Povero illusoPiù tardi mi guardo la conferenza, ho grandi aspettative. :nfox:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Povero illusoPiù tardi mi guardo la conferenza, ho grandi aspettative. :nfox:
Missing in ActionMi è venuto in mente solo ora...dove caspio è Babylon's Fall? :morristend:
non esiste, era un'allucinazione colletivaMi è venuto in mente solo ora...dove caspio è Babylon's Fall? :morristend:
Scalebound 2.0Mi è venuto in mente solo ora...dove caspio è Babylon's Fall? :morristend:
Diciamo che il trailer è fatto abbastanza alla cazzoDying light 2 con quel basso quantitativo di visual e like![]()
Esatto.Diciamo che il trailer è fatto abbastanza alla cazzo![]()
Ehhhh ho capito, ma il primo è davvero un grandissimo giocone, anche solo per il nome che porta mi sarei immaginato un maggiore riscontroDiciamo che il trailer è fatto abbastanza alla cazzo![]()
Vabbè dai avanti a tutti titoli più famosi che probabilmente sono anche stati visti più di una voltaEhhhh ho capito, ma il primo è davvero un grandissimo giocone, anche solo per il nome che porta mi sarei immaginato un maggiore riscontro
ThisVabbè dai avanti a tutti titoli più famosi che probabilmente sono anche stati visti più di una volta
E comunque vergogna che non hanno mostrato una demo.
Ma qualcuno si aspettava davvero il motion capture degli attori che hanno interpretato gli avengers nei film? Square chiudeva domani solo con la parcella di iron man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFloxy ha detto:Ah comunque Avengers che era il gioco che più aspettavo mi ha deluso un po', non per il gameplay perchè abbiamo visto poco ma per quei tizi che non sono gli Avengers. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì ma l'hanno gestito di merda. Son passati quasi 6 anni dal primo oramai e dopo l'annuncio due anni di silenzio praticamente. Per forza poi non se lo fila nessunoEhhhh ho capito, ma il primo è davvero un grandissimo giocone, anche solo per il nome che porta mi sarei immaginato un maggiore riscontro
Nessuno voleva gli attori, ma almeno che ricordassero i personaggi dei fumetti.Ma qualcuno si aspettava davvero il motion capture degli attori che hanno interpretato gli avengers nei film? Square chiudeva domani solo con la parcella di iron man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah dal quel punto di vista ci sta, bisognerà vedere come saranno nel prodotto finaleIroquois Pliskin ha detto:Nessuno voleva gli attori, ma almeno che ricordassero i personaggi dei fumetti.
Thor castano ma dai