E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Falo ha detto:
Confermate nuove acquisizioni, che già sapevo m vabbè, confermati più di 14 titoli Xbox game studios, teasata la next gen con gli indizi su scarlet, confermato che Pippo sarà poco sul palco per lasciare spazio ai giochi. 

Stasera si va di all in gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Siccome degli altri addetti al lavoro hanno escluso nuove acquisizioni, questa conferma che dici da dove viene? Gracias

3 acquisizioni? Bah non saprei, spero in Crytek e Remedy, ma non m'illudo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Falo ha detto:
Confermate nuove acquisizioni, che già sapevo m vabbè, confermati più di 14 titoli Xbox game studios, teasata la next gen con gli indizi su scarlet, confermato che Pippo sarà poco sul palco per lasciare spazio ai giochi. 

Stasera si va di all in gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Siccome degli altri addetti al lavoro hanno escluso nuove acquisizioni, questa conferma che dici da dove viene? Gracias
Le conferme vengono dagli unici insider reali su questioni legate ad Xbox.

3 acquisizioni? Bah non saprei, spero in Crytek e Remedy, ma non m'illudo. 
Cristo, meglio IoI e dontnod che quell'accoppiata. Nel senso, piuttosto solo Remedy ma Crytek per favore no.

Tutto bello ma spero non facciano la fine delle acquisizioni fatte a fine gen scorsa...

Le conferme vengono dagli unici insider reali su questioni legate ad Xbox.

Cristo, meglio IoI e dontnod che quell'accoppiata. Nel senso, piuttosto solo Remedy ma Crytek per favore no.
Con Crytek avremmo Crysis, Ryse ma soprattutto il cryengibe esclusivo su xbox, mica cotiche eh. 

Con Crytek avremmo Crysis, Ryse ma soprattutto il cryengibe esclusivo su xbox, mica cotiche eh. 
Crysis meeeeeh, Ryse meeeeeeh, Cryengine figo, ma non ti cambia la vita. Considerando che 343 ha lavorato a lungo sul loro motore grafico, The Coalition ha praticamente sviluppato l'UE e Playground fa miracoli con il suo..

Non ho visto nessun possibile spoiler, oggi tutto il giorno mare e stasera aspetto bombe su bombe da Phil :ivan:   :ivan:   :ivan:

Crysis meeeeeh, Ryse meeeeeeh, Cryengine figo, ma non ti cambia la vita. Considerando che 343 ha lavorato a lungo sul loro motore grafico, The Coalition ha praticamente sviluppato l'UE e Playground fa miracoli con il suo..
Boh io li vorrei. Vedo papabili anche quelli di just cause 2/3, studio di sviluppo medio grosso, da anni senza un publisher fisso, lavorano su commissione 

Io Crytek la prenderei a occhi chiusi invece, se fanno il cryengine scolpito su una console ecco che hai il motore ai livelli del decima, per quanto riguarda l’idea che hai su the coalition a me sembra tutto il contrario, prendi per esempio Days Gone, open world su UE4 e graficamente sembra 3 gen avanti Gears 4 che pure era un gioco a corridoi... 

Io Crytek la prenderei a occhi chiusi invece, se fanno il cryengine scolpito su una console ecco che hai il motore ai livelli del decima, per quanto riguarda l’idea che hai su the coalition a me sembra tutto il contrario, prendi per esempio Days Gone, open world su UE4 e graficamente sembra 3 gen avanti Gears 4 che pure era un gioco a corridoi... 
Gears 4 sviluppato in fretta e furia. ;)

E comunque è vero che i fu Black Tusk, ora The Coalition, hanno collaborato con Epic per UE. 

Eh si dove le voci che avete indicato come confermate io mi aspetto una mega bomba atomica. 

Già l'anno scorso è stata una bella conferenza ma centrata molto sui multi, quest'anno con un anno in più sul groppone mi aspetto le bombe. 

Ma magari sarei ben felice di una cosa del genere, io spero davvero che stasera ci sia la vera svolta non ci resta che aspettare 

Crytek é un studio enorme con sedi ovunque, sarebbe un acquisizione colossale con un esborso non indifferente...

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro