F
Falo
Nintendo sul palco Xbox che annuncia Banjo per xbox e switch.E che sia nintendo?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo sul palco Xbox che annuncia Banjo per xbox e switch.E che sia nintendo?![]()
Ah ok xDIl CEO di AMD
Mi aspetto un "It's a monster" ancora una voltaAh ok xD
Far salire uno dell'AMD solo per un teaser della next gen mi sembra esagerato!
No beh, sicuramente Nintendo colpirebbe MOLTO di più. Anche perché se sale Nintendo ci scappa qualche gioco condiviso. Ma anche se salisse Lisa Su a parlare della nuova Xbox, non sarebbe robetta da poco. Fagli a dire al CEO di AMD che stanno costruendo la macchina più potente mai fatta e poi vediamo :DAh ok xD
Far salire uno dell'AMD solo per un teaser della next gen mi sembra esagerato!
Porti qualcosa che non c'è mai stato in conferenza. E Switch non c'è mai stato a differenza di AMD che c'è ogni anno.In effetti come fai ad "invitare" qualcosa??![]()
Dipende. Magari il gioco lo sviluppa Nintendo e l'IP di Microsoft. Possono esserci tantissime possibilità.E all'utente xbox cazzo gliene di Banjo in un gioco della concorrenza? E questo che non mi spiego.
Ma se dovesse essere un semplice cameo di Banjo in smash come ha fatto anche intendere shinobi, mi spiegate il senso di perderci anche tempo in conferenza per sta cosa...Dipende. Magari il gioco lo sviluppa Nintendo e l'IP di Microsoft. Possono esserci tantissime possibilità.
Mmn se appare in conferenza Microsoft dubito che la cosa sia univoca per Nintendo.Ma se dovesse essere un semplice cameo di Banjo in smash come ha fatto anche intendere shinobi, mi spiegate il senso di perderci anche tempo in conferenza per sta cosa...
Me l'auguro.Mmn se appare in conferenza Microsoft dubito che la cosa sia univoca per Nintendo.
Mmn se appare in conferenza Microsoft dubito che la cosa sia univoca per Nintendo.
Di sti tempi io mi aspetto di tutto.Mi immagino la scena, arriva Nintendo saluta, annuncia che Ms ha concesso Banjo su Smash, ringrazia e se ne va![]()