E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok xD 

Far salire uno dell'AMD solo per un teaser della next gen mi sembra esagerato! 
No beh, sicuramente Nintendo colpirebbe MOLTO di più. Anche perché se sale Nintendo ci scappa qualche gioco condiviso. Ma anche se salisse Lisa Su a parlare della nuova Xbox, non sarebbe robetta da poco. Fagli a dire al CEO di AMD che stanno costruendo la macchina più potente mai fatta e poi vediamo :D

Ultima modifica da un moderatore:
E all'utente xbox cazzo gliene di Banjo in un gioco della concorrenza? E questo che non mi spiego. 

Dipende. Magari il gioco lo sviluppa Nintendo e l'IP di Microsoft. Possono esserci tantissime possibilità.
Ma se dovesse essere un semplice cameo di Banjo in smash come ha fatto anche intendere shinobi, mi spiegate il senso di perderci anche tempo in conferenza per sta cosa...

Ma se dovesse essere un semplice cameo di Banjo in smash come ha fatto anche intendere shinobi, mi spiegate il senso di perderci anche tempo in conferenza per sta cosa...
Mmn se appare in conferenza Microsoft dubito che la cosa sia univoca per Nintendo.

Sulla carta sarà un E3 sfavillante per Microsoft..spero che i nuovi team interni possano portare un po' d'aria fresca.

Hype al massimo per Gears 5  :predicatore:

Se pensate davvero che n lavori a qualcosa che esca su xbox davvero siete matti, la storia non vi ha insegnato nulla

Banjo in Smash e collection su One e Switch. Segnatevi il post e poi sbeffeggiatemi in caso di errore :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro