E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzoni, l'anno prossimo esce la console nuova. Cosa vi aspettavate? Nuove esclusive? Sono tutti proiettato alla next gen (infatti Sony non è presente)

Cioé ma possibile che ogni anno riescono a far peggio? 

Ma poi Gears 5 nascosto in quel modo, mi puzza di merda lontano un 1km...temo un'altra porcata alla judgment, ergo evitano di mostrarlo in tutti i modi. 

Ma poi la next gen, da come ne han parlato, mi pare di capire che é solo una la console. 

Ed infine Halo un miseri teasrt gameplay, no filmatino in engine... Che gran porcata di conferenza. 
Gears effettivamente è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso

Ma poi Gears 5 nascosto in quel modo, mi puzza di merda lontano un 1km...temo un'altra porcata alla judgment, ergo evitano di mostrarlo in tutti i modi. 

Ma poi la next gen, da come ne han parlato, mi pare di capire che é solo una la console. 

Ed infine Halo un miseri teasrt gameplay, no filmatino in engine... Che gran porcata di conferenza. 
Dato che sono esperti di comunicazione, Gears hanno deciso di mostrarlo in una live sul seguitissimo Mixer, mica scemi

Posta anche qui la mia delusione per la conferenza. Li parlava di qualcosa di grosso ed invece è stata davvero una delusione.  

Fable disperso, nuove ip xbox disperse, capcom dispersa, zero gameplay.  :bah:

Niente neanche da Square e a questo punto credo che sia ancora valida l'esclusiva temporale Sony su FF7 Remake. 

Che amarezza e dire che, vista la mancanza di Sony, era il momento giusto per fare le cose in grande.  :facepalm:

Comunque, Ori, Cyberpunt ed Elden Ring mi hanno emozionato.

Deluso dall'assenza di AoE4 ma incuriosito dalla (ennesima) remaster di AoE 2

Ho pensato a judgment pure io 

Per fortuna non é uno spin off

Va bene che la next gen esce fra 1 anno e si è capito che hanno abbandonato questa, è indubbio che ma abbia roba in cantiere per Scarlett, ma se non la vuoi presentare fai come Sony che risparmi 2 ore di conferenza ed ore e ore sui forum per i vari leak, etc. A sto punto faceva come Sony, rilasciava anche ms in sto periodo il trailer di halo come fatto con ds, rilasciavank qualche intervista per dire c'ho il cazzo più lungo degli altri, e all'inside Xbox facevano vedere xcloud. PUNTO, facevano una figura migliore non presentandosi veramente, ora rimane l'immagine che stavano riuscendo a togliere lo scorso E3 di Xbox che è solo halo, forza e gears, e questo anche quest'anno è stato

Ma tutti gli insider che hanno pompato la conferenza fino all ultimo secondo di cosa si erano fatti esattamente?

Ma gli annunci di giochi nuovi??? 

Cioè ca**o hanno ormai millemila studiosi e dove sono??? Praticamente di quello mostrato solo bleeding edge è esclusiva!! Ma porca pu**ana va!!! 

Pure battletoads...ormai si capiva che era l’ennesimo giochino da 4 soldi, ma da quello che hanno mostrato sembra da 2 soldi e pure molto poco ispirato!! Quelli vecchi ad 8 bit erano molto più ispirati!! Dio santo!!!!

Niente fable comunque, millemila rumor e poi nulla. Lo sapevo che finiva così oh  :tristenev:

Hanno perso l'occasione per attirare gente, brutta conferenza retta da quei 3-4 multipiattaforma
Video Halo presentazione next gen ridicolo
Prossimo anno con Sony a mostrare la next, più Ghost, più tutto l'elenco di nuove cose che porteranno ci sarà da ridere
100 minuti di cui 30 di chiacchiere, 5 di gameplay, 45 di giochini e 20 di bei trailer (Borderlands, Dying Light, Ori, Cyberpunk

Conferenza del secolo cit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

dio mio sony li disintegra sto giro...questi vanno a gambe all'aria e ciao ciao divisione game....magari arrivasse un competitor piu decente perchè la ms dei primi 3 anni di 360 non esiste piu

Ragazzoni, l'anno prossimo esce la console nuova. Cosa vi aspettavate? Nuove esclusive? Sono tutti proiettato alla next gen (infatti Sony non è presente)

Di vedere i giochi che usciranno da qui a fine 2020. Avevano materiale per un po' di demo sul palco ed invece hanno preferito fare una carrellata di trailer (per la maggior parte brutti). 100 minuti di trailer sono pesanti, molto pesanti.

La delusione é che non hanno giochi nuovi

OK ci vogliono anni per i AAA ma sono anni che hanno poco e nulla di nuovo

Sono sempre più concentrati sui servi che altro 

Va bene che la next gen esce fra 1 anno e si è capito che hanno abbandonato questa, è indubbio che ma abbia roba in cantiere per Scarlett, ma se non la vuoi presentare fai come Sony che risparmi 2 ore di conferenza ed ore e ore sui forum per i vari leak, etc. A sto punto faceva come Sony, rilasciava anche ms in sto periodo il trailer di halo come fatto con ds, rilasciavank qualche intervista per dire c'ho il cazzo più lungo degli altri, e all'inside Xbox facevano vedere xcloud. PUNTO, facevano una figura migliore non presentandosi veramente, ora rimane l'immagine che stavano riuscendo a togliere lo scorso E3 di Xbox che è solo halo, forza e gears, e questo anche quest'anno è stato
Forse in Ms dovrebbero mandare a fan***o il reparto marketing, ma ancora non ci arrivano :rickds:

La nuova console esce nel 2020. Quest'anno hai dei giochi annunciati, e non li mostri. Davamo tutti per scontato una super presentazione del rivoluzionario (stando alle dichiarazioni) singleplayer di Gears. Invece una beneamata sega. Ma poi cazzo almeno fammi un annuncio dei prossimi giochi a venire, un trailer con un logo Cristo, ma ci vuole tanto a capirlo? 

A che ca**o di ora è quel ca**o di streaming di gears?? A questo punto voglio proprio vedere con che faccia mi presentano praticamente gears of war 4 uguale uguale ma col numero 5!!

Anche quest’anno miglior conferenza di sempre il prossimo anno. Babba bia che bruttume, ed avevate paura che il forum non reggesse :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro