F
Falo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siccome degli altri addetti al lavoro hanno escluso nuove acquisizioni, questa conferma che dici da dove viene? GraciasFalo ha detto:Confermate nuove acquisizioni, che già sapevo m vabbè, confermati più di 14 titoli Xbox game studios, teasata la next gen con gli indizi su scarlet, confermato che Pippo sarà poco sul palco per lasciare spazio ai giochi.
Stasera si va di all in gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Le conferme vengono dagli unici insider reali su questioni legate ad Xbox.Siccome degli altri addetti al lavoro hanno escluso nuove acquisizioni, questa conferma che dici da dove viene? GraciasFalo ha detto:Confermate nuove acquisizioni, che già sapevo m vabbè, confermati più di 14 titoli Xbox game studios, teasata la next gen con gli indizi su scarlet, confermato che Pippo sarà poco sul palco per lasciare spazio ai giochi.
Stasera si va di all in gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Cristo, meglio IoI e dontnod che quell'accoppiata. Nel senso, piuttosto solo Remedy ma Crytek per favore no.3 acquisizioni? Bah non saprei, spero in Crytek e Remedy, ma non m'illudo.
Se avete ancora dubbi sull'operato di Pippo vi basta attendere 12 ore.Tutto bello ma spero non facciano la fine delle acquisizioni fatte a fine gen scorsa...
Con Crytek avremmo Crysis, Ryse ma soprattutto il cryengibe esclusivo su xbox, mica cotiche eh.Le conferme vengono dagli unici insider reali su questioni legate ad Xbox.
Cristo, meglio IoI e dontnod che quell'accoppiata. Nel senso, piuttosto solo Remedy ma Crytek per favore no.
Crysis meeeeeh, Ryse meeeeeeh, Cryengine figo, ma non ti cambia la vita. Considerando che 343 ha lavorato a lungo sul loro motore grafico, The Coalition ha praticamente sviluppato l'UE e Playground fa miracoli con il suo..Con Crytek avremmo Crysis, Ryse ma soprattutto il cryengibe esclusivo su xbox, mica cotiche eh.
Boh io li vorrei. Vedo papabili anche quelli di just cause 2/3, studio di sviluppo medio grosso, da anni senza un publisher fisso, lavorano su commissioneCrysis meeeeeh, Ryse meeeeeeh, Cryengine figo, ma non ti cambia la vita. Considerando che 343 ha lavorato a lungo sul loro motore grafico, The Coalition ha praticamente sviluppato l'UE e Playground fa miracoli con il suo..
Per quel che mi riguarda Avalanche sarebbe una bella bomba.Boh io li vorrei. Vedo papabili anche quelli di just cause 2/3, studio di sviluppo medio grosso, da anni senza un publisher fisso, lavorano su commissione
Gears 4 sviluppato in fretta e furia.Io Crytek la prenderei a occhi chiusi invece, se fanno il cryengine scolpito su una console ecco che hai il motore ai livelli del decima, per quanto riguarda l’idea che hai su the coalition a me sembra tutto il contrario, prendi per esempio Days Gone, open world su UE4 e graficamente sembra 3 gen avanti Gears 4 che pure era un gioco a corridoi...
Ma magari sarei ben felice di una cosa del genere, io spero davvero che stasera ci sia la vera svolta non ci resta che aspettareCon Crytek avremmo Crysis, Ryse ma soprattutto il cryengibe esclusivo su xbox, mica cotiche eh.
Mah son mezzi falliti, non sono più la Crytek di Crysis 2-3. Se volessero potrebbero comprarli.Crytek é un studio enorme con sedi ovunque, sarebbe un acquisizione colossale con un esborso non indifferente...
Ti leggo bello carico eh. Spero alla fine di tutto che sia una bella bomba atomica ste conferenza.Se avete ancora dubbi sull'operato di Pippo vi basta attendere 12 ore.![]()
ma come? dovevano usare pure i server la distruttibilità abientale e blabla? xDCrackdown ha avuto un budget ridicolo.