E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lascia perdere, è tempo sprecato. Preferire le console al pc per l'immediatezza o per altri motivi ci sta, ma qua siamo di fronte ad un caso di ignoranza totale (2000€ cit.).
Una volta impostato un PC non esiste nemmeno la scusa dell'immediatezza. E' più veloce e semplice giocare su PC.

cioè ma voi andate ancora in negozio a "farvi fare" il pc per giocare? come facevo io al liceo nel pre 2000?  :| poi sono io quello indietro :asd:  ma comprarvi una X a 300 euro e giocare in 4k vi fa così schifo (e ci guardi pure i film) e l'ignorante sarei io

mah vabbe lasciamo perdere dai

il pc è buono per giocare agli indie e ai giochi ps360 in maniera decente stop (anzi no per gli indie meglio la switch)

Una volta impostato un PC non esiste nemmeno la scusa dell'immediatezza. E' più veloce e semplice giocare su PC.
Un minimo di conoscenza in più il PC lo richiede rispetto alle console. Per te e per me quel "minimo" è una sciocchezza, ma per altri fa la differenza. L'ho appurato recentemente anche con un amico only PS4, non è proprio per lui il PC :asd:

Il problema del PC è che molti giochi poi non ci escono e quando escono vengono pure ottimizzati male, ricordo ancora nier che stavano aspettando la patch chissa se è mai arrivata...

Aldilà di questo... Manca poco ragazzi. Non ce la faccio più. :ivan:

cioè ma voi andate ancora in negozio a "farvi fare" il pc per giocare? come facevo io al liceo nel pre 2000?  :| poi sono io quello indietro :asd:  ma comprarvi una X a 300 euro e giocare in 4k vi fa così schifo (e ci guardi pure i film) e l'ignorante sarei io

il pc è buono per giocare agli indie e ai giochi ps360 in maniera decente stop (anzi no per gli indie meglio la switch)
Che meraviglia, sto post lo salvo.

Il problema del PC è che molti giochi poi non ci escono e quando escono vengono pure ottimizzati male, ricordo ancora nier che stavano aspettando la patch chissa se è mai arrivata...

Pure questo.

Ma come ci siete finiti a parlare di PC, è perché sony è già doomed?  :trollface:

C'è un'intera sezione PC in questo forum  :facepalm:

Nier Automata chiunque su PC lo gioca meglio che su console ed un fix semplicissimo risolve i problemi per chi vuole avere un'esperienza ancora superiore. Lo si poteva inserire in una patch classica ? Sì, ma resta un problema trascurabile.

Normalmente se ci sono bug o scarsa ottimizzazione funziona come su console: aspetti la patch. 

Se non sai cosa compri non è colpa del PC. I preassemblati sono fatti apposta per fregare gli ingenui. Basta farsi consigliare in sezione PC, far assemblare i pezzi dal tuo tecnico (50€) e ti fai una macchina senza compromessi, che con un piccolo aggiornamento dopo 5/6 anni va avanti per un altra gen. Se sei di mente aperta vai a fare due domande in sezione PC, anche perchè tutti i giochi Xbox gireranno su Steam. Ma Steam ha pure metà esclusive Sony e qualcuna Nintendo.

Perchè continuare a soffrire? 

Fa ridere che ti sei soffermato li e non a due parole dopo, 2011. Sono spese del 2011, è ovvio che prima o poi mi comprerò un 4k a breve.
Un bel 4K inferiorie ai 50 pollici, e magari senza HDR. Così sì che entrerai nella next gen :sisi:  

Ma infatti nulla contro il PC, anzi. :asd:

Ma non venirmi a dire cosa fare o non fare, io le.mie scelte le faccio ponderando pro e contro. :sisi:
E fai bene a ponderare, caso diverso chi spara sciocchezze estreme su una piattaforma che non conosce  :asd:

Ritornando più in topic, mi chiedo che novità possano arrivare dalla conferenza per il fronte giapponese :unsisi:

E fai bene a ponderare, caso diverso chi spara sciocchezze estreme su una piattaforma che non conosce  :asd:

Ritornando più in topic, mi chiedo che novità possano arrivare dalla conferenza per il fronte giapponese :unsisi:
Beh, non si parlava di ni no kuni? Me lo sono sognato? 

Intanto pare che sul gamepass abbiano aggiunto parecchi titoli oggi tra cui i primi due shenmue... 

Ne arrivano, tranquillo. Purtroppo hanno leakato sia il titolo from sia il nuovo Tales Of, ma io mi aspetto anche altro. (FF7 su tutti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro