E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poco o niente gameplay stasera :asd:  Comunque tanti titoli interessanti, Battletoads, 12 minutes e Tales of Arise mi sembrano molto belli :sisi:

Faccio fatica a ricordare una conferenza peggiore di questa. Flight Simulators, Gears Pop, Gesù Cristo :facepalm:  
Quella dell’anno scorso, e probabilmente quella dell’anno prossimo. Ogni conferenza M$ è sempre la peggiore :trollface:

però giù le mani da microsoft flight simulator 

Un calcio nelle palle sta conferenza. Troppo lunga e senza contenuti. Rispetto ad 1 anno fa nessuna novitá. Ridicoli. 

Tutto mi sarei aspettato ma non che non mostrassero per nulla il gameplay di Halo  :badboy:

Erano partiti bene ma alla fine un grande meh! 

Una cosa me lo sono perso o la console in se non si è vista?
No, non si è vista

Ma poi la parte su xCloud, cioè non si è visto nulla a parte due dichiarazioni di Spencer. Io non so come siano riusciti a fare una conferenza del genere dopo quella dello scorso anno

Se dovevano invogliarmi a passare a Xbox mi hanno fatto l'effetto opposto. Conferenza pessima, zero gameplay, mille giochi lego e indie e della next gen non hanno detto praticamente nulla. Delusissimo, davvero male male per quel che mi riguarda. 

Hanno mostrato il gameplay di Gears Pop e non di Gears 5. Io davvero sono basito.
Alla fine su mixer c’era scritto di guardare il gameplay di gears 5 sul canale ufficiale di mixer...ma io dico che ca**o si sono fumati???

Tra l’altro mi fa sospettare che si spaventano pure a mostrarlo per non metterlo manco in conferenza!!! 

MI hanno distrutto l’hype

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia che e3 di merda da parte di microsoft

si salva solo il dlc di forza 4 (capolavoro assoluto...ma quanto intende far tirare la carretta ancora a sta serie e questo team ms????) lato esclusive per me (e ho detto tutto)

per il resto decine di multi e tutta fuffa completa visto che scarlet esce tra 1 anno e mezzo ci becchiamo 1 anno e mezzo di vuoto totale lato esclusive

peccato che l'unica cosa che mi poteva far "sorridere" ovvero il tales of (portato addirittura in conferenza quindi chi dice che per ms i giochi jap non servono blablabla mi sa che nn ha capito come va) già si sapeva

lato acquisizioni poi? zero spaccato...ma non doveva ampliare ulteriormente cavolo ALMENO un acquisizione di uno studio decente e invece nisba

cmq se pensano di farmi comprare una scarlet con ste premesse stanno veramente freschi

voto che do alla conferenza direi 5

tanta "fuffa" e niente arrosto

Quella dell’anno scorso, e probabilmente quella dell’anno prossimo. Ogni conferenza M$ è sempre la peggiore :trollface:

Dai l'anno scorso fu una signora conferenza, non scherziamo: acquisizioni, annunci, xCloud, nuova console ecc. Questa è stata una martellata sui coglioni. E quando pensavi "vabbé almeno il gameplay di Geara 5 ed Halo", manco quelli :rickds:  

We are young big un cazzo, migliore conferenza Xbox della gen un cazzo altrettanto, sono stato tutto oggi in Hype, più tutto il tempo sul forum, perché sembrava rinata ms e invece niente, bastava un teaser de Fable e di un'altra esclusiva per rendermi soddisfatto, ma niente.

Nope, lo socrso anno era bella. Quest'anno hanno cannato di brutto, avevo aspettative molto alte.

Piuttosto che sta merda fai come Sony e non presentarti proprio. Questi stanno messi male, ma male tanto.

Dai l'anno scorso fu una signora conferenza, non scherziamo: acquisizioni, annunci, xCloud, nuova console ecc. Questa è stata una martellata sui coglioni. E quando pensavi "vabbé almeno il gameplay di Geara 5 ed Halo", manco quelli :rickds:  
Per me era comunque fumo. Praticamente l’e3 microsoft è diventata una vetrina di trailer per robe random third party. In pratica oltre un’ora e mezza di semplice pubblicità.

Adesso ho capito perché Sony non si é presentata. Sono consapevoli di non avere rivali. Che cazz di conferenza mamma mia... Fanno i fighi con i multi e di tripla A esclusivi 0 come ogni anno! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro