E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bon ragazzi, è stato bello e ancora complimentoni a Square Enix. :hail:

Buona"notte" a tutti :asd:

Non devono cassare nulla, scena bestiale da riportare assolutamente in un Remake :rickds:
Non riporteranno mai tutto 1:1 con i tempi che corrono oggi giorno.

Senza dubbio la miglior conferenza finora... Alti e bassi, ma tanta roba, e tanto gameplay...

Confido in N per domani.

E poi finalmente sto E3 si potrà archiviare :asd:  

Sì la scomparsa di BF non solo conferma che non è 2019 (ma era evidente :asd:  ), ma anche che sono indietro... Mannaggia a loro che accettano 1000 progetti :asd:  
Si ed è un vero peccato.

Per il resto davvero buona conferenza con tanti titoli e tanto gameplay. Lato jap ottimo mentre lato occidentale meh. 

Buona notte a tutti.  :ahsisi:

 
Daje che dopo sta sera sono quasi speranzoso sulla chiusura di E3...

Se N droppa i Retro + tutti i trailer delle sue IP annunciate sono contento.

Ci si rivede domani :bruniii:  

PS: FFVII UBER ALLES

 
è il gameplay che mi preoccupa di questo avenger. speriamo bene.

che dite, ci sparano in esclusiva ps4 qualcosa con spiderman?

 
Daje che dopo sta sera sono quasi speranzoso sulla chiusura di E3...

Se N droppa i Retro + tutti i trailer delle sue IP annunciate sono contento.

Ci si rivede domani :bruniii:  

PS: FFVII UBER ALLES
ATTENZIONE, ATTENZIONE

zaza è umano ed anche lui ha bisogno di dormire, altro che E3 :sard:

 
ATTENZIONE, ATTENZIONE

zaza è umano ed anche lui ha bisogno di dormire, altro che E3 :sard:
Mi hai scoperto.

Più che altro, non c'è altro da vedere e l'adrenalina cala :sard:  

 
Daje che dopo sta sera sono quasi speranzoso sulla chiusura di E3...

Se N droppa i Retro + tutti i trailer delle sue IP annunciate sono contento.

Ci si rivede domani :bruniii:  

PS: FFVII UBER ALLES


FFVII UBER ALLES

E si va a letto felici. :saske:

 
Alla fine è stata la conferenza migliore ma non ci fosse stato FFVII Remake non sarebbe stata molto meglio delle altre, ora c'è da capire solo quanto FFVII sta in quei due BR (subito fuori Midgar? Dopo il flashback a Kalm?) e quante altre parti faranno.

Notte a tutti.

 
Se solo facessero una versione "offline" di FFXIV gliela comprerei in triplice copia.
Magari sarebbe l unica soluzione per poterlo giocare adesso è un titolo che richiede troppo tempo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che ho dormito :sard:  sicuramente meglio delle altre (ma ci voleva poco). Final fantasy Vii sembra molto figo ma quindi quanti ne fanno? 3 episodi? A 70 euro l'1? Perché nel caso aspetto la collection :asd:

Outriders robaccia coop quindi lo schifo a prescindere (peccato perché ho adorato bulletstorm). 

E Avengers sembra una merda. 

Nintendo frega zero quindi dire worst E3 ever. Eh vabbè. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Recuperata ora la conferenza
Ma quindi Avengers ha una struttura GaaS totale oppure l'ispirazione é quella ma é comunque Single Player con sola coop in più?
Ce, non é un DC Universe online spero

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Passiamo al commento della seconda giornata. Che ha una sola protagonista: la vecchiAHHHHHHHHH





Detto ciò, cosa mi ha convinto

- WD Legion: ero partito con zero interesse, tuttavia mi ha piacevolmente colpito e genuinamente interessato… se rispettano quel che promettono, potrebbe essere una delle sorprese in un inizio 2020 da follia completa

- FFVIIR: vabè, scontato, pare bellissimo. come da aspettative, coprirà solo la parte di Midgar, spero che sia opportunamente espansa per reggere un intero gioco (e due blu ray). D1 di marmo.

- Avengers: mi tranquillizzano le dichiarazioni sul single player e i contenuti free, avrei tuttavia preferito vedere del gameplay esteso e, soprattutto, un design dei volti un pochino meno piatto :asd: D1 boh, vediamo come se la giocano prossimamente

- Gods and Monsters: tralasciando un design abbastanza generic, le anteprime (perché se aspetti un gameplay trailer, campa cavallo…) sembrano dipingerlo come un BotW in salsa antica Grecia mitologica… anche qui potrebbe scapparci una piccola sorpresa, o forse no… ma voglio essere speranzoso

cosa non mi ha convinto

- valanga di giochi Tom Clancy, tranne Splinter Cell, mortacci loro

- FF8 Remaster, non ne capisco il senso e mi sfugge il motivo della esaltazione

- Babylon scomparso, non è un buon segno

Oggi vediamo come ha intenzione di chiudere Nintendo… la mia speranza è riposta in Bayonetta 3, maledetti.

 
2 ore fa, Doc E.Brown ha scritto:

Passiamo al commento della seconda giornata. Che ha una sola protagonista: la vecchiAHHHHHHHHH


Bhe, FF8 è uno dei capitoli più belli della saga e l’unico non ancora riproposto in maniera “attuale”.

Personalmente lo ritengo un grandissimo/graditissimo annuncio visto che lo rigiocherò con piacere.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quest'anno devo dire che non è tanto il tenore delle conferenze ma che proprio non mi interessa nulla. A parte un paio di indie e Ori presentati durante la conferenza Microsoft, le uniche cose che seguirò sono Ghostwire Tokyo, Deathloop e lo Zelda like di Ubisoft. Del primo mi piace molto l'immaginario,  sembra qualcosa di lontano da ciò a cui siamo abituati e il fatto di non aver capito nulla è quasi un plus. Stessa cosa non posso dire per Elden Ring e Deathloop che seguirò più per i nomi coinvolti che perché realmente colpito dai trailer. Lo Zelda like è generico da morire ma se riesce ad essere solido a livello strutturale può essere una produzione che non si vede ogni giorno. Il resto è tutta roba di cui non sentivo il bisgono 

 
Più tardi mi guardo la conferenza, ho grandi aspettative.  :nfox:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top