E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche Shinobi  :bruniii:

La conferenza durerà circa 100 minuti. La fonte è Shinobi.
Non lo sapevamo già da un po'? Se non sbaglio anche per vie più ufficiale, mi pare fosse scritto in una mail di qualcuno dell'Xbox e poi anche Phil l'aveva confermato indirettamente parlando di durata simile agli ultimi anni :morristend:

L'anno scorso durò 2 ore o sempre 100 minuti?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quand'è che iniziano ad installare le mega pubblicità in giro per Los Angeles? :sard:
Hanno già iniziato. Per ora: Borderlands 3 e DooM Eternal. Xbox Plaza per ora solo un mega schermo con Gears 5 a ripetizione.

L'anno scorso durò 2 ore o sempre 100 minuti?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

100 minuti circa.

Non lo sapevamo già da un po'? Se non sbaglio anche per vie più ufficiale, mi pare fosse scritto in una mail di qualcuno dell'Xbox e poi anche Phil l'aveva confermato indirettamente parlando di durata simile agli ultimi anni :morristend:
Phil aveva semplicemente specificato che la durata sarebbe stata in linea con quanto c'era da mostrare.

Ultima modifica da un moderatore:
IMG-20190604-222252-225.jpg

[No message]

A me purtroppo non è mai piaciuto Smash e non posso partecipare all'entusiasmo generale. Piuttosto vorrei un remake alla spyro dei vecchi episodi di banjo. 

Ah beh era questo l'annuncio su Banjo allora, l'avevo detto io di farsi poche illusioni che tanto non esce, poi a me manco piace Smash  :asd:

Comunque prima Cuphead e ora questo, è ora che Nintendo si sdebiti in qualche modo però  :asd:
Bayonetta su Xbox. I want to believe. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Believe in Banjo.
:sard:  9 anni (non uno, due, tre o quattro... dal 2009 eh) che ci trollano, con rumor e coincidenze astrali assurde a ogni edizione dell'E3... e ancora state messi così :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro