E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qxC2zHK.png

t6vH8ET.png

Mi è venuto in mente solo ora...dove caspio è Babylon's Fall? :morristend:

Mi è venuto in mente solo ora...dove caspio è Babylon's Fall? :morristend:
Scalebound 2.0 :sard:

No vabbè si vede che l'hanno scorso all'annuncio avevano iniziato lo sviluppo il giorno prima anche se lo davano in uscita quest'anno, un vero peccato la mancanza del gioco, me l'aspettavo alla conferenza. :sisi:

Vista la conferenza ed è stata una bomba assurda, giochi a ripetizione e tanto gameplay. FF VII è bellissimo.  :ivan:   :bruniii:

E poi mi ha incuriosito molto anche Outriders, lo stile mi piace un botto.  :predicatore:

Dying light 2 con quel basso quantitativo di visual e like :sadfrog:

Diciamo che il trailer è fatto abbastanza alla cazzo :sisi:
Ehhhh ho capito, ma il primo è davvero un grandissimo giocone, anche solo per il nome che porta mi sarei immaginato un maggiore riscontro

Ah comunque Avengers che era il gioco che più aspettavo mi ha deluso un po', non per il gameplay perchè abbiamo visto poco ma per quei tizi che non sono gli Avengers.  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Ehhhh ho capito, ma il primo è davvero un grandissimo giocone, anche solo per il nome che porta mi sarei immaginato un maggiore riscontro
Vabbè dai avanti a tutti titoli più famosi che probabilmente sono anche stati visti più di una volta  :sisi:

E comunque vergogna che non hanno mostrato una demo.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque direi che per PS4 l’E3 è finito, di grosso è rimasta solo la conferenza Nintendo e per ovvie ragioni di titoli condivisi potrebbe esserci giusto qualche indie o qualche remastered ancora non annunciata, il resto della roba terze parti saranno porting di cose già uscite.
Però Hollow Knight Silksong sarebbe tanta roba da mostrare, anche se per ora ancora non è confermato su PS4

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Tanto entro fine mese rilasciano il trailer di TLOU2 :sard:  

Floxy ha detto:
Ah comunque Avengers che era il gioco che più aspettavo mi ha deluso un po', non per il gameplay perchè abbiamo visto poco ma per quei tizi che non sono gli Avengers. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma qualcuno si aspettava davvero il motion capture degli attori che hanno interpretato gli avengers nei film? Square chiudeva domani solo con la parcella di iron man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno si aspettava davvero il motion capture degli attori che hanno interpretato gli avengers nei film? Square chiudeva domani solo con la parcella di iron man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno voleva gli attori, ma almeno che ricordassero i personaggi dei fumetti.

Thor castano ma dai

Iroquois Pliskin ha detto:
Nessuno voleva gli attori, ma almeno che ricordassero i personaggi dei fumetti.
Thor castano ma dai
Ah dal quel punto di vista ci sta, bisognerà vedere come saranno nel prodotto finale
Anche perché in sostanza non hanno fatto vedere nulla in game come gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro