si è notato un deciso di cambio sulle animazioni, oltre a una telecamera più distanziata. Bisogna però vederlo in movimento.Io spero anche in una cosa, che sembrerà meno importante ma conta eccome. Spero che in Gears 5 abbiano anche rinnovato le animazioni. Gears ha un profondo bisogno di rinnovamento, perchè anche le animazioni sono rimaste praticamente le stesse di 13 anni fa. Anche da questo passa la sensazione di “rinnovamento” che ha bisogno la serie.
Ricordiamoci sempre che è e rimane uno sparatutto in terza persona, non un Action-GDRGears 5 lo stanno veramente pompando parecchio, o é un bluff per hypare o davvero hanno fatto un lavoro della madonna al pari delle più blasonate esclusive sony. Potrebbe diventare il god of war di M$, intendo come peso in lineup e caratura del prodotto.
Boh speriamo bene.
Insomma su questo non sono d’accordo, dal primo trailer non si vede nulla che faccia pensare ad una innovazione nelle animazioni. Anche la parte del corpo a corpo con quella mazza è ripresa in grandissima parte da gears 2 quando si poteva prendere una specie di machete mi pare.Già dal primo trailer si è notato un deciso di cambio sulle animazioni, oltre a una telecamera più distanziata. Bisogna però vederlo in movimento.
Anche perchè fare peggio del 4 é difficile.L'unica certezza di questo E3 è che Gears 5 sarà un passo in avanti mostruoso rispetto al suo predecessore. Non dubitare di questo.
Non esageriamo.Anche perchè fare peggio del 4 é difficile.
Io so già che trascorrerò notti sulle ordeL'unica certezza di questo E3 è che Gears 5 sarà un passo in avanti mostruoso rispetto al suo predecessore. Non dubitare di questo.
Lo sto finendo per la seconda volta in single player, sarò strano io ma a me piace moltoNon esageriamo.